Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
ragazzi su steam c'è prototype in offerta a meno di 7 euro e vorrei approfittarne, il titolo mi incuriosice ma non l'ho visto a fondo... merita?? è più free roaming o più azione? basta che non sia fps e probabilmente lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è sia freeroaming che azione :morris82: cioè x fare le missioni dei recarti la maggior parte delle volte in luoghi diversi, e cmq nulla ti vieta durante "i momenti di pausa" cioè quando nn stai facendo una missione, di andare dove vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nn c'è molta interazione col mondo, sinceramente nn ricordo nulla a parte delle sfide tipo di corsa forza ecc....xò è divertente come gioco, poi impersoni secondo me uno dei personaggi più fighi degl'ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e cioè alex mercer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se a qualcuno interessa aquistare red faction guerrilla da gamersgate, attenti che è in inglese .Ho provato a modificare il file della ling. e mi da l'italiano(menu) ma nel filmati si vedono solo il sottotitoli e niente parlato, appena si inizia il gioco diventa in ing :cry2:.Devo trovare il modo per renderlo in ita dato che su steam lo da multi 5.

io per gli strategici ti consiglio i total war (se sei appassionato di lotr third age) per gli sparatutto bbc2 e i gdr l'unico che mi è piaciuto veramente è oblivion o (giocato da amici) fallout 3 o nv
indeciso tra r.u.s.e. e napoleon total war, oblivion l'ho giocato fino alla noia (circa 250 ore) fallout non mi piace comunque grazie a tutti per i consigli

indeciso tra r.u.s.e. e napoleon total war, oblivion l'ho giocato fino alla noia (circa 250 ore) fallout non mi piace comunque grazie a tutti per i consigli
Se ti interessa c'è una demo di Ruse su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io come total war consiglio medieval 2 o shogun 2 se piace il genere...

io come total war consiglio medieval 2 o shogun 2 se piace il genere...
medieval 2 (e anche a suo tempo il primo ) li ho giocati ampiamente se su shogun hanno risolto i problemi di I.A. potrei prenderlo

A me ha divertito parecchio, te lo consiglio
lo dovevo prendere ieri sera prima che finisse l'offerta ma mi sono addormentato.... poi stamattina mi sono svegliato e sono rimasto così :tragic:

ho acquisito napoleon total war //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in futuro potrei prendere anche shogun2

per ora mi trovo a torino e dintorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che mi dite di aztaka, scontato sau steam? non sembra male

Non penso sia già stato fatto notare, quindi ci penso io:

The Witcher 2 è scontato del 50% su GOG, solo per questo week-end.

Chi non ha ancora comprato il gioco, ha un'ottima occasione per farlo e prendersi uno dei migliori giochi dell'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non penso sia già stato fatto notare, quindi ci penso io:The Witcher 2 è scontato del 50% su GOG, solo per questo week-end.

Chi non ha ancora comprato il gioco, ha un'ottima occasione per farlo e prendersi uno dei migliori giochi dell'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma a prezzo pieno costa 60 euro?

Non penso sia già stato fatto notare, quindi ci penso io:The Witcher 2 è scontato del 50% su GOG, solo per questo week-end.

questo cade proprio a fagiuolo,peccato che sia D.D. ,io lo vorrei retail :( .

ma a prezzo pieno costa 60 euro?
No, ho sbagliato io a scrivere 50%. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sconto è del 40%, e il prezzo intero è 50 dollari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro