Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
assolutamente noRaga, che dite, il Frontiers Pack (Lead and Gold e Shattered Horizon) li vale i 25 euri?? Non so...SH mi attira veramente tanto. Qulacuno di voi sa se è ancora folta la community online?
io l'ho preso, all'inizio giocavo in single player per imparare a giocare, poi sono andato on-line e c'erano 4-5 persone scarse...Ragazzi, vi chiedo un consiglio. Mi piacerebbe acquistare Bloody Good Time (Dagli stessi sviluppatori di The Ship, che mi ha sempre incuriosito ma che è stato da molto tempo abbandonato) e vi chiedo, ne vale la pena? E' ancora giocato? Chi ce l'ha qui su Spazio?
Assolutamente Risen, una pietra miliare per gli amanti di rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi vorrei prendere uno tra gothic 4 e Risen voi che mi consigliate???
Ma sono entrambi solo in inglese???? perchè ho visto nelle varie recensioni che al massimo ci sono i sottotitoli in italianoAssolutamente Risen, una pietra miliare per gli amanti di rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok grazie milleJamestown (multiplayer fino a 4 giocatori sullo stesso schermo, il gioco lo trovi su steam)
cut
Left 4 dead 2 (anche se bisogna smanettare un attimino per averlo, ma sul forum di steam trovi la guida per farlo partire in pochi click. bisogna avere un pad 360 o ps2 mi pare...comunque è tutto spiegato sul forum)
cut
Portal 2 (anche quì dovrai fare una procedura molto simile a quella di left 4 dead 2 credo...comunque se cerchi sul forum di steam dovrebbe esserci la guida...)
cut
Magicka
cut
Per ora non mi viene in mente altro...