Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
tutto tranne i giochetti squallidi da 0.99 XD,cmq stavo pensando a terraria....solo che sembra difficile imparare a giocare
terraria è molto bello e non è difficile da giocare, anzi...però ti avviso che è un gioco molto particolare. Non hai un obiettivo specifico, e il gioco non ha una fine. E' un gioco in cui devi andare in giro, recuperare i vari materiali, craftare gli oggetti (armature, armi, item, ecc.), sconfiggere i boss, esplorare le varie parti del livello (generato casualmente all'inizio del gioco, scegli tu se fare una mappa piccola, media o grande), e così via...insomma di roba da fare ce n'è. Se lo giochi con gli amici in co-op è ancora meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su internet trovi tutti i tutorial e poi c'è il sito Terraria Online che spiega bene tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Shattered Horizon lo prendo? Che dite?
io ce l'ho, ma c'è pochissima gente che ci gioca...anche Train ce l'ha e infatti pensavamo di farci qualche partitella ogni tanto...però come ti ho detto è un gioco poco giocato, ed è praticamente solo online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

terraria è molto bello e non è difficile da giocare, anzi...però ti avviso che è un gioco molto particolare. Non hai un obiettivo specifico, e il gioco non ha una fine. E' un gioco in cui devi andare in giro, recuperare i vari materiali, craftare gli oggetti (armature, armi, item, ecc.), sconfiggere i boss, esplorare le varie parti del livello (generato casualmente all'inizio del gioco, scegli tu se fare una mappa piccola, media o grande), e così via...insomma di roba da fare ce n'è. Se lo giochi con gli amici in co-op è ancora meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su internet trovi tutti i tutorial e poi c'è il sito Terraria Online che spiega bene tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
parli con uno che ha giocato davvero molto a minecraft,cmq l'ho scaricato ed effettivamente mi trovo molto strano tipo a ucccidere le gelatine XD,

altri titoli carini ?

batman su steam a 7 euro.

chi non lo prende verrà bannato.

chi lo prende ora comunque verrà bannato perchè vuol dire che si è perso questo titolone fino ad ora.

Mmmm...ho guardato un po' in giro e in pratica dicono che questo g2play (come tutti quelli simili a lui) non è un rivenditore autorizzato e se, ipoteticamente, steam/origin/ecc notassero che hai avuto il gioco non tramite rivenditore autorizzato, potrebbero "eliminarti" il gioco o arrivare a bannare l'account. Che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Mmmm...ho guardato un po' in giro e in pratica dicono che questo g2play (come tutti quelli simili a lui) non è un rivenditore autorizzato e se, ipoteticamente, steam/origin/ecc notassero che hai avuto il gioco non tramite rivenditore autorizzato, potrebbero "eliminarti" il gioco o arrivare a bannare l'account. Che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
con modern warfire è successo così.

credo che activision abbia imposto il ban delle key di g2play.

comunque no, non è un rivenditore autorizzato.

Su mw2 c'era stato il caos sulle key perchè steam bannava chi comprava key russe e poi ci giocava in italia o in un altro stato.

Cioè steam banna key che non sono dello proprio stato.

Altrimenti g2play è affidabile: ho comprato molte key da loro e mai nessun problema e se ci fosse ti rimborsano.

L'unico gioco che ha dato questi problemi è cod (mw2 perchè erano key destinate a mercati particolari, tipo quelli asiatici, ma comunque hanno rimborsato subito i clienti, e poi black ops per chi ha acquistato la key russa stupidamente solo per risparmiare una manciati di euro e poi si è ritrovato il gioco cancellato dalla lista) e comunque non ti bannano l'account, al massimo ti cancellano il gioco dalla lista. E' successo ad un mio amico di steam, quindi vi posso testimoniare che non vi tolgono l'account. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il resto io ho comprato giochi sia da g2play che da onlinekeystore e non ho mai avuto alcun tipo di problema, neanche con steam. Basta non acquistare key region locked e si può stare tranquilli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In realtà non succede così per tutti i giochi. Per MW2 è stata Activision che ha rotto le balle a Steam. Già per Black Ops è andata diversamente.

In genere le key "region free" sono affidabili. C'è da dire anche che Steam è l'unica piattaforma che fa questo tipo di controlli, EA Origin ad esempio no.

Poi non capisco cosa intendete per "rivenditore autorizzato"... Secondo me solo Steam è autorizzato a vendere i suoi giochi "direttamente", le key sono sempre codici presi dai giochi scatolati. E' come dire che Gay Stop non è un venditore autorizzato di giochi Steam... :morristend:

Infatti io ho detto che è successo solo con questi 2 cod. :mrgreen:

Per mw2 c'era stato un ban di massa per colpa di quei codici, e hanno dovuto rimborsare tutti...per black ops invece bastava non comprare la key russa (perfettamente riconoscibile dato che c'era scritto RUS vicino al titolo del gioco...e infatti io al mio amico lo avevo detto di non prenderla ma lui ha insistito perchè voleva risparmiare 10 euro del cavolo e si è ritrovato senza un gioco e senza rimborso questa volta perchè era stato avvisato dal rivenditore stesso che avrebbe attivato la key a suo rischio e pericolo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il resto io ho comprato giochi sia da g2play che da onlinekeystore e non ho mai avuto alcun tipo di problema, neanche con steam. Basta non acquistare key region locked e si può stare tranquilli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Onlinekeystore io NON lo consiglio.Mi hanno bannato un gioco su origin, mandato una mail a ea e mi hanno detto che il gioco era sospetto.Ho contattato quelli di onlinekeystore e non ho ricevuto nessuna risposta.Che si fott.....

In realtà non succede così per tutti i giochi. Per MW2 è stata Activision che ha rotto le balle a Steam. Già per Black Ops è andata diversamente.In genere le key "region free" sono affidabili. C'è da dire anche che Steam è l'unica piattaforma che fa questo tipo di controlli, EA Origin ad esempio no.
Controlla anche Origin: vedi esempio che ho fatto prima.

Non era Steam che bannava, era Activision che è ben diverso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro