Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Insomma solo la versione scatolata del gioco presa per esempio da Amazon.uk, mi garantisce la lingua italiana. Per il digital delivery se lo prendo da G2play è solo inglese.
No, non te lo fa proprio attivare Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, non te lo fa proprio attivare Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiarissimo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

se prendo civilization 5 da gamersgate uk, riesco a riscattarlo poi su steam?

se prendo civilization 5 da gamersgate uk, riesco a riscattarlo poi su steam?
Non vorrei dire castronerie ma devi riscattarlo su steam essendo steamworks, anche se avessi la versione retail sempre su steam va riscattata.

Non vorrei dire castronerie ma devi riscattarlo su steam essendo steamworks, anche se avessi la versione retail sempre su steam va riscattata.
No, non hai sagliato nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se ti chiedi se il gioco è valido...beh, compra e basta. Non lo chiedere nemmeno...:mah:

No, non hai sagliato nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE se ti chiedi se il gioco è valido...beh, compra e basta. Non lo chiedere nemmeno...:mah:
so che il gioco è valido, anche perchè pochi giorni fa ho preso il 4....a 7,50 euro sono molto tentato dal prendere anche questo 5 capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi consigliate delle avventure survival horror anche punta e clicca?Mi consigliate qualche sito di key valide??

mi consigliate delle avventure survival horror anche punta e clicca?Mi consigliate qualche sito di key valide??
Per la prima domanda direi Amnesia: The Dark Descent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la seconda la mia firma ;p

punta e clicca horror??Mi ispira parecchio penumbra!
da come dicono ( io l'ho trovato in uno di quei busti di gmc la settimana scorsa e non l'ho ancora giocato, e non so se lo farò mai visto che mi farà cagare addosso dalla paura), è un capolavoro.

comunque preso civilization V e riscattato su steam a 7,50 euro...prezzaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

da come dicono ( io l'ho trovato in uno di quei busti di gmc la settimana scorsa e non l'ho ancora giocato, e non so se lo farò mai visto che mi farà cagare addosso dalla paura), è un capolavoro.
comunque preso civilization V e riscattato su steam a 7,50 euro...prezzaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
dov dove civi a 7 50?????

qualcuno mi farebbe una lista degli shop che vendono giochi in direct download o che vendono key? ho sempre comprato retail (import uk) e sono abbastanza estraneo a questo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cerco lo shogun 2 più economico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno mi farebbe una lista degli shop che vendono giochi in direct download o che vendono key? ho sempre comprato retail (import uk) e sono abbastanza estraneo a questo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cerco lo shogun 2 più economico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
https://www.g2play.net/store/Total-War-Shogun-2-Standart-Edition-Steam-Key.html

22€, Steam Key.

Steam, Origin, Greenmangaming, Direct2Drive, hanno il loro client da cui scaricare.

Gli altri tutti retail o key. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche gamersgate che ha il pregio di essere senza client
e da dove ho appena scaricato world in conflict e l'espansione a 9.99 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro