thepunisher
Master of forum
- Iscritto dal
- 16 Set 2007
- Reazioni
- 0
preso,spero che stasera mettono un po di rts
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
potrebbero rifare l'offerta dei total warpreso,spero che stasera mettono un po di rts
Se la fanno mi sparo,ieri mi sono girato tutto il web in cerca di key valida per shogun 2,trovata a 15 euro e riscattata su steam,ma con la mia fortuna immagino che fanno un bel pacchetto shogun 2 napoleon a 25 euro!Ma fino a quando durano le offerte?potrebbero rifare l'offerta dei total war
dipende,ma comunque lo vedi dalla pagina dell'offerta.Se la fanno mi sparo,ieri mi sono girato tutto il web in cerca di key valida per shogun 2,trovata a 15 euro e riscattata su steam,ma con la mia fortuna immagino che fanno un bel pacchetto shogun 2 napoleon a 25 euro!Ma fino a quando durano le offerte?
tranquillo che ce sta,se vuoi aggiungimipresi Metro e CS:source...Stupido steam con le sue stupide offerte che mi scaricano la mia stupida prepagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero di trovare gente su CS:source, non come quel bidone di MW2 -.-
non vedo l'ora di giocarci stasera,ma non credo mi andrà tutto al max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifBella li metro 2033 con dettagli a very hig va da *** fluido,anche nella prima missione all esterno,mi sono avvicinato alla mandria di mutanti sparavo,tutto fludio!Che goduria e la grafica e da sbavo!Pero giocarlo con le cuffie ha tutt altro sonoro,superbo!
Europa Universalis III fa al caso tuo.Mi aiutate cerco un gioco,magari un misto tra civilization 5 shogun 2 total war e anno 1404,cioè un gioco in qui un giocatore puo vincere combattendo,ma anche senza combattere,con una gestione della propria nazionale totale,tutto da gestire paese classi cittadini tasse,una vera e propria gestione,magari con i nemici che diventano alleati oppure si uniscono sotto la mia bandiera perchè la mia nazionale e molto modernizzata.Scusate e difficile da spiegare,però in civilazion ce questo ma e molto scarno con pochi dettagli,e spesso ti attaccano lo stesso,io cerco un gioco in qui uno si puo fare una partita rilassandosi,e gestire la propria nazione con calma e con tanti dettagli particolari.
Loso me la consigliato anche ctekcop sto guardando vari video su youtube.Europa Universalis III fa al caso tuo.
non ti dirò che è facile,ma è appagante una volta imparato il tutto(ed è parecchia roba)Loso me la consigliato anche ctekcop sto guardando vari video su youtube.
lol hai ragione***** mi aspettavbo un rts super caxxuto un mega rts pack,un bel paccheto di avventure grafiche,invece mi trovo l omino di space invaders!! bleahh!! maledetto steam!!!
Sei un grande, grazie!raga vi conisglio questo sito x essere aggiornati sui migliori prezzi key steam: http://www.gamekeyfinder.com/all_games/