T
Thorin Scudodiquercia
volevo comprare un gioco che sembri il film world invasion:battlefileld los angeles, i due (tre) crysis li ho già sviscerati, che mi consigliate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gtr2 forse è introvabile (bellissimo però *__*), ma puoi provare GTR Evolution. Dovrebbe essere simulativo come gtr2 solo con altre auto e leggermente più moderno.Azz,sono due giochi introvabili.
Però ho letto che deve uscire Rfactor 2. Aspetto?
Scopri un virus che trasformi la gente in zombie e ammazzaliho voglia matta di zombie nazisti, ma CoD costa troppo, un gioco che dia più o meno la stessa modalità nazi zombie???
questo è il gioco che fa per te: cliccamivolevo comprare un gioco che sembri il film world invasion:battlefileld los angeles, i due (tre) crysis li ho già sviscerati, che mi consigliate?
Io oggi l'ho visto da expert a 20€anke oggi ho girato mediaworld, carrefour,expert e ltri 2 posti ma di battlefield bad company 2 neanche l'ombra sara' possibile non lo fanno piu'?...![]()
lool vai di uk a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanke oggi ho girato mediaworld, carrefour,expert e ltri 2 posti ma di battlefield bad company 2 neanche l'ombra sara' possibile non lo fanno piu'?...![]()
no, al GS lo trovi a tantissimo .-.Io oggi l'ho visto da expert a 20€Comunque al GS lo dovresti trovare, sempre a 20€
Qua a catania lo avevo visto a 20€ o.ono, al GS lo trovi a tantissimo .-.
Ma comprare su zavvi o amazon uk?ho sentito anke 2 game stop oggi in uno era finito e nell'altro purexo costava 14,90 euro mi hanno detto...aspettero' ke glielo riportino ke devo dire...e' ke volevo fare qualke partita con i ragazzi del foro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif