XeNoWiiZe93
Professionista
- Iscritto dal
- 6 Ott 2009
- Reazioni
- 0
metro 2033 a 2,49 euri http://www.gamersgate.com/DD-M2033/metro-2033 , se lo prendo lo si può abbinare al mio account di steam?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quella versione non ne sono sicuro al 100%, però che io sappia Metro2033 si lega sempre a Steam...ergo sì...metro 2033 a 2,49 euri http://www.gamersgate.com/DD-M2033/metro-2033 , se lo prendo lo si può abbinare al mio account di steam?
sisi si lega...Per quella versione non ne sono sicuro al 100%, però che io sappia Metro2033 si lega sempre a Steam...ergo sì...Comunque Section 8 è tra gli fps più amati dell'XBLA...ricorda molto Halo...
Chi non lo prende fa meglio a spendere quei 2 euro e 50 per una rivista per gai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmetro 2033 a 2,49 euri http://www.gamersgate.com/DD-M2033/metro-2033 , se lo prendo lo si può abbinare al mio account di steam?
Ma si riesce a comprare senza problemi in $? comunque io vedo 5$ che sono un po' più di 3€. Si può fare qualcosa per pagarlo 2.5?metro 2033 a 2,49 euri http://www.gamersgate.com/DD-M2033/metro-2033 , se lo prendo lo si può abbinare al mio account di steam?
Per il primo non è steamwork, non saprei per uprising.chiedo qui dato che i topic di command and conquer red allert 3 e uprising sono spariti: il mio vicino mi ha proposto la vendita dei 2 giochi suoi ndi 2a mano a 15 euro, mi conviene??? sono legati a steam o roba del genere che quindi sono fregato o li posso comprare???
sparatutto: MEtro 2033 (semplicemente perchè è in offerta a pochissimo sugamersgate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)volevo un consiglio su uno sparatutto buon per il single ,uno strategico e un gdr degli ultimi 2 anni (considerando che ho two worlds 2 ,men of war)
metro ok,the witcher 2 no perchè ho il primo e non lo finirò mai,dao ce l'ho e l'ho finitosparatutto: MEtro 2033 (semplicemente perchè è in offerta a pochissimo sugamersgate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)GDR: The WITCHER 2 o The WItcher 1 oppure Dragon Age il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Strategico: World in Conflict (anche se ha più di 2 anni è una gioia per gli occhi) oppure R.U.S.E. (reperibile anche questo a poco scatolato se lo trovi) oppure i soliti (anche se qualcuno vecchiotto ancora godibilissimo) Company of Heroes e l'espansione Opposing Fronts ed anche Wharammer40k dawn of war II e chaos rising![]()
A me ha divertito parecchio, te lo consiglioragazzi su steam c'è prototype in offerta a meno di 7 euro e vorrei approfittarne, il titolo mi incuriosice ma non l'ho visto a fondo... merita?? è più free roaming o più azione? basta che non sia fps e probabilmente lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chaos rising (ed anche retribution) sono due espansioni stand-alone di dawn of war. Comunque R.U.S.E. ha una vasta campagna in singolo e poi altre cose aggiuntive in multi.metro ok,the witcher 2 no perchè ho il primo e non lo finirò mai,dao ce l'ho e l'ho finitoWiC ce l'ho ,ruse è fatto per il multi?
CoH ho avuto proprio ieri la spiacevole sorpresa(ho win 7)mi si blocca quando carica la missione 6 della prima campagna (cherbourg mi pare)dawn of wor lo ho chaos risin non lo conosco
ok,allora vada per r.u.s.e. escluso metro nada?chaos rising (ed anche retribution) sono due espansioni stand-alone di dawn of war. Comunque R.U.S.E. ha una vasta campagna in singolo e poi altre cose aggiuntive in multi.
io per gli strategici ti consiglio i total war (se sei appassionato di lotr third age) per gli sparatutto bbc2 e i gdr l'unico che mi è piaciuto veramente è oblivion o (giocato da amici) fallout 3 o nvvolevo un consiglio su uno sparatutto buon per il single ,uno strategico e un gdr degli ultimi 2 anni (considerando che ho two worlds 2 ,men of war)