Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi quali sono i miglior RPG in 3D e JRPG 2D per PC? Possibilimente in italiano. (Specialmente se c'è una storia da capire)

vedrai che tutti ti diranno, come rpg 3d, the witcher e il nuovissimo e bellissimo the witcher 2 in italiano.

jrpg non ne conosco su pc ma sicuramente ce ne sono.

Di RPG ne cercavo qualcuno in cui la storia non era importantissima, uno di quelli in cui fare quello che si vuole: esplorare, farsi un equip potente, fare un dungeon o semplicemente expare. E possibilmente con una grafica non troppo seria tipo The Witcher.

Diablo Saga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

La grafica dei primi 2 non mi piace per niente (odio quello stile) mentre il terzo se non sbaglio non è uscito.

---------- Post added at 17:15:48 ---------- Previous post was at 16:10:37 ----------

Aggiungo: qual'è il miglior sandbox per PC?

Di RPG ne cercavo qualcuno in cui la storia non era importantissima, uno di quelli in cui fare quello che si vuole: esplorare, farsi un equip potente, fare un dungeon o semplicemente expare. E possibilmente con una grafica non troppo seria tipo The Witcher.
Oblivion e Risen :unsisi:

Per quanto riguarda jrpg in 2d, ci sarebbe il vecchiotto Breath of Fire IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure vai sui sempreverdi (ma ormai difficilotti da rintracciare) Final Fantasy 7-8 e Grandia 2

Vi volevo chiedere una cosa volevo comprarmi un multi-pad per la playstation col cavo usb per attaccarlo al pc...Però volevo chiedere se lo faccio il joystick che ho della ps2 funziona sul pc??? In più funziona solo su giochi vecchi o anche sui nuovi per dire se io lo usassi per giocare a Left4Dead funzionerebbe???
Scusate nessuno mi può aiutare non vorrei prendere il multi-pad inutilmente....(Mi scuso se la sezione è sbagliata ma questa mi sembrava la più adatta)

Ragazzi, su steam ci sono in offerta (scontati al 50%) Modern Warfare e Modern Warfare 2.
Quale mi consigliate di più?

Io vorrei prendere Modern Warfare che a mio parere sembra l'unico decente della serie, ma mi chiedo: c'è gente che ancora ci gioca on-line?
Io sto vendendo un progressivo ritorno dei giocatori su CoD 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda ipaaaaaaaaaaaaamerdosa.

Avevo intenzione di prendere the witcher 2, ma il motore mi sa che è troppo pesante per il mio pc

(i3 3.0 ghz)

(gt220)

(ram 6 gb)

Consigli per un gioco simile?

Domanda ipaaaaaaaaaaaaamerdosa.Avevo intenzione di prendere the witcher 2, ma il motore mi sa che è troppo pesante per il mio pc

(i3 3.0 ghz)

(gt220)

(ram 6 gb)

Consigli per un gioco simile?
Be' direi senz'altro il primo, se non lo hai giocato; carino anche Risen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no lascia stare.
Quindi anche se prendo il multi-pad che posso collegare al pc non funziona.Va be credo allora che prenderò l'adattatore per far funzionare il Joystick della Xbox 360 Grazie per la risposta avrei preso un multi-pad per giocare col pc inutilmente...

Oblivion e Risen :unsisi:

Per quanto riguarda jrpg in 2d, ci sarebbe il vecchiotto Breath of Fire IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure vai sui sempreverdi (ma ormai difficilotti da rintracciare) Final Fantasy 7-8 e Grandia 2
Ho visto Risen e Oblivion però sinceramente io cercavo un gioco dai toni più scanzonati, con una grafica più cartoonesca.

Ho visto Risen e Oblivion però sinceramente io cercavo un gioco dai toni più scanzonati, con una grafica più cartoonesca.
torchlight, te lo consiglio vivamente, e` veramente divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cerco gioco

Ciao a tutti, sono nuovo.

Sto scrivendo perchè sto cercando qualche gioco per Pc, ma avendo un portatile un pò vecchiotto, avrei bisogno di qualche consiglio riguardo il tipo di giochi che posso usare.

Intanto vi do i dati del mio pc:

Tipo processore Mobile Intel Pentium M 750, 1866 MHz (14 x 133)

Memoria di sistema 512 MB (DDR2-533 DDR2 SDRAM)

Scheda video: Acceleratore 3D ATI Mobility Radeon X700 (M26)

Capacità 72 GB (38 disponibili)

Ora, con questi dati, quali giochi può sopportare dignitosamente il mio pc?

Magari potreste dirmi fino a quale anno potrei arrivare, ad esempio "fino a quelli del 2002" oppure potete darmi direttamente qualche titolo.

Per quanto riguarda i generi, sono onnivoro: i miei preferiti sono comunque i giochi di ruolo (stile final fantasy ad esempio), strategia, investigazione e horror. Da evitare giochi sportivi.

Grazie mille a chi sarà così gentile da aiutarmi.

io direi MAFIA... il primo ovviamente.

gran titolo che non dovrebbe avere grossi problemi con quel pc.

ma anche Call of Duty 1 e 2....

age of empire 2

age of mythology

Pubblicità
Pubblicità
Indietro