Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non ricordo male l'ho provato una volta ma non mi ha preso perche era meno nella fase bellica ..

Un consiglio...vengo da un 3/4 di anni di travian dove ho Vinto un server U.UOra sinceramente mi sono rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif consigli su altri broser game carini ?
Ogame...

io ci gioco e non riesco a staccarmi

ragazzi ma FATALE ???? com'è ???

Raga ho deciso che devo assolutamente giocare i vari Half-Life e Team Fortress //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi potreste consigliare un "pacchetto" di quelli che si trovano su Steam?? Grazie!

PS: Ma poi su Windows 7 mi girano?

Raga ho deciso che devo assolutamente giocare i vari Half-Life e Team Fortress //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi potreste consigliare un "pacchetto" di quelli che si trovano su Steam?? Grazie!
Vai di Orange Box!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque si, dovrebbero girare, o almeno io ho provato la demo di HL2 e TF2 quando era nel Weekend gratuito, e si, giravano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, ovviamente ho il seven.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai di Orange Box!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngComunque si, dovrebbero girare, o almeno io ho provato la demo di HL2 e TF2 quando era nel Weekend gratuito, e si, giravano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, ovviamente ho il seven.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma nell'Orange non ci sono Half-Life (Il primo) e Team Fortress (sempre il primo) ed il mio dubbio era proprio se giravano quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

raga non avendo ancora nella mia collezione crysis :morristend: per ritardo nell'acquisto di un pc decente..volevo sapere dove posso trovarlo al prezzo più stracciato..ho fatto un giro su internet ma con poco successo..

da play.com sta 9.50€ ma è in out of stock..su steam 19.90 e mi pare esagerato..

voi potete illuminarmi? thx

Volendo da gamestop c'è crysis a 14 euro e warhead a 9

daieeee regaaaa

EDIT: al momento m'interessano solo i due half-life con espansioni.

Grazie!

PS: Ho visto un po' in giro e mi sembra che l'offerta migliore sia il Valve Complete Pack, ma non sono sicuro della compatibilità di alcuni titoli con Win 7, secondo voi conviene mettere Win XP in dual boot per giocarmi sti titoli??

PPS: Comunque la demo di hl2 mi da problemi :cry2:

daieeee regaaaa

Grazie!

PS: Ho visto un po' in giro e mi sembra che l'offerta migliore sia il Valve Complete Pack, ma non sono sicuro della compatibilità di alcuni titoli con Win 7, secondo voi conviene mettere Win XP in dual boot per giocarmi sti titoli??

Ho Windows 7, e ho giusto completato il primo Half Life settimana scorsa. Lascia perdere XP! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mmm... qualche bel puzzle game originale e intelligente?
Hai provato World of Goo?

Ho Windows 7, e ho giusto completato il primo Half Life settimana scorsa. Lascia perdere XP! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai provato World of Goo?
Grazie mille!!

naaaa questo è meglio

http://www.thehut.com/games/platforms/pc/crysis-classics-edition/10053424.html //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E ti confermo che è sicuro e veloce, di solito consegnano in una o due settimane lavorative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi red alert 3 com'è?
Un gran bel titolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il ritorno di una delle saghe che amo da sempre, un gran ritorno se devo essere sincero...

Una campagna Single Player stupenda e longeva ed un multi solido garantiscono tante ore di gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

daieeee regaaaa

Grazie!

Io ho rigiocato da poco tutta la saga di Half-Life e non ho avuto nessun problema con Windows 7 Ultimate 64 bit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho rigiocato da poco tutta la saga di Half-Life e non ho avuto nessun problema con Windows 7 Ultimate 64 bit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma nella versione Ultimate se non ricordo male hai la possibilità di far partire le applicazioni in modalità XP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io invece ho Home Premium 64 bit, per questo chiedevo se funzionasse.

Un gran bel titolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl ritorno di una delle saghe che amo da sempre, un gran ritorno se devo essere sincero...

Una campagna Single Player stupenda e longeva ed un multi solido garantiscono tante ore di gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mentre Tiberium Wars? Dato che GMC lo sta allegando ci stavo facendo un pensierino..Credo proprio che lo prenderò.

P.S: vedo che sei un appasionato di rts quindi mi fido molto della tua opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ma nella versione Ultimate se non ricordo male hai la possibilità di far partire le applicazioni in modalità XP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io invece ho Home Premium 64 bit, per questo chiedevo se funzionasse.
Io non ho dovuto usarla :none: Anzi, tramite steam sinceramente non so nemmeno dove sia l'eseguibile su cui applicare la compatibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro