Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scade quando ??non ci credo, proprio oggi speravo in un offerta su steam su far cry, e cosa mi ritrovo? far cry 1 a 2,49. Domani lo farò sicuramente mio
venrdi a mezzanotteScade quando ??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Nessuno? ç_çQuali sono i più megliosi giochi retail con un online spaccacicciosi che non siano FPS/Strategici?
Utilizzo su PS3 di un DLC di Civilization V? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifDomandina, qualcuno ha mai acquistato DLC di giochi Steamworks non su steam e poi riscattati li? Ci sono problemi da parte di steam?Lo chiedo perchè ho visto che su shopto (che almeno dai commenti e dagli utilizzi per PS3 è affidabile) c'è il dobule scenario and civ pac Inca e Spain a 3.5€ e su steam sta a 5€. E' vero che è solo un euro e mezzo, ma su 5 non è proprio pochissimo.
Dopo aver giocato al 2 per un paio di gare l'ho tolto subito.Scusate, ma DiRT 3 com'e`? E` un gioco di guida Arcade o Simulativo? Che dite, merita? E` giocabile anche con la tastiera??
Dopo aver giocato al 2 per un paio di gare l'ho tolto subito.Il 3° non è molto distante dallo stile di questo.E' arcade non in modo esagerato come Burnout ma lo è.
Per me lascia stare.
No, ma il joystick ce l'ho, era solo per curiosita`, quindi e` un arcade/simulativo, una via di mezzo, ok grazie :cat:Dopo aver giocato al 2 per un paio di gare l'ho tolto subito.Il 3° non è molto distante dallo stile di questo.E' arcade non in modo esagerato come Burnout ma lo è.
Per me lascia stare.
il 3 si distungue dal 2 perchè e più incentrato sul rally,e ci sono anche i percorsi sul quale driftare,tipo come fa ken block nel porto,dove driftando fa dei peli assurdi a casse di legno con sopra dei bicchieri