Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
volevo comprare un gioco che sembri il film world invasion:battlefileld los angeles, i due (tre) crysis li ho già sviscerati, che mi consigliate?

buonasera monsignoria, io consiglierei di aggiungere i nuovi giochi gratuiti di valve alla lista, e magari anche team fortess 2

Azz,sono due giochi introvabili.

Però ho letto che deve uscire Rfactor 2. Aspetto?
gtr2 forse è introvabile (bellissimo però *__*), ma puoi provare GTR Evolution. Dovrebbe essere simulativo come gtr2 solo con altre auto e leggermente più moderno.

ho voglia matta di zombie nazisti, ma CoD costa troppo, un gioco che dia più o meno la stessa modalità nazi zombie???

ho voglia matta di zombie nazisti, ma CoD costa troppo, un gioco che dia più o meno la stessa modalità nazi zombie???
Scopri un virus che trasformi la gente in zombie e ammazzali

volevo comprare un gioco che sembri il film world invasion:battlefileld los angeles, i due (tre) crysis li ho già sviscerati, che mi consigliate?
questo è il gioco che fa per te: cliccami

personalmente non l'ho provato ma dicono che sia carino anche se il suo grosso difetto è quello di durare solo un paio d'ore nel single.

ciao a tutti ragazzi... volevo un consiglio...premetto che sono completamente estraneo al gaming su pc e quindi non me ne intendo proprio...

avrei l'intenzione di passare l'estate su un manageriale di calcio... ovviamente parlo di Football Manager 2011...

ne vale la pena?

è proprio una mia idea di quest'estate...considerando che aspettare il 2012 non avrebbe senso in quanto non avrei tempo (e voglia) da dedicargli nel periodo invernale...

quello che mi preme però è sapere se è possibile "simulare" da subito la stagione prossima anche se si possiede FM 2011 (al di là delle nuove opzioni che verranno inserite l'anno prossimo)...

parlo esclusivamente di mercato...

* esistono patch ufficiali e non che aggiornano al mercato estivo?

* all'inizio del gioco c'è spazio per il mercato, in modo da aggiornarmi un pochino? come succede in FIFA...dove nella prima stagione, nonostante le squadre siano già "aggiornate", ci sono 2 mesi per dedicarsi al mercato...

infine, cosa abbastanza importante... questo è il mio pc, abbastanza vecchiotto:

Athlon 64 X2 Dual Core 4000+ - 768 MB di RAM e Windows XP
dovrei avere problemi con quel gioco??

grazie per la pazienza.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

raga mi consigliate un gioco che abbia una buona grafica ma soprattutto che ti tenga attaccato x molto tempo xD

anke oggi ho girato mediaworld, carrefour,expert e ltri 2 posti ma di battlefield bad company 2 neanche l'ombra sara' possibile non lo fanno piu'?...:bah!:

Il primo quake lo trovo solo su steam ?? O siti esteri lo vendono?? Vorrei giocchicchiarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anke oggi ho girato mediaworld, carrefour,expert e ltri 2 posti ma di battlefield bad company 2 neanche l'ombra sara' possibile non lo fanno piu'?...:bah!:
Io oggi l'ho visto da expert a 20€

Comunque al GS lo dovresti trovare, sempre a 20€

lool vai di uk a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da me invece costava ancora 40 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho sentito anke 2 game stop oggi in uno era finito e nell'altro pure:bah!: xo costava 14,90 euro mi hanno detto...aspettero' ke glielo riportino ke devo dire...e' ke volevo fare qualke partita con i ragazzi del foro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

altrimenti chiedi a qualcuno qui del foro se te lo compra e pooi gli ridai i soldi ^^

non chiedere a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

ho sentito anke 2 game stop oggi in uno era finito e nell'altro pure:bah!: xo costava 14,90 euro mi hanno detto...aspettero' ke glielo riportino ke devo dire...e' ke volevo fare qualke partita con i ragazzi del foro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma comprare su zavvi o amazon uk?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro