Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
battle los angeles è la trasposizione videoludica del film world invasion, già ho detto tutto.

oltre ad essere obsoleto nelle meccaniche e nella realizzazione tecnica, è un gioco che si finisce in poco più di mezz'ora...

certo se lo trovi a 99 cent. e lo vuoi provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

saluti

battle los angeles è la trasposizione videoludica del film world invasion, già ho detto tutto.oltre ad essere obsoleto nelle meccaniche e nella realizzazione tecnica, è un gioco che si finisce in poco più di mezz'ora...

certo se lo trovi a 99 cent. e lo vuoi provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

saluti
immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi consigliate qualche bel giochino vecchio per pc:

magari qualcosa di strategia medioevaleggiante.

oppure una roba alla mount e blade.

immaginate roba molto vecchia, deve girare su un pentium da 4 ghz.

mi consigliate qualche bel giochino vecchio per pc:magari qualcosa di strategia medioevaleggiante.

oppure una roba alla mount e blade.

immaginate roba molto vecchia, deve girare su un pentium da 4 ghz.
Age of Empires II o Age of mytology ? Stronghold e Stronghold II ? il primo medieval total war o magari rome total war ?

Magari anche The Elder Scrolls III: Morrowind anche se un po' diverso da mount & blade......

Age of Empires II o Age of mytology ? Stronghold e Stronghold II ? il primo medieval total war o magari rome total war ?Magari anche The Elder Scrolls III: Morrowind anche se un po' diverso da mount & blade......
Suggerimenti onestissimi, non avrei potuto dire di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un problema con g2play.net, ho comprato F1 2010 CD-Key, ecco, questo è il problema: dove lo prendo il gioco? Devo farmelo prestare oppure andare di p2p? La cosa dal punto di vista legale, sarebbe fattibile senza finire nell'illegalità?

Age of Empires II o Age of mytology ? Stronghold e Stronghold II ? il primo medieval total war o magari rome total war ?Magari anche The Elder Scrolls III: Morrowind anche se un po' diverso da mount & blade......
sono indeciso fra The Elder Scrolls III: Morrowind e Stronghold. gli altri ce li ho.

Suggerimenti onestissimi, non avrei potuto dire di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie, ho pensato a quando avevo il PIII quindi è anche tutta roba che gira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Un problema con g2play.net, ho comprato F1 2010 CD-Key, ecco, questo è il problema: dove lo prendo il gioco? Devo farmelo prestare oppure andare di p2p? La cosa dal punto di vista legale, sarebbe fattibile senza finire nell'illegalità?
Basta fare una delle due cose, vanno bene entrambe (decisamente meglio la prima, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

sono indeciso fra The Elder Scrolls III: Morrowind e Stronghold. gli altri ce li ho.
adesso se riesco me ne faccio venire in mente altri magari un po' bruttini tipo Warrior Kings

la combo è questa.

broken sword trilogy+Mount and Blade: Warband+Crusader. tot 30 euro

che en dite?

warband è un gioco a se, vero? non devo comrpare anche mount e blade origianle vero?

mi è venuto in mente anche the Witcher 1.

che dite? va sul mio vecchio PC?

MMORPG free

Mi potete consigliare un MMORPG gratuito, possibilmente ITA, che non sia Metin 2?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

perchè tu metin lo consideri un mmorpg?... comunque ora sono diventati free to play age of conan e se non sbaglio lords of the rings... ma non ne sono sicuro... e poi se ti piace qualcosa ad arene c'è anche league of leggend clash of fates.... molto bello se ti piace il genere...

perchè tu metin lo consideri un mmorpg?... comunque ora sono diventati free to play age of conan e se non sbaglio lords of the rings... ma non ne sono sicuro... e poi se ti piace qualcosa ad arene c'è anche league of leggend clash of fates.... molto bello se ti piace il genere...
Age of conan diventerà f2p a giorni infatti, come fallen earth, ed anche darkfall, ad agosto (ma con server distinti da quello a pagamento).

Lord of the rings online invece è gia gratuito, poi c'è Champions online.

Leggendo ho notato che ti interessa in italiano, c'è Cabal online (gestito dalla gameforge, con server localizzati in italiano) che è stato rilasciato giusto 6 mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Age of conan diventerà f2p a giorni infatti, come fallen earth.
Lord of the rings online invece è gia gratuito, poi c'è Champions online.

Leggendo ho notato che ti interessa in italiano, c'è Cabal online (gestito dalla gameforge, con server localizzati in italiano) che è stato rilasciato giusto 6 mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
age of conan e lord of the rings non sono in italiano?

age of conan e lord of the rings non sono in italiano?
No :none:

E comunque, Cabal ha il classico farm alla coreana, per farsi l'equip (prima era anche peggio, ora un pò è migliorato, per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ok, provo un pò

LOTRO mi va lento come Champions Online, il problema è la scheda video una 256 integrata al portatile.

PS: Cabal lo provai tempo fa e dopo un po(liv 25) mi ha annoiato.

Cerco disperatamente un gioco che sia coinvolgente, potenzialmente infinito, abbastanza vario e divertente, graficamente mi va bene qualsiasi cosa, basta che non sia una cosa che spinga i miei occhi a suicidarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetto con ansia consigli, ormai nessuno dei milioni di giochi che devo finire mi attira piu` //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

portatile mmm? per il gaming se non ci spendi davvero TANTO non ci fai niente...
Non è che abbiamo tutti questi requisiti gli mmorpg free, ovviamente se è integrata non è il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro