E
Edward
Se non ricordo male l'ho provato una volta ma non mi ha preso perche era meno nella fase bellica ..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ogame...Un consiglio...vengo da un 3/4 di anni di travian dove ho Vinto un server U.UOra sinceramente mi sono rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif consigli su altri broser game carini ?
Vai di Orange Box!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngRaga ho deciso che devo assolutamente giocare i vari Half-Life e Team Fortress //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi potreste consigliare un "pacchetto" di quelli che si trovano su Steam?? Grazie!
PS: Ma poi su Windows 7 mi girano?
Ma nell'Orange non ci sono Half-Life (Il primo) e Team Fortress (sempre il primo) ed il mio dubbio era proprio se giravano quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifVai di Orange Box!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngComunque si, dovrebbero girare, o almeno io ho provato la demo di HL2 e TF2 quando era nel Weekend gratuito, e si, giravano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, ovviamente ho il seven.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
daieeee regaaaaRaga ho deciso che devo assolutamente giocare i vari Half-Life e Team Fortress //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi potreste consigliare un "pacchetto" di quelli che si trovano su Steam?? Grazie!
PS: Ma poi su Windows 7 mi girano?
Ho Windows 7, e ho giusto completato il primo Half Life settimana scorsa. Lascia perdere XP! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdaieeee regaaaa
EDIT: al momento m'interessano solo i due half-life con espansioni.
Grazie!
PS: Ho visto un po' in giro e mi sembra che l'offerta migliore sia il Valve Complete Pack, ma non sono sicuro della compatibilità di alcuni titoli con Win 7, secondo voi conviene mettere Win XP in dual boot per giocarmi sti titoli??
PPS: Comunque la demo di hl2 mi da problemi![]()
Hai provato World of Goo?mmm... qualche bel puzzle game originale e intelligente?
Grazie mille!!Ho Windows 7, e ho giusto completato il primo Half Life settimana scorsa. Lascia perdere XP! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai provato World of Goo?
eccolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png prezzo ottimohttp://www.amazon.co.uk/Electronic-Arts-Crysis-PC-DVD/dp/B000FN5ETO/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=videogames&qid=1272284028&sr=1-1
Un gran bel titolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi red alert 3 com'è?
Io ho rigiocato da poco tutta la saga di Half-Life e non ho avuto nessun problema con Windows 7 Ultimate 64 bit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdaieeee regaaaa
EDIT: al momento m'interessano solo i due half-life con espansioni.
Grazie!
PS: Ho visto un po' in giro e mi sembra che l'offerta migliore sia il Valve Complete Pack, ma non sono sicuro della compatibilità di alcuni titoli con Win 7, secondo voi conviene mettere Win XP in dual boot per giocarmi sti titoli??
PPS: Comunque la demo di hl2 mi da problemi![]()
Si ma nella versione Ultimate se non ricordo male hai la possibilità di far partire le applicazioni in modalità XP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io invece ho Home Premium 64 bit, per questo chiedevo se funzionasse.Io ho rigiocato da poco tutta la saga di Half-Life e non ho avuto nessun problema con Windows 7 Ultimate 64 bit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mentre Tiberium Wars? Dato che GMC lo sta allegando ci stavo facendo un pensierino..Credo proprio che lo prenderò.Un gran bel titolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl ritorno di una delle saghe che amo da sempre, un gran ritorno se devo essere sincero...
Una campagna Single Player stupenda e longeva ed un multi solido garantiscono tante ore di gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io non ho dovuto usarla :none: Anzi, tramite steam sinceramente non so nemmeno dove sia l'eseguibile su cui applicare la compatibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma nella versione Ultimate se non ricordo male hai la possibilità di far partire le applicazioni in modalità XP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io invece ho Home Premium 64 bit, per questo chiedevo se funzionasse.