Come no? Sono sicuro di averci giocato su 7 o molto probabilmente su Vista.Sconti di Steam:Dirt a 2 €
Figata, per questo prezzo ci faccio un pensierino...
Apro la pagina e vedo
ATTENZIONE: non supporta win 7
-.- ma baff
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come no? Sono sicuro di averci giocato su 7 o molto probabilmente su Vista.Sconti di Steam:Dirt a 2 €
Figata, per questo prezzo ci faccio un pensierino...
Apro la pagina e vedo
ATTENZIONE: non supporta win 7
-.- ma baff
Beh, passare dal pad alla doppia periferica non è facile...ma basta ingegnarsi due minuti e il gioco è fatto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gifBah, oggi ho giocato ad Arma II con mouse e tastiera. Mi ci trovo un bel pò maluccio, ma volendo questi 30 euro per il pad posso risparmiarmeli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh, guarda che spaccavo le chiappe a tutti su Team Fortress 2 per 360 :stema:
prendi tf2 complete...C'è anche il pacchetto composto da Team fortress 2 + Garry's Mod. Che aggiunge?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Daje, giovedì lo compro :mah:Beh, passare dal pad alla doppia periferica non è facile...ma basta ingegnarsi due minuti e il gioco è fatto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTe hai giocato la versione Alpha di TF2...e non sto scherzando...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se lo prendi su PC preparati a vivere un altro mondo.
Come mi ha fatto giustamente notare Tron, mi scarico direttamente tutto l'orange box così gioco anche a portal e Half life 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gifprendi tf2 complete...
Oh, guarda che spaccavo le chiappe a tutti su Team Fortress 2 per 360 :stema:
con hl2 ti divertirai con le mod...Daje, giovedì lo compro :mah:
Come mi ha fatto giustamente notare Tron, mi scarico direttamente tutto l'orange box così gioco anche a portal e Half life 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
Ecco, prendiamo in esame le mod. Dove le trovo? come si scaricano?con hl2 ti divertirai con le mod...
E' tutto italiano... Però metti audio Inglese e sub ita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEcco, prendiamo in esame le mod. Dove le trovo? come si scaricano?Per Half Life 2 c'è qualche patch che aggiunge i sottotitoli in ita(su 360 era tutto in inglese)?
Finalmente capirò qualcosa della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gifE' tutto italiano... Però metti audio Inglese e sub ita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
qui su spazio pc cerca il topic spaziomod, lo facciamo io yui e altri, ci sono le mod con recensione file e spiegazione per filo e per segno...Finalmente capirò qualcosa della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gifPer quanto riguarda le mod?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Perfetto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngqui su spazio pc cerca il topic spaziomod, lo facciamo io yui e altri, ci sono le mod con recensione file e spiegazione per filo e per segno...
stando a quanto dice eurocambi sono 17.9715€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGente per chi volesse su amazon.co.uk c'è portal 2 a 16£.Mi pare siano sui 20€.
Lo prendo al volo acciderbolina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngstando a quanto dice eurocambi sono 17.9715€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif