Ottimo, grazie.ci sono traduzioni amatoriali:http://bttfinitaliano.altervista.org/
sono ottime! comunque magari prima provate il primo capitolo del gioco che è gratuito sul sito della telletale
Dici che posso applicarla a Steam senza problemi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo, grazie.ci sono traduzioni amatoriali:http://bttfinitaliano.altervista.org/
sono ottime! comunque magari prima provate il primo capitolo del gioco che è gratuito sul sito della telletale
sisi non penso ci siano problemi, al massimo cambi il percorso da C:/programmi/telletale ecc. a steam steammaps commons ecc...Ottimo, grazie.Dici che posso applicarla a Steam senza problemi?
Grazie ancora, valuto se prendere il gioco allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngsisi non penso ci siano problemi, al massimo cambi il percorso da C:/programmi/telletale ecc. a steam steammaps commons ecc...
Nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifME lo consigliate Grid?
Se ti piacciono i giochi di guida arcade, prendilo assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngNessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi consigliate left 4 dead 1 o 2 ???
quotoDove mi consigliate di acquistare battlefield 3,magari mi consigliate sia qualche sito di key che versione retail.Gia ga g2 play ce un ottimo prezzo per la versione europea a 29 euro
il 2 .-. trall'altro nel 2 stanno aggiungiendo le mappe dell'1mi consigliate left 4 dead 1 o 2 ???
No, non lo fare :cry:Caro Steam non è possibile continuare così, preferisco troncare ora la nostra storia anzichè far soffrire ancora una volta il mio portafogli.Addio, ti ho amato.
Stalker e painkiller sono dei gran giochi, comprali a occhi chiusi. Io credo che mi butterò su Cthulhu save the word //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRaga che mi consigliate di prendere dal pack di halloween??Sono molto tentato da stalker painkiller e le avventure,tipo penumbra e dark descent,ma tante altre avventure non le conosco.Anche dracula mi ispira,visto che sono un appassionato di vampiri,ma le info su steam sono in inglese,anche se l'applicazione e in ita!