Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
sisi non penso ci siano problemi, al massimo cambi il percorso da C:/programmi/telletale ecc. a steam steammaps commons ecc...
Grazie ancora, valuto se prendere il gioco allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

si, ottimo titolo imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oltretutto uno dei pochi giochi di guida che mi ha preso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non sono un patito del genere...

Nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ti piacciono i giochi di guida arcade, prendilo assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Grid è OP......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aprendo adesso Origin, mi sono ritrovato nella libreria Battlefield: Bad Company 2. O_O

È normale che me l'abbiano regalato o è un errore del servizio?

Raga che mi consigliate di prendere dal pack di halloween??Sono molto tentato da stalker painkiller e le avventure,tipo penumbra e dark descent,ma tante altre avventure non le conosco.Anche dracula mi ispira,visto che sono un appassionato di vampiri,ma le info su steam sono in inglese,anche se l'applicazione e in ita!

Caro Steam non è possibile continuare così, preferisco troncare ora la nostra storia anzichè far soffrire ancora una volta il mio portafogli.

Addio, ti ho amato.

Raga che mi consigliate di prendere dal pack di halloween??Sono molto tentato da stalker painkiller e le avventure,tipo penumbra e dark descent,ma tante altre avventure non le conosco.Anche dracula mi ispira,visto che sono un appassionato di vampiri,ma le info su steam sono in inglese,anche se l'applicazione e in ita!
Stalker e painkiller sono dei gran giochi, comprali a occhi chiusi. Io credo che mi butterò su Cthulhu save the word //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

consigli per i saldi di halloween:

dead space pack

killing floor bundle

borderlands goty

fear collection

stalker bundle

bioshock

bioshock 2

overlord complete pack

left 4 dead 2

penumbra collector pack

amnesia