Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Brother in Arms inizia con Road to hill 30, poi Earned in blood ed infine Hell's higway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, tempo fa avevo provato il primo ma lo avevo trovato di una giocabilità disarmante e l'ho mollato lì. Mi viene in mente pure Medal of Honor, ma ci sono magari anche altri titoli?

mai provato neverwinter? bellissimo, è comunque un po più profondo nelle meccaniche
si ho il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png tra risen e oblivion?

si ho il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png tra risen e oblivion?
dipende..sono 2 gdr molto diversi: se ti è piaciuto molto gothic forse potrai tovarti meglio con risen, ma comunque ti consiglio di + oblivion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Hanno risolto il problema relativo a Fuel, finalmente.

Me lo consigliate King Arthur?? Ho letto la recensione e mi sembra bello solo che mi hanno un po' impaurito le paorle "Ultima nota negativa, sta nel bilanciamento, in quanto anche a livello facile gli scontri risultano piuttosto ardui" ed io mi sono appena affacciato ai giochi di strategia; qualcuno che lo ha mi sa dire se sono tanto difficili come si evince dalle parole?

Me lo consigliate King Arthur?? Ho letto la recensione e mi sembra bello solo che mi hanno un po' impaurito le paorle "Ultima nota negativa, sta nel bilanciamento, in quanto anche a livello facile gli scontri risultano piuttosto ardui" ed io mi sono appena affacciato ai giochi di strategia; qualcuno che lo ha mi sa dire se sono tanto difficili come si evince dalle parole?
se fossi in te proverei prima qualche strategico più bilanciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

se fossi in te proverei prima qualche strategico più bilanciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Già ho Empire e Napoleon della serie Total War, mi trovo benone anche se ho (sommandole) 20 ore di gioco. E sono gli unici strategici a cui io abbia mai giocato (eccetto Heros of Might and Magic a cui giocai secoli fa). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Già ho Empire e Napoleon della serie Total War, mi trovo benone anche se ho (sommandole) 20 ore di gioco. E sono gli unici strategici a cui io abbia mai giocato (eccetto Heros of Might and Magic a cui giocai secoli fa). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ragazzo mio prenditi starcraft oppure perisci...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ci son molte varianti,come wic,starcraft o command and conquer che son validissimi

ops colpa mia :lol:

Comunque all'epoca della recensione avevo notato che le mie unità cadevano come mosche, diciamo che dovevi stare particolarmente attento e studiare bene la tua strategia, mettendo in conto che comunque ci lasciavi sempre qualche uomo sul campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Comunque in una delle patch dovrebbe essere stato rilasciato un livello più facile.

ops colpa mia :lol:Comunque all'epoca della recensione avevo notato che le mie unità cadevano come mosche, diciamo che dovevi stare particolarmente attento e studiare bene la tua strategia, mettendo in conto che comunque ci lasciavi sempre qualche uomo sul campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Comunque in una delle patch dovrebbe essere stato rilasciato un livello più facile.
Grazie mille!!

PS: splendida recensione, paure a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci son molte varianti,come wic,starcraft o command and conquer che son validissimi
Non mi piace molto l'ambientazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi potete consgliarmi un buon game strategico, già giocato a starcraft - warcraft - empire earth - rise of nations - age of empire - rome total war - napoleon total war - command and conquer. Avevo pensato a Age Of Mithology

Ragazzi potete consgliarmi un buon game strategico, già giocato a starcraft - warcraft - empire earth - rise of nations - age of empire - rome total war - napoleon total war - command and conquer. Avevo pensato a Age Of Mithology
Hai pensato bene......una perla......giocalo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai pensato bene......una perla......giocalo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok perfetto grazie, lo ordino subito in rete allora costa solo 9,99€

Ok perfetto grazie, lo ordino subito in rete allora costa solo 9,99€
Controlla se si tratta della Gold Edition, che contiene sia il gioco base che l'espansione The Titans.........per il resto buon game...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Controlla se si tratta della Gold Edition, che contiene sia il gioco base che l'espansione The Titans.........per il resto buon game...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie per la dritta. Speriamo che il gioco supporti la risoluzione 1600x900 o una simile. Windows 7 ho già controllato un po' in rete e lo supporta

Gente su steam c'è l'offerta di Sid Meier's Civilization IV a 10€ tutto il pack.Me lo consigliate???

Gente su steam c'è l'offerta di Sid Meier's Civilization IV a 10€ tutto il pack.Me lo consigliate???
Son dei titoli impegnativi ma estremamente appaganti e ben fatti. Secondo me vale la pena...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok presi.tanto per 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma domanda:il colonization è completamente staccato dagli altri 3?Perchè graficamente mi sembra diverso.

Qualcuno mi può consigliare un gioco con molte battaglie navali, la grafica che non sia alla starcraft e che non sia un total war? grazie in anticipo. Per ora l'unico interessantino è American Conquest, ma credete che sia meglio Civilitation 4 con espansioni o imperial glory?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro