Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Chiedo quì perchè aprire un thread fa brutto: stavo cercando di ricordare un gioco che giocavo tanti anni fa, era in 2d e bisognava saltare su delle piattaforme di legno (e di altri materiali) per evitare di cadere, e ogni tanto appariva la scritta hurry up e aumentava la velocità dello scorrimento dello schermo. Qualcuno mi sa dire come si chiama ?

Se a qualcuno interessa su zavvi c'è Need for Speed Hot Pursuit a 5£ circa :unsisi:

avete visto i giochi free to play offerti da steam?ce ne è qualcuno carino che vale la pena scaricare?
io sto scaricando: Global Agenda e spiral Knights, alla peggio se non mi piacciono li rimuovo..

ci sono consigli su questi e sugli altri? sono da provare? o no?

Su Steam hanno messo la Fear Collection a 9 e 90. Che ne dite? li vale?
abbbastanza, anche se non è sto gran capolavoro si tratta comunque di un fps godibile e leggermente diverso dal solito

abbbastanza, anche se non è sto gran capolavoro si tratta comunque di un fps godibile e leggermente diverso dal solito
L'offerta scade oggi?

Ma fa eccessivamente paura? non sono un tipo troppo coraggioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: va bè, lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Li avevo presi ancora tempo fa.A quel prezzo per me meritano anche se devo ancora finirli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L'offerta scade oggi?Ma fa eccessivamente paura? non sono un tipo troppo coraggioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: va bè, lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non giocato la sera, al buio, da solo in casa...direi assolutamente no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a part qualche scenetta qua e la può lasiarti giusto un pò di inquietudine mentre lo giochi...e lo dico io che non apprezzo gli horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a 10 euro è un offertona. Da non perdere.
Se funzionasse Steam, lo comprerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi da continuamente:

Si è verificato un errore nell'inizializzazione o nell'aggiornamento della transazione. Attendi un minuto e riprova, oppure contatta l'assistenza.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

@Mad

Ho giochicchiato il 2 e tanta paura non faceva. Basta che il primo sta su quei livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

civilization? sid meyer's alpha centauri?

Topic ufficiale, Civilization V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

civilization 4 u.ucosì giochi con me e riku ^^
Grazie per i consigli! Ancora qualche domanda...

Le differenze tra civilization 5 e il 4?

sid meyer's alpha centauri non l'ho mai sentito vado a vedermi qualcosa su youtube.

PS. In multi civilization com'è? Cioè in cosa consiste il gioco online?

Domanda mega-nabba che faccio qua solo perchè non ho nemmeno voglia di cercare su google (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Ma esiste The Darkness su PC ?????

?

Che sarebbero i giochi interplay? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelli che vincono gli scudetti altrui a tavolino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

InterPlay la conosco grazie a Buzz Aldrin's Race into Space, uno strategico a turni in cui l'obbiettivo era arrivare primi sulla Luna. Con gli americani ci riuscii dopo 4 mesi (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) con i russi dopo 2 ore.

EDIT: Ho scoperto con sommo piacere che non è più necessario DOS-Box per farlo partire ma ora si trova la versione windows. Il best F2Play di tutti i tempi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro