Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Sconti di Steam:Dirt a 2 €

Figata, per questo prezzo ci faccio un pensierino...

Apro la pagina e vedo

ATTENZIONE: non supporta win 7

-.- ma baff
Come no? Sono sicuro di averci giocato su 7 o molto probabilmente su Vista.

Hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gifBah, oggi ho giocato ad Arma II con mouse e tastiera. Mi ci trovo un bel pò maluccio, ma volendo questi 30 euro per il pad posso risparmiarmeli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh, guarda che spaccavo le chiappe a tutti su Team Fortress 2 per 360 :stema:
Beh, passare dal pad alla doppia periferica non è facile...ma basta ingegnarsi due minuti e il gioco è fatto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te hai giocato la versione Alpha di TF2...e non sto scherzando...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lo prendi su PC preparati a vivere un altro mondo.

Beh, passare dal pad alla doppia periferica non è facile...ma basta ingegnarsi due minuti e il gioco è fatto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTe hai giocato la versione Alpha di TF2...e non sto scherzando...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lo prendi su PC preparati a vivere un altro mondo.
Daje, giovedì lo compro :mah:

prendi tf2 complete...
Come mi ha fatto giustamente notare Tron, mi scarico direttamente tutto l'orange box così gioco anche a portal e Half life 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Daje, giovedì lo compro :mah:
Come mi ha fatto giustamente notare Tron, mi scarico direttamente tutto l'orange box così gioco anche a portal e Half life 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
con hl2 ti divertirai con le mod...

con hl2 ti divertirai con le mod...
Ecco, prendiamo in esame le mod. Dove le trovo? come si scaricano?

Per Half Life 2 c'è qualche patch che aggiunge i sottotitoli in ita(su 360 era tutto in inglese)?

Ecco, prendiamo in esame le mod. Dove le trovo? come si scaricano?Per Half Life 2 c'è qualche patch che aggiunge i sottotitoli in ita(su 360 era tutto in inglese)?
E' tutto italiano... Però metti audio Inglese e sub ita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' tutto italiano... Però metti audio Inglese e sub ita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Finalmente capirò qualcosa della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Per quanto riguarda le mod?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Volevo chiedervi delucidazioni sui giochi di guida presenti su pc... Ho letto in giro che il meglio dovrebbe essere rfactor, che pur essendo vecchio, data la sua natura quasi open source è in continuo aggiornamento... Me lo consigliate o c'è di meglio in giro/ c'è un seguito in programma? Invece per quanto riguarda l'arcade, Dirt 3 merita o c'è altro che lo superi?

Finalmente capirò qualcosa della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gifPer quanto riguarda le mod?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
qui su spazio pc cerca il topic spaziomod, lo facciamo io yui e altri, ci sono le mod con recensione file e spiegazione per filo e per segno...

qui su spazio pc cerca il topic spaziomod, lo facciamo io yui e altri, ci sono le mod con recensione file e spiegazione per filo e per segno...
Perfetto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Gente per chi volesse su amazon.co.uk c'è portal 2 a 16£.

Mi pare siano sui 20€.

Lo prendo al volo acciderbolina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Gente per chi volesse su amazon.co.uk c'è portal 2 a 16£.Mi pare siano sui 20€.

Lo prendo al volo acciderbolina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
stando a quanto dice eurocambi sono 17.9715€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stando a quanto dice eurocambi sono 17.9715€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'ho preso insieme a The Witcher 2.

47€ in totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma lol.Ti sono vicono felix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro