Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
stasera devo inizre un gioco fra questi...su quale mi butto?

Lotro ,age of conan,Dragon Ball Online,,dragon nest action,DDO,forsaken world,digimon online,victory age of racing, Gw

Se GW sta per Guild Wars, parti da quello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga, che dite, il Frontiers Pack (Lead and Gold e Shattered Horizon) li vale i 25 euri?? Non so...SH mi attira veramente tanto. Qulacuno di voi sa se è ancora folta la community online?

Raga, che dite, il Frontiers Pack (Lead and Gold e Shattered Horizon) li vale i 25 euri?? Non so...SH mi attira veramente tanto. Qulacuno di voi sa se è ancora folta la community online?
assolutamente no

li hanno scontati entrambi più volte a molto poco, tipo lead and gold a 1,24 nei summer sales

considerando anche che sono bruttarelli e non ci sono molte persone..

Ragazzi, vi chiedo un consiglio. Mi piacerebbe acquistare Bloody Good Time (Dagli stessi sviluppatori di The Ship, che mi ha sempre incuriosito ma che è stato da molto tempo abbandonato) e vi chiedo, ne vale la pena? E' ancora giocato? Chi ce l'ha qui su Spazio?
io l'ho preso, all'inizio giocavo in single player per imparare a giocare, poi sono andato on-line e c'erano 4-5 persone scarse...

Ragazzi vorrei prendere uno tra gothic 4 e Risen voi che mi consigliate???
Assolutamente Risen, una pietra miliare per gli amanti di rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto cercando un gioco alla james bond/mission impossible... con gadget ecc..

i 007 li ho tutti e pure i mission impossible (ovviamente xD). ho pure gli splinter cell..

cos'altro esiste?

prova Alpha Protocol, che sebbene decisamente carente sotto alcuni aspetti, potrebbe piacerti tantissimo se sarai in grado di apprezzarne i suoi punti di forza!

raga mi consigliate qualche gioco per giocare in due in split o a schermo intero, cmq usando un solo pc? grazie

Jamestown (multiplayer fino a 4 giocatori sullo stesso schermo, il gioco lo trovi su steam)

http://www.youtube.com/watch?v=6bHr53Sm2Ok

Left 4 dead 2 (anche se bisogna smanettare un attimino per averlo, ma sul forum di steam trovi la guida per farlo partire in pochi click. bisogna avere un pad 360 o ps2 mi pare...comunque è tutto spiegato sul forum)

Per ora non mi viene in mente altro...

Jamestown (multiplayer fino a 4 giocatori sullo stesso schermo, il gioco lo trovi su steam)
cut

Left 4 dead 2 (anche se bisogna smanettare un attimino per averlo, ma sul forum di steam trovi la guida per farlo partire in pochi click. bisogna avere un pad 360 o ps2 mi pare...comunque è tutto spiegato sul forum)

cut

Portal 2 (anche quì dovrai fare una procedura molto simile a quella di left 4 dead 2 credo...comunque se cerchi sul forum di steam dovrebbe esserci la guida...)

cut

Magicka

cut

Per ora non mi viene in mente altro...
ok grazie mille

qualcuno mi dice qualche titolo di giochi carini da scaricare da steam ??= magari non sopra i 15 euro...

su steam sotto i 15€ c'è praticamente l'intero universo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dicci quali generi preferisci così sfoltiamo un po la rosa

tutto tranne i giochetti squallidi da 0.99 XD,cmq stavo pensando a terraria....solo che sembra difficile imparare a giocare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro