Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
preso,spero che stasera mettono un po di rts
potrebbero rifare l'offerta dei total war

potrebbero rifare l'offerta dei total war
Se la fanno mi sparo,ieri mi sono girato tutto il web in cerca di key valida per shogun 2,trovata a 15 euro e riscattata su steam,ma con la mia fortuna immagino che fanno un bel pacchetto shogun 2 napoleon a 25 euro!Ma fino a quando durano le offerte?

Se la fanno mi sparo,ieri mi sono girato tutto il web in cerca di key valida per shogun 2,trovata a 15 euro e riscattata su steam,ma con la mia fortuna immagino che fanno un bel pacchetto shogun 2 napoleon a 25 euro!Ma fino a quando durano le offerte?
dipende,ma comunque lo vedi dalla pagina dell'offerta.

l'offerta che dicevo era napoleon ed empire a 25 euro mi pare

presi Metro e CS:source...Stupido steam con le sue stupide offerte che mi scaricano la mia stupida prepagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero di trovare gente su CS:source, non come quel bidone di MW2 -.-

Raga una piccola curiosità,come mai la vendita di anno 1404 e bloccata?A causa dei drm con form dust?

presi Metro e CS:source...Stupido steam con le sue stupide offerte che mi scaricano la mia stupida prepagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero di trovare gente su CS:source, non come quel bidone di MW2 -.-
tranquillo che ce sta,se vuoi aggiungimi

Bella li metro 2033 con dettagli a very hig va da *** fluido,anche nella prima missione all esterno,mi sono avvicinato alla mandria di mutanti sparavo,tutto fludio!Che goduria e la grafica e da sbavo!Pero giocarlo con le cuffie ha tutt altro sonoro,superbo!

Bella li metro 2033 con dettagli a very hig va da *** fluido,anche nella prima missione all esterno,mi sono avvicinato alla mandria di mutanti sparavo,tutto fludio!Che goduria e la grafica e da sbavo!Pero giocarlo con le cuffie ha tutt altro sonoro,superbo!
non vedo l'ora di giocarci stasera,ma non credo mi andrà tutto al max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

naaa secondo me si dipende dalle directx io ho notato che se si rimane indietro di un anno con le directx non ci perdi molto,si graficamente forse,però hai una stabilità con i giochi unica,e credo che cmq il cambiamento non sia cosi radicale,questo mi permette anche di cambiare altri pezzi e tenermi la scheda video per più tempo,per poi prenderla più avanti quando il resto del pc regge bene.

Mi aiutate cerco un gioco,magari un misto tra civilization 5 shogun 2 total war e anno 1404,cioè un gioco in qui un giocatore puo vincere combattendo,ma anche senza combattere,con una gestione della propria nazionale totale,tutto da gestire paese classi cittadini tasse,una vera e propria gestione,magari con i nemici che diventano alleati oppure si uniscono sotto la mia bandiera perchè la mia nazionale e molto modernizzata.Scusate e difficile da spiegare,però in civilazion ce questo ma e molto scarno con pochi dettagli,e spesso ti attaccano lo stesso,io cerco un gioco in qui uno si puo fare una partita rilassandosi,e gestire la propria nazione con calma e con tanti dettagli particolari.
Europa Universalis III fa al caso tuo.

Loso me la consigliato anche ctekcop sto guardando vari video su youtube.
non ti dirò che è facile,ma è appagante una volta imparato il tutto(ed è parecchia roba)

***** mi aspettavbo un rts super caxxuto un mega rts pack,un bel paccheto di avventure grafiche,invece mi trovo l omino di space invaders!! bleahh!! maledetto steam!!!

***** mi aspettavbo un rts super caxxuto un mega rts pack,un bel paccheto di avventure grafiche,invece mi trovo l omino di space invaders!! bleahh!! maledetto steam!!!
lol hai ragione

offerta del giorno di g2 play crysis 2 10 euro,Salve sono ancora qui a scassarvi ahahahahhaha,sono indeciso tra questi 3 giochi,anno 1404 settler 7 e patrician 4.Dalle rece sembra settler vicinere,patrician ha dei bug nelle battaglie navali,mente anno 1404 ha solo la compagna e scenari,mentre a livello gestionale e hai livelli di settler 7,solo che in settler ce anche una trama diciamo accettabile hihihihi.Mi sbaglio?

che ne dite di numen in offerta su steam? 2,50 li vale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro