Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oblivion e RisenDi RPG ne cercavo qualcuno in cui la storia non era importantissima, uno di quelli in cui fare quello che si vuole: esplorare, farsi un equip potente, fare un dungeon o semplicemente expare. E possibilmente con una grafica non troppo seria tipo The Witcher.
Scusate nessuno mi può aiutare non vorrei prendere il multi-pad inutilmente....(Mi scuso se la sezione è sbagliata ma questa mi sembrava la più adatta)Vi volevo chiedere una cosa volevo comprarmi un multi-pad per la playstation col cavo usb per attaccarlo al pc...Però volevo chiedere se lo faccio il joystick che ho della ps2 funziona sul pc??? In più funziona solo su giochi vecchi o anche sui nuovi per dire se io lo usassi per giocare a Left4Dead funzionerebbe???
Assolutamente Garry's Mod.Grazie, mentre per un bel gioco Sandbox?
no lascia stare.Scusate nessuno mi può aiutare non vorrei prendere il multi-pad inutilmente....(Mi scuso se la sezione è sbagliata ma questa mi sembrava la più adatta)
Io sto vendendo un progressivo ritorno dei giocatori su CoD 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi, su steam ci sono in offerta (scontati al 50%) Modern Warfare e Modern Warfare 2.
Quale mi consigliate di più?
Io vorrei prendere Modern Warfare che a mio parere sembra l'unico decente della serie, ma mi chiedo: c'è gente che ancora ci gioca on-line?
Be' direi senz'altro il primo, se non lo hai giocato; carino anche Risen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomanda ipaaaaaaaaaaaaamerdosa.Avevo intenzione di prendere the witcher 2, ma il motore mi sa che è troppo pesante per il mio pc
(i3 3.0 ghz)
(gt220)
(ram 6 gb)
Consigli per un gioco simile?
Qualcos'altro?Assolutamente Garry's Mod.Ormai, peraltro, lo regalano quasi su Steam.
Quindi anche se prendo il multi-pad che posso collegare al pc non funziona.Va be credo allora che prenderò l'adattatore per far funzionare il Joystick della Xbox 360 Grazie per la risposta avrei preso un multi-pad per giocare col pc inutilmente...no lascia stare.
Ho visto Risen e Oblivion però sinceramente io cercavo un gioco dai toni più scanzonati, con una grafica più cartoonesca.Oblivion e Risen
Per quanto riguarda jrpg in 2d, ci sarebbe il vecchiotto Breath of Fire IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oppure vai sui sempreverdi (ma ormai difficilotti da rintracciare) Final Fantasy 7-8 e Grandia 2
torchlight, te lo consiglio vivamente, e` veramente divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngHo visto Risen e Oblivion però sinceramente io cercavo un gioco dai toni più scanzonati, con una grafica più cartoonesca.