Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Urge consiglio

Salve a tutti,

è la prima volta che scrivo in questo forum quindi abbiate pazienza se magari ho sbagliato sezione...

Vorrei trovare un game per pc con queste caratteristiche :

Ambientazione medievale , in cui devi combattere per portare lustro a una città o nazione che governi...

un pò come quando in assassins creed 2 devi gestire Monteriggioni....

Un qualcosa tra il Medieval : Total war e Sim City ....

Avete qualke idea???

Grazie mille....

Mount & Blade. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma perchè i giochi li chiamate GAME? :rickds:

intendi un gioco i strategia ambientato nel medioevo? mh...

Mount & Blade. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ho visto Mount&Blade e andrebbe bene anche se mi servono delle delucidazioni .... però nella vita puntare in altro non fà mai male .... quindi qualcuno sà se c'è qualcosa simile a Mount&Blade ma ancora più sofistico , variegato ed avvincente ???? (ricordandoci sempre quello che ho scritto nel primo post)

grazieee

vorrei un gioco coinvolgente, ultimamente nessun gioco mi ha preso.

P.S. Uno Sparatutto che non sia un COD o BF: BC2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo hai provato il primo Call of Juarez?

Ragazzi, ho un problema

Ho scaricato fuel, ma quando vado per giocarci mi dice "Impossibile contattare il server principale"

Wtf?!?

eheheheh ho appena chiesto anche io sulla sezione steam per lo stesso problema... se lo da anche a te evidentemente vorrà dire che sono sovraccarichi i server... bo

Sto giocando al primo Half Life. Mi fa prendere una gran caga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed è molto più difficile dei giochi che escono adesso !

Ma perchè non c'è topic ufficiale di nessuno degli half life usciti? :kappe:

Mi consigliate un gioco di qualsiasi tipo ma che sa divertire?

raga cerco gioco stile diablo tanti bei item da trovare ... ho fatto torchlight diablo sacred 1 e 2 titan questdragon age e n ricordo cosa......aspetto consigli

Gente ho trovato un browser game molto bello e ben fatto.

E' Lord Of Ultima ed è della EA.Ci giochicchio qualche volta ma è molto bello è divertente.
http://www.lordofultima.com per chi volesse.Io sono nel server eu 6.

raga cerco gioco stile diablo tanti bei item da trovare ... ho fatto torchlight diablo sacred 1 e 2 titan questdragon age e n ricordo cosa......aspetto consigli
mai provato neverwinter? bellissimo, è comunque un po più profondo nelle meccaniche

Oltre alla serie Call of Duty, che consigliate di titoli sulla seconda guerra mondiale in prima persona? Però belli, non delle cavolate...

Brother in Arms inizia con Road to hill 30, poi Earned in blood ed infine Hell's higway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro