Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Salve a tutti. Vengo da anni e anni di console e avrei intenzione di giocare qualcosina per pc non uscita su 360. Consigli?
Ps:Gioco a tutto praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che pc hai?

Comunque di esclusive ci sono The Witcher, The Witcher 2, Crysis, Crysis Warhead, Starcraft 2, Amnesia: The Dark Descent, Shogun 2: Total War, Napoleon: Total War, Empire: Total War, Magicka, Drakensang: The River of Time, Torchlight, The Next Big Thing, Civilization V, Mount and Blade, gli S.T.A.L.K.E.R., Arma e Arma II, Machinarium, Neverwinter Nights 2 + Mask of the Betrayer, e andando un po' indietro anche altre... dipende se vuoi giochi recenti o no.

Ho fatto un po' un mix abbastanza vario, vedi un po' quelli che ti interessano di più.

Come sparatutto ti consiglierei Crysis, altrimenti gli Half-Life (su Steam c'è la Half-Life Complete) oppure Portal come platform/puzzle game. Come strategico un Total War, l'ultimo uscito è Shogun 2 Total War che si trova lo stesso su Steam. Altrimenti Starcraft 2: Wings of Liberty. Come GDR puoi scegliere tra The Witcher (1&2) o Dragon Age, quest'ultimo però è un po' più tattico (nel senso che ad ogni combattimento devi mettere in pausa, dare ordini, selezionare le tattiche e i turni ecc.).

Che pc hai?Comunque di esclusive ci sono The Witcher, The Witcher 2, Crysis, Crysis Warhead, Starcraft 2, Amnesia: The Dark Descent, Shogun 2: Total War, Napoleon: Total War, Empire: Total War, Magicka, Drakensang: The River of Time, Torchlight, The Next Big Thing, Civilization V, Mount and Blade, gli S.T.A.L.K.E.R., Arma e Arma II, Machinarium, Neverwinter Nights 2 + Mask of the Betrayer, e andando un po' indietro anche altre... dipende se vuoi giochi recenti o no.

Ho fatto un po' un mix abbastanza vario, vedi un po' quelli che ti interessano di più.

Come sparatutto ti consiglierei Crysis, altrimenti gli Half-Life (su Steam c'è la Half-Life Complete) oppure Portal come platform/puzzle game. Come strategico un Total War, l'ultimo uscito è Shogun 2 Total War che si trova lo stesso su Steam. Altrimenti Starcraft 2: Wings of Liberty. Come GDR puoi scegliere tra The Witcher (1&2) o Dragon Age, quest'ultimo però è un po' più tattico (nel senso che ad ogni combattimento devi mettere in pausa, dare ordini, selezionare le tattiche e i turni ecc.).
Phenom II X6 1090T

Ram 8gb DDR3

Radeon 6850

Grazie per i consigli:)

Mi spiegate perchè non riesco ad iscrivermi su Steam?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi dice "la registrazione non è riuscita.Riprova più tardi" (o una cosa simile). Me lo diceva anche ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Hai scaricato il client? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
:morris82:

Allora, premetto una cosa... non ne capisco quasi nulla, quindi parlate in italiano :lucatm:

Ho solo scaricato quel file (?) cliccando su "Installa Steam":paura:

Sì, il client lo installi cliccando appunto su "Installa Steam" e poi eseguendo il file scaricato. Mah, mi pare strano che non ti faccia registrare, i server di Steam non mi sembra che abbiano problemi al momento.

Sì, il client lo installi cliccando appunto su "Installa Steam" e poi eseguendo il file scaricato. Mah, mi pare strano che non ti faccia registrare, i server di Steam non mi sembra che abbiano problemi al momento.
E quindi? come faccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Volevo prosciugare la carta di credito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Oh, che furbacchione che sono. Avevo solo scaricato senza installarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Ri-edit: non è cambiato nulla manco installandolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ri-ri-edit: Ce l'ho fatta :supermorris2:

Tutti i nomi che volevo erano occupati e così ho messo il titolo della prima canzone che mi è venuta in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meglio football manager 2011 o fifa manager 11?? quale ha più licenze, ad esempio la serie C italiana?? ;p

senza pensarci 2 volte dico football manager 2011,gran prodotto sul serio,magari trovi pochi stemmi di squadre cose così ma facendo un giro su internet è un problema facilmente risolvibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bene luca, ora che hai Steam puoi abbandonare la 360 e unirti alla pc master race. :mah:

2j5dmvm.jpg

Bene luca, ora che hai Steam puoi abbandonare la 360 e unirti alla pc master race. :mah:
2j5dmvm.jpg
Visualizza allegato 49807

Comunque per 10€ ti conislgio anche Magicka, me ne sono innamorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve a tutti. Vengo da anni e anni di console e avrei intenzione di giocare qualcosina per pc non uscita su 360. Consigli?
Ps:Gioco a tutto praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se ti piacciono gli strategici gioca a un total war, rome medieval2 o shogun 2 sono a mio parer i migliori, se ti piace il signore degli anelli, prendi la mod third age, per gli sparatutto, oltre agli ottimi titoli che ti hannno consigliato anche se uscito su xbox ti consiglio vivamente battlefield bad company 2 su pc, che è tutto un altro mondo...

2j5dmvm.jpg

Visualizza allegato 49807
Comunque per 10€ ti conislgio anche Magicka, me ne sono innamorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto per dire una cosa probabilmente assurda per voi. Devo prima comprare un pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non linciatemi, odio mouse e tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se ti piacciono gli strategici gioca a un total war, rome medieval2 o shogun 2 sono a mio parer i migliori, se ti piace il signore degli anelli, prendi la mod third age, per gli sparatutto, oltre agli ottimi titoli che ti hannno consigliato anche se uscito su xbox ti consiglio vivamente battlefield bad company 2 su pc, che è tutto un altro mondo...
Immagino sia un altro mondo, però già su 360 l'ho ampiamente giocato. Con tutte quello che ho da recuperare, meglio lasciar perdere e dedicarmi a qualcosa di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei cominciare con qualche fps simulativo infatti sto scaricando la demo di Arma II.:supermorris2:

Ah, su Steam ci sono 180 mila versioni di Team Fortress. Quale scarico?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Valve pack è una figata, peccato costi un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sto per dire una cosa probabilmente assurda per voi. Devo prima comprare un pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNon linciatemi, odio mouse e tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagino sia un altro mondo, però già su 360 l'ho ampiamente giocato. Con tutte quello che ho da recuperare, meglio lasciar perdere e dedicarmi a qualcosa di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei cominciare con qualche fps simulativo infatti sto scaricando la demo di Arma II.:supermorris2:

Ah, su Steam ci sono 180 mila versioni di Team Fortress. Quale scarico?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Valve pack è una figata, peccato costi un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Team Fortress 2, have fun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Team Fortress 2, have fun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
C'è anche il pacchetto composto da Team fortress 2 + Garry's Mod. Che aggiunge?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

C'è anche il pacchetto composto da Team fortress 2 + Garry's Mod. Che aggiunge?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Garry's Mod è un gioco, in pratica ti fa lo sconto, ma a TF2 non aggiunge nulla.

Sconti di Steam:

Dirt a 2 €

Figata, per questo prezzo ci faccio un pensierino...

Apro la pagina e vedo

ATTENZIONE: non supporta win 7

-.- ma baff

Se vuoi giocare a Team Fortess 2, col pad sopratutto, preparati psicologicamente e crepare ogni due secondi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OH COMPRA L'ORANGE BOX!

Con 15€ prendi 5 giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Compresto TF2)

Se vuoi giocare a Team Fortess 2, col pad sopratutto, preparati psicologicamente e crepare ogni due secondi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOH COMPRA L'ORANGE BOX!

Con 15€ prendi 5 giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Compresto TF2)
Hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Bah, oggi ho giocato ad Arma II con mouse e tastiera. Mi ci trovo un bel pò maluccio, ma volendo questi 30 euro per il pad posso risparmiarmeli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh, guarda che spaccavo le chiappe a tutti su Team Fortress 2 per 360 :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro