Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Metro 2033 richiede Steam obbligatoriamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmetro2033 preso da g2p si può mettere poi su steam?
Ottimo, adesso lo scarico e lo provo, e se c'e` qualcuno con cui giocare, e` ben accettoLord Of The Rings online
Provati tutti e due, ma non mi interessano, grazie lo stesso ;Dc'e' champions online, e' abbastanza carino da quel poco che ne so....senno' prova global agenda, e qui' son sicuro che non ha niente a che fare con wow xD
quindi g2p ti da semplicemente la key? ottimo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMetro 2033 richiede Steam obbligatoriamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
g2play da sempre solo la key.quindi g2p ti da semplicemente la key? ottimo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si vede che sei arrivato troppo tardi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifperò mi segna metro 2033 a 10.99€, non a 6
C'è il videogioco di Blade Runner. O_Osapete se esiste un gioco alla blade runner per ambientazione e stile? è una domanda un po imprecisa ma vabbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
thron revolution //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngsapete se esiste un gioco alla blade runner per ambientazione e stile? è una domanda un po imprecisa ma vabbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti lo aspetto con ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngC'è il videogioco di Blade Runner. O_OÈ un'avventura grafica abbastanza vecchia e, credo, ormai introvabile.
Per il resto, direi che Deus Ex: Human Revolution, in arrivo il 26 agosto, come ambientazione è piuttosto ispirato al capolavoro di Ridley Scott. E di conseguenza potresti ingannare l'attesa provando il primo Deus Ex, anche se è molto più cyberpunk e meno noir.
Io ce l'ho Blade Runner, ci ho giocato e rigiocato da piccoloC'è il videogioco di Blade Runner. O_OÈ un'avventura grafica abbastanza vecchia e, credo, ormai introvabile.
Per il resto, direi che Deus Ex: Human Revolution, in arrivo il 26 agosto, come ambientazione è piuttosto ispirato al capolavoro di Ridley Scott. E di conseguenza potresti ingannare l'attesa provando il primo Deus Ex, anche se è molto più cyberpunk e meno noir.
http://cdkeysdiscount.com/108-the-witcher-2.html
Se mettete la versione in € costa 13,60€ (con il cambio dai dollari vieni 14,60€) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif