Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
metro 2033 a 2,49 euri http://www.gamersgate.com/DD-M2033/metro-2033 , se lo prendo lo si può abbinare al mio account di steam?
Per quella versione non ne sono sicuro al 100%, però che io sappia Metro2033 si lega sempre a Steam...ergo sì...

Comunque Section 8 è tra gli fps più amati dell'XBLA...ricorda molto Halo...

Per quella versione non ne sono sicuro al 100%, però che io sappia Metro2033 si lega sempre a Steam...ergo sì...Comunque Section 8 è tra gli fps più amati dell'XBLA...ricorda molto Halo...
sisi si lega...

ps: ti appenna mandato richiesta amico su steam se ti va accetta ^^

ho intenzione di comprarmi i primi di settembre un nuovo Notebook visto che ormai il mio inizia ad essere un po' datato. Volevo dei consigli per scegliere al meglio.....rimanendo però in un prezzo contenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quello che interessa soprattutto a me è riuscire a giocarci al meglio e andare in internet. Qualche consiglio? Magari se avete visto anche qualche offerta in giro? Io sto vedendo nei negozio, ma soprattutto per quanto riguarda la scheda video non so cosa sia meglio al momento....

Edit: Ad esempio guardando ho trovato questo:

ACER Aspire 5742G-484G64Mnkk

Intel Core i5-480M (2.66GHz, 3MB L3)

HD 640GB - RAM 4GB - Display 15.6" wide

Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium

Webcam con microfono integrata

Scheda video NVIDIA GeForce GT 420M 2GB dedicata

PREZZO 499,00

oppure:

HP Pavilion dv6-3140sl

Intel Core i5-460M (2.53GHz, 3MB L3)

HD 500GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide

Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium

Webcam con microfono integrata

Scheda video ATI Mobility Radeon HD 5650 1GB dedicata

PREZZO 499,00

Sezione sbagliata, ti rimando al lato Hardware del forum...Spaziotech...:mah:

SpazioTech - Hardware

Apri un topic in cui spieghi le tue intenzioni e cio' che ti serve e riceverai tutte le risposte di cui hai bisogno.

ops. OK grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi su steam c'è prototype in offerta a meno di 7 euro e vorrei approfittarne, il titolo mi incuriosice ma non l'ho visto a fondo... merita?? è più free roaming o più azione? basta che non sia fps e probabilmente lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chiedo qui dato che i topic di command and conquer red allert 3 e uprising sono spariti: il mio vicino mi ha proposto la vendita dei 2 giochi suoi ndi 2a mano a 15 euro, mi conviene??? sono legati a steam o roba del genere che quindi sono fregato o li posso comprare???

chiedo qui dato che i topic di command and conquer red allert 3 e uprising sono spariti: il mio vicino mi ha proposto la vendita dei 2 giochi suoi ndi 2a mano a 15 euro, mi conviene??? sono legati a steam o roba del genere che quindi sono fregato o li posso comprare???
Per il primo non è steamwork, non saprei per uprising.

volevo un consiglio su uno sparatutto buon per il single ,uno strategico e un gdr degli ultimi 2 anni (considerando che ho two worlds 2 ,men of war)

volevo un consiglio su uno sparatutto buon per il single ,uno strategico e un gdr degli ultimi 2 anni (considerando che ho two worlds 2 ,men of war)
sparatutto: MEtro 2033 (semplicemente perchè è in offerta a pochissimo sugamersgate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

GDR: The WITCHER 2 o The WItcher 1 oppure Dragon Age il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Strategico: World in Conflict (anche se ha più di 2 anni è una gioia per gli occhi) oppure R.U.S.E. (reperibile anche questo a poco scatolato se lo trovi) oppure i soliti (anche se qualcuno vecchiotto ancora godibilissimo) Company of Heroes e l'espansione Opposing Fronts ed anche Wharammer40k dawn of war II e chaos rising:sisi:

sparatutto: MEtro 2033 (semplicemente perchè è in offerta a pochissimo sugamersgate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)GDR: The WITCHER 2 o The WItcher 1 oppure Dragon Age il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Strategico: World in Conflict (anche se ha più di 2 anni è una gioia per gli occhi) oppure R.U.S.E. (reperibile anche questo a poco scatolato se lo trovi) oppure i soliti (anche se qualcuno vecchiotto ancora godibilissimo) Company of Heroes e l'espansione Opposing Fronts ed anche Wharammer40k dawn of war II e chaos rising:sisi:
metro ok,the witcher 2 no perchè ho il primo e non lo finirò mai,dao ce l'ho e l'ho finito

WiC ce l'ho ,ruse è fatto per il multi?

CoH ho avuto proprio ieri la spiacevole sorpresa(ho win 7)mi si blocca quando carica la missione 6 della prima campagna (cherbourg mi pare)dawn of wor lo ho chaos risin non lo conosco

ragazzi su steam c'è prototype in offerta a meno di 7 euro e vorrei approfittarne, il titolo mi incuriosice ma non l'ho visto a fondo... merita?? è più free roaming o più azione? basta che non sia fps e probabilmente lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me ha divertito parecchio, te lo consiglio

metro ok,the witcher 2 no perchè ho il primo e non lo finirò mai,dao ce l'ho e l'ho finitoWiC ce l'ho ,ruse è fatto per il multi?

CoH ho avuto proprio ieri la spiacevole sorpresa(ho win 7)mi si blocca quando carica la missione 6 della prima campagna (cherbourg mi pare)dawn of wor lo ho chaos risin non lo conosco
chaos rising (ed anche retribution) sono due espansioni stand-alone di dawn of war. Comunque R.U.S.E. ha una vasta campagna in singolo e poi altre cose aggiuntive in multi.

chaos rising (ed anche retribution) sono due espansioni stand-alone di dawn of war. Comunque R.U.S.E. ha una vasta campagna in singolo e poi altre cose aggiuntive in multi.
ok,allora vada per r.u.s.e. escluso metro nada?

Anche Shogun 2 è un ottimo strategico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io per gli strategici ti consiglio i total war (se sei appassionato di lotr third age) per gli sparatutto bbc2 e i gdr l'unico che mi è piaciuto veramente è oblivion o (giocato da amici) fallout 3 o nv

Pubblicità
Pubblicità
Indietro