Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
portatile mmm? per il gaming se non ci spendi davvero TANTO non ci fai niente...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Un MMORPG, soprattutto free, he requisiti può avere?

Secondo me se ne scarica qualcuno lo trova uno che gli gira
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cabal mi girava bene :unsisi:

Il motivo per cui preferisco le console...non hanno requisiti

cabal mi girava bene :unsisi:
Il motivo per cui preferisco le console...non hanno requisiti
Cercalo su console un MMO allora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cerco disperatamente un gioco che sia coinvolgente, potenzialmente infinito, abbastanza vario e divertente, graficamente mi va bene qualsiasi cosa, basta che non sia una cosa che spinga i miei occhi a suicidarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAspetto con ansia consigli, ormai nessuno dei milioni di giochi che devo finire mi attira piu` //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

oblivion? mount e blade?

Cercalo su console un MMO allora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo s XBOX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

No sul serio che p**** sti requisiti, in teoria mi partono in pratica vanno più a tratti del digitale terrestre quando prende male

PS: Quindi riprovo con Cabal

Certo s XBOX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
No sul serio che p**** sti requisiti, in teoria mi partono in pratica vanno più a tratti del digitale terrestre quando prende male

PS: Quindi riprovo con Cabal
ma infatti esistono i requisiti minimi e consigliati, minimi significa che x loro ti va. E in effetti parte, poi come va son cavoli tuoi (nn mi riferisco a te ma in generale :rickds:) anche xkè i requisiti nn dicono " puoi giocarci a questa risoluzione con questi dettagli a x fps al secondo :unsisi:" son da prendere un pò con le pinze

nostale non è il massimo, ma a me ha preso un bel pò, anche se il migliore fino ad ora dei f2p è lotro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Messo Cabal, prima di chiudere,come recupero la password del pg, lo dimenticata...
Come recuperi ogni altra password in un forum.

Al login, sul loro sito, clicchi su "recupera password".

Ed è fatta.

non so se è adatta al topic,ma team fortress 2 è pieno di nabbi col fatto del f2p ?

Salve ragazzi un consiglio , vorrei uno strategico/manageriale spaziale stile Master of Orion o Imperium Galactica, avete qualche consiglio?

oblivion? mount e blade?
Gia` giocati.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Altri consigli?????

Cerco disperatamente un gioco che sia coinvolgente, potenzialmente infinito, abbastanza vario e divertente, graficamente mi va bene qualsiasi cosa, basta che non sia una cosa che spinga i miei occhi a suicidarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAspetto con ansia consigli, ormai nessuno dei milioni di giochi che devo finire mi attira piu` //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
rinnovo la domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma e` rivolto a me o a marech?Se a me direi che meglio singleplayer, per il genere va bene qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
credo sia rivolto a te la mia domanda è di diverso genere

riguardo alle chavette per internet, io dovrei prenderne una per un mese e guardandomi in giro ho trovato varie offerte ecco vi faccio una lista :
http://www.tim.it/consumer/o97674/promozione.do

https://offerte.vodafone.it/abbonamenti/?ecmp=002_SEM_P

https://offerte.vodafone.it/summercard/internet.php

se ne trovate altre mi fareste un piacere, cmq mi potete spiegare quale tra queste è quella più conveniente se io voglio navigare sempre senza limiti

credo sia rivolto a te la mia domanda è di diverso genere
Hai sbagliato sezione. Ti invito a rivolgerti a SpazioTech, luogo in cui vengono gesite questo tipo di discussioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro