Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Mi consigliereste un gioco dove creare e gestire la propria città?

Io sto giocando a sim city 4, vorrei prendere un gioco dello stesso tipo e più recente; ho visto cities 2011, come vi sembra a voi?

Cities XL 2011, è il miglior gestionale ra quelli usciti recentemente. Come meccaniche dicono stia sotto Sim City, personalmente ho giocato solo Cities e mi è piaciuto un botto...non saprei comparare i due titoli però...:mah:

Insomma possibile che è dal 2003 che Sim City 4 detiene il trono di migliore nel genere?

Insomma possibile che è dal 2003 che Sim City 4 detiene il trono di migliore nel genere?
A quanto pare si...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora.. ho comprato shogun 2 total war limited edition su amazon.uk... voilevo sapere come lo mandano e se c'è modo di sapere a che punto è il pacco...

lo spediscono col corriere. si può fare il tracking del pacco dal proprio profilo. c'è la voce "track your order".

boh, io quando ho preso portal 2 e brink potevo tracciare il pacco dal mio account...di più non saprei dirti...

Consiglio Gestionale-strategico

Ciao a tutti. E' da un bel pò che non prendo più in mano un gioco pc, vorrei installare un bel gestionale-strategico da giocare quando ho un pò di tempo libero.

Mi piacerebbe avesse queste feature, non so se esistono tutte ma voi sarete più esperti di me:

-Plasmi il tuo impero

-Gestisci il tipo di economia

-Mi piacerebbe si soffermasse molto sul tipo di governo etc...

-Evoluzione tecnologica mediante le ricerche...

-scegli in che settore concentrarti (esempio guerra, commercio,..)

Grazie!

Conoscete qualche posto dove recuperare la saga di Mafia a non troppo?

Half-Life mi crasha sempre .__________________.

Amazon, Zavvi, gameplay.co.uk...

Half-Life quale? Posta nel topic ufficiale di Half Life 2 & Episodes e vediamo di risolvere.

Spiega il problema e la configurazione del PC.

:mah:

Half-Life quale? Posta nel topic ufficiale di Half Life 2 & Episodes e vediamo di risolvere. Spiega il problema e la configurazione del PC.

:mah:
Il primo .__________.

EDIT: non trovo il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se vai al GS dovresti trovare il primo Mafia a 9,90.

avete visto i giochi free to play offerti da steam?ce ne è qualcuno carino che vale la pena scaricare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro