Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Su g2play ci sono dungeon siege a 11€ e metro 2033 a 6€ per tutto il weekend. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Lord Of The Rings online
Ottimo, adesso lo scarico e lo provo, e se c'e` qualcuno con cui giocare, e` ben accetto

c'e' champions online, e' abbastanza carino da quel poco che ne so....senno' prova global agenda, e qui' son sicuro che non ha niente a che fare con wow xD
Provati tutti e due, ma non mi interessano, grazie lo stesso ;D

Metro 2033 richiede Steam obbligatoriamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quindi g2p ti da semplicemente la key? ottimo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

però mi segna metro 2033 a 10.99€, non a 6
Si vede che sei arrivato troppo tardi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tra l'altro chiedo scusa perchè l'offerta non era per tutto il weekend ma era midweek, quindi molto probabilmente finiva ieri...infatti i prezzi sono tornati normali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho ricevuto un email dalla ea in cui mi da accesso ad uno sconto del 25 % sul sito origin..

A me non serve, per chi lo volesse deve inserire questo codice al momento dell'acquisto: ORIGIN7384

L'offerta scade alle ore 10:00 GMT del 19 luglio 2011. Il valore dello sconto sarà dedotto dal prezzo di listino del prodotto al momento dell'acquisto. Valido soltanto per i titoli che consentono il download digitale per PC. L'offerta non comprende giochi prenotati, timecard e punti. L'offerta non è valida per The Sims Generations , Alice: Madness Returns e Harry Potter e i Doni della Morte - Part 2.

L'offerta è valida solo per i nuovi acquisti effettuati su Origin visitando il sito
http://www.origin.com/it. Offerta valida solo in ITALIA. Offerta non cumulabile con offerte, carte regalo, sconti o buoni sconto di altro tipo. Una sola offerta a persona. Offerta soggetta a disponibilità. I costi di spedizione e gestione e gli oneri di vendita applicabili saranno a carico dei clienti. L'offerta non potrà essere sostituita, scambiata, venduta o riscattata con denaro, altri beni o servizi. Non potranno usufruire dell'offerta rivenditori, distributori e dipendenti di Electronic Arts Inc. né loro agenti/società affiliate. L'offerta non è valida nei paesi in cui questa è proibita, sottoposta a tassazione o vincolata da specifiche leggi o norme.

Se non desideri essere ricontattato in futuro, fai clic qui per essere rimosso dalla nostra mailing list o per modificare le tue preferenze.

Contattaci | Privacy | Termini di servizio |

© 2011 Electronic Arts Inc. Tutti i diritti riservati |
http://www.pegi.info | Registrati

http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/DisplayHomePage/Currency.EUR/Pgm.77787300?sourceid=eaoitemail10

sapete se esiste un gioco alla blade runner per ambientazione e stile? è una domanda un po imprecisa ma vabbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sapete se esiste un gioco alla blade runner per ambientazione e stile? è una domanda un po imprecisa ma vabbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è il videogioco di Blade Runner. O_O

È un'avventura grafica abbastanza vecchia e, credo, ormai introvabile.

Per il resto, direi che Deus Ex: Human Revolution, in arrivo il 26 agosto, come ambientazione è piuttosto ispirato al capolavoro di Ridley Scott. E di conseguenza potresti ingannare l'attesa provando il primo Deus Ex, anche se è molto più cyberpunk e meno noir.

thron revolution //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sto cercando un puzzle game simile a peggle (i peggle li ho tutti)

aiutatemi vi prego non è per me per mio padre :gaf:cosi si distrae con quello e non rompe:asd:

C'è il videogioco di Blade Runner. O_OÈ un'avventura grafica abbastanza vecchia e, credo, ormai introvabile.

Per il resto, direi che Deus Ex: Human Revolution, in arrivo il 26 agosto, come ambientazione è piuttosto ispirato al capolavoro di Ridley Scott. E di conseguenza potresti ingannare l'attesa provando il primo Deus Ex, anche se è molto più cyberpunk e meno noir.
infatti lo aspetto con ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

C'è il videogioco di Blade Runner. O_OÈ un'avventura grafica abbastanza vecchia e, credo, ormai introvabile.

Io ce l'ho Blade Runner, ci ho giocato e rigiocato da piccolo :gaf:.

Comunque, secondo voi la GOTY di The Elder Scrolls III: Morrowind disponibile su Steam gira su Windows 7 64bit? E' l'unico che mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Sono ufficialmente un mona; questo weekend mi sono dimenticato di controllare le offerte su GOG e mi sono perso freedom force vs third reich a tipo la metà dei dollari di quanto è il solito. Vabbè i giochi non mi mancano per ora; sarà per natale!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro