Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Qualcuno sta giocando a Crimecraft: Bleedout? E' free su Steam, basta scaricarlo e fare un account sul sito del gioco... se conoscete GunZ è una sorta di clone, anche se mi pare strano dirlo per questi giochi scrausi (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), molto più curato graficamente e con ambientazione più realistica (punk/anarchica), ha una specie di mondo persistente ed è parecchio una figata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Perdonate l'ignoranza (anzi vi autorizzo a trollarmi pesantemente) ma counter strike: source è un add-on o è un gioco stand Alone? Ve lo chiedo perchè non so se prendere l'intero pack di CS a € 5,74 da steam o solo il Source?

Perdonate l'ignoranza (anzi vi autorizzo a trollarmi pesantemente) ma counter strike: source è un add-on o è un gioco stand Alone? Ve lo chiedo perchè non so se prendere l'intero pack di CS a € 5,74 da steam o solo il Source?
E' un gioco a parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 10:53:27 ---------- Previous post was at 10:52:49 ----------

D2D se non sbaglio ha il proprio client per scaricare!

Scusate ragazzi, dovrei prendere StarCraft II, conoscete un sito dove non costi 40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Scusate ragazzi, dovrei prendere StarCraft II, conoscete un sito dove non costi 40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
prova amazon o zavvi,ma dubito lo abbiano ancora

ragazzi com'è star wars:knight the old repubblic?vorrei giocarmi questo (a detta di molti) fantastico gioco.che tipo di gioco è?

insieme a questo vorrei prendere anche Fear 3...ke ne dite?

prova amazon o zavvi,ma dubito lo abbiano ancora
Perchè non dovrebbero averlo? Mica è un abandongame. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zavvi lo vende a 35£, mentre Game a 25£, in ogni caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi com'è star wars:knight the old repubblic?vorrei giocarmi questo (a detta di molti) fantastico gioco.che tipo di gioco è?insieme a questo vorrei prendere anche Fear 3...ke ne dite?
E' un gioco di ruolo (abbastanza) vecchia scuola, una storia molto intrigante e profonda. Se ti piace il genere è un must, recupera anche il secondo capitolo. Fear 3 non l'ho provato.

Volevo chiedervi una info,ho acquistato civi 5 su gamersgate,e partito ilo download con il manager di gamers gate,il problema e che ora me lo sta scaricando anche da steam,mi scarica 2 volte i file?

Lo compro Counter Strike 1 Anthology?

Ho già il Source //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mi aiutate cerco un gioco,magari un misto tra civilization 5 shogun 2 total war e anno 1404,cioè un gioco in qui un giocatore puo vincere combattendo,ma anche senza combattere,con una gestione della propria nazionale totale,tutto da gestire paese classi cittadini tasse,una vera e propria gestione,magari con i nemici che diventano alleati oppure si uniscono sotto la mia bandiera perchè la mia nazionale e molto modernizzata.Scusate e difficile da spiegare,però in civilazion ce questo ma e molto scarno con pochi dettagli,e spesso ti attaccano lo stesso,io cerco un gioco in qui uno si puo fare una partita rilassandosi,e gestire la propria nazione con calma e con tanti dettagli particolari.

a chi interessa c'è metro 2033 a 2 euro e 50 su steam

Pubblicità
Pubblicità
Indietro