Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
altrimenti chiedi a qualcuno qui del foro se te lo compra e pooi gli ridai i soldi ^^
non chiedere a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
macche' neanche ci penso...prima o poi lo trovo mica e' un dramma...

volevo comprare un gioco che sembri il film world invasion:battlefileld los angeles, i due (tre) crysis li ho già sviscerati, che mi consigliate?
nessuno sa consigliarmi??? su dai ragazzi...

nessuno sa consigliarmi??? su dai ragazzi...
boh a naso sembra na mezza schifezza però boh fino a quando non si prova. Ma è già uscito ?

Dove posso comprare i videogiochi tramite un sito affidabile?

Ciao ragazzi!

Visto che non ho nessuna intenzione di dare nemmeno 1 centesimo a quei ladri del GameStop, ed essendomi da poco avvicinato al mondo del gaming, avrei una domanda da porvi:

Esiste nel forum un topic, oppure, non saprei, potete consigliarmelo anche voi, dove è possibile acquistare videogiochi per qualsiasi piattaforma tramite un sito web? Che sia sicuro al 100%, veloce nel consegnare e magari anche pagare i giochi ad un prezzo più basso chessò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sentivo parlare di Amazon, ora non so se c'entra qualcosa, ma è per farvi capire ciò che intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vi ringrazio e scusate se ho sbagliato sezione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Battle of los angeles (ho editato sorry)
E' già uscito credo, l'ho provato su Onlive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Oddio, l'offerta di oggi è di nuovo Peggle...durerà 264 ore OMFG :rickds:
Tradotti in 11 giorni, ovvero gli 11 giorni di Summer Sale.È solo un errore, stanno aggiornando

ragazzi chiedo aiuto devo scegliere tra 2 giochi homefront e bad company 2...premesso che io ho gia bad company due per ps3 ma è un titolo troppo bello e molto meglio sviluppato su console...rigiocare il single non mi dispiacerebbe ma mi dedicherò molto all'online... alcune domande:

_ online migliore tra i due giochi?

_ dove la gente del forum cioè voi è più presente?

lo reggo con sti requisti a me hanno detto poprio di si : SCHEDA VIDEO= Nvidia GeForce 8800 GTX 8800GTX 768MB PCIe HDTV Video

PROCESSSORE = Intel core 2 duo E6550

sta dando un pò di errori ma se andate fra le offerte ci sono un fottio di titoli...anche se spesso la pagina da errore...aspettiamo che finiscano di aggiornare, ecco i saldi estivi gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 19:49:04 ---------- Previous post was at 19:48:41 ----------

ragazzi chiedo aiuto devo scegliere tra 2 giochi homefront e bad company 2...premesso che io ho gia bad company due per ps3 ma è un titolo troppo bello e molto meglio sviluppato su console...rigiocare il single non mi dispiacerebbe ma mi dedicherò molto all'online... alcune domande:
_ online migliore tra i due giochi?

_ dove la gente del forum cioè voi è più presente?

lo reggo con sti requisti a me hanno detto poprio di si : SCHEDA VIDEO= Nvidia GeForce 8800 GTX 8800GTX 768MB PCIe HDTV Video

PROCESSSORE = Intel core 2 duo E6550
bad company ad entrambe le risposte

finalmente ho preso battlefield bad company 2 da steam a 9,99 e' un offertona...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro