Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
l'offerta su gog.com è la figata, ma i loro server non sono quelli di steam, *** solo sa quanto ci metterei a scaricare 10gb di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno un downloader abbastanza buono. Io non ho mai avuto problemi, e scarico più o meno alla stessa velocità rispetto a Steam, o poco meno.

http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/the-witcher-2-assassins-of-kings-premium-edition/10238956.html?switchcurrency=GBP
scusate eh,ma non vi conviene prenderlo da qua a sto punto? che è anche retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma quanto ci mette ad arrivare? del fatto che sia retail non mi interessa nemmeno tanto, anzi occuperebbe solo spazio che al momento non ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif già adesso sto facendo una pila dall'equilibrio precario sulla scrivania, che la roba non so dove metterla.

ma quanto ci mette ad arrivare? del fatto che sia retail non mi interessa nemmeno tanto, anzi occuperebbe solo spazio che al momento non ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif già adesso sto facendo una pila dall'equilibrio precario sulla scrivania, che la roba non so dove metterla.
in un 2 settimane a me è sempre arrivato...io penso lo prenderò lì...costa giusto 20 euro poi ed è l'edizione premium.

in un 2 settimane a me è sempre arrivato...io penso lo prenderò lì...costa giusto 20 euro poi ed è l'edizione premium.
ah cavolo è vero, pensavo fosse la normal. mi sa che lo prenderò anche io lì, grazie per la segnalazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'edizione di GOG comunque ha praticamente gli stessi contenuti della Premium, anche se ovviamente in formato digitale.

Copio e incollo dalla pagina sullo store:

Bonus content included for FREE with the game:

game manual

18 wallpapers

exclusive game guide (97 pages)

high quality artbook (196 pages)

soundtrack (320 kb/s 27 tracks)

14 bonus videos (46 min)

6 making of videos (48 min)

14 avatars

41 HQ artworks

map of The Northen Kingodm

7 papercraft dolls with game's characters

pamphlet & envelope

Patch 1.0 to 1.3.5

autopatcher

Patch 1.3 to 1.3.5

che e pensate di cities xl 2011??
aspeetterei il 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sapete dirmi se le versioni UK di "The Witcher : Enhanced Edition" è "Total War: Shogun 2" sono completamente multilingua (compreso il parlato)?

E' finito da poco ferragosto... ci possono essere problemi con i pacchi?

Sapete dirmi se le versioni UK di "The Witcher : Enhanced Edition" è "Total War: Shogun 2" sono completamente multilingua (compreso il parlato)?
E' finito da poco ferragosto... ci possono essere problemi con i pacchi?
Shogun 2 mi pare sia Steamworks, The Witcher non sò.

Shogun 2 mi pare sia Steamworks, The Witcher non sò.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

The Witcher ho cercato in un'altro sito è sembra essere multilingua

Shogun 2 è Steamworks... ma da quello che ho capito alcuni giochi vengono tradotto solo nel testo... sò che la serie Total War non è doppiata al meglio ma i suggerimenti li vorrei in Italiano :morristend:

Interamente in italiano Shogun 2, vai tranquillo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come tutti i total war del resto

Ragazzi avrei intenzione di prendere Deus Ex da g2play a 28,99 (la steam Key) è affidabile secondo voi? Non è che steam mi rifiuta questa key perchè lo vado a pagare di meno rispetto al loro store?

Ragazzi avrei intenzione di prendere Deus Ex da g2play a 28,99 (la steam Key) è affidabile secondo voi? Non è che steam mi rifiuta questa key perchè lo vado a pagare di meno rispetto al loro store?
Il sito è affidabile, ma se è il tuo primo acquisto ti chiedono di fare una foto di un documento di identità e del numero dell'ordine scritto a mano.

Il sito è affidabile, ma se è il tuo primo acquisto ti chiedono di fare una foto di un documento di identità e del numero dell'ordine scritto a mano.

No tranquillo già acquistai la EA Key per crysis2 a suo tempo e filò tutto liscio. Però per steam non so, se non sbaglio lessi da qualche parte che le key prese da g2play venivano rifiutate da steam. Spero sia un rumor.

Vorrei prenderlo da Amazon ma al momento sono fuori città e ci rimarrò per parecchio, quindi il digital delivery sarebbe una buona soluzione!!!

No tranquillo già acquistai la EA Key per crysis2 a suo tempo e filò tutto liscio. Però per steam non so, se non sbaglio lessi da qualche parte che le key prese da g2play venivano rifiutate da steam. Spero sia un rumor.
Vorrei prenderlo da Amazon ma al momento sono fuori città e ci rimarrò per parecchio, quindi il digital delivery sarebbe una buona soluzione!!!
Occhio che le key di Deus Ex sono region lock...

We’re aware of some discussion regarding the planned region-locking of boxed PC versions of Deus Ex: Human Revolution, and after careful review we have decided not to implement this in the UK/Europe/US/AUS. Please note, this plan only related to PC boxed games, and not digital or console editions.
Per Deus Ex

Insomma solo la versione scatolata del gioco presa per esempio da Amazon.uk, mi garantisce la lingua italiana. Per il digital delivery se lo prendo da G2play è solo inglese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro