Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
l'avevi postato te D:

ah è il primo -.- ho letto male :tragic:

l'avevi postato te D:ah è il primo -.- ho letto male :tragic:
Mi hai illuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Sto' aspettando da parecchio l'offerta giusta per prenderlo...

Entrambe dovrebbe essere le versioni aggiornate, quindi direi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifPrendilo se non ce l'hai su 360 :mah:
Ce l'ho su 360.. per questo chiedevo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Segnalo molte offerte appetitose su Gamersgate, come Metro 2033 a 3.38 euro, Darksiders 6.80 euro e Stalker Shadow of Chernobyl a 1.74 euro (che ho appena preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ps . Qualcuno ha un Mac ed è interessato a Puzzle Agent?

Segnalo molte offerte appetitose su Gamersgate, come Metro 2033 a 3.38 euro, Darksiders 6.80 euro e Stalker Shadow of Chernobyl a 1.74 euro (che ho appena preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ps . Qualcuno ha un Mac ed è interessato a Puzzle Agent?
Chi non compra STALKER è un pazzo eretico. Tu passa subito dal topic ufficiale a moddare come si deve! :l4gann:

Chi non compra STALKER è un pazzo eretico. Tu passa subito dal topic ufficiale a moddare come si deve! :l4gann:
Sinceramente stavo pensando di giocarmelo vanilla, applicando solo l'ultima patch ufficiale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque darò un'occhiata :sasa:

Ah e un mio amico oggi mi ha giftato su Steam Bit.Trip Beat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho già messo il calendario a portata di mano in caso dovesse servire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prendo subito stalker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 23:17:01 ---------- Previous post was at 23:16:31 ----------

Sinceramente stavo pensando di giocarmelo vanilla, applicando solo l'ultima patch ufficiale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque darò un'occhiata :sasa:Ah e un mio amico oggi mi ha giftato su Steam Bit.Trip Beat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho già messo il calendario a portata di mano in caso dovesse servire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tu hai amici che ti regalano giochi su steam? D:

---------- Post added at 23:20:30 ---------- Previous post was at 23:17:01 ----------

come funziona gamers gate?

prendo subito stalker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png 

---------- Post added at 23:17:01 ---------- Previous post was at 23:16:31 ----------

tu hai amici che ti regalano giochi su steam? D:

---------- Post added at 23:20:30 ---------- Previous post was at 23:17:01 ----------

come funziona gamers gate?
Si sentiva in debito per tutte le sigarette che mi scrocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non è difficile, una volta copletato il pagamento vai nel tuo "scaffale di giochi" (nel menù a sinistra) e selezioni il gioco. Poi a destra clicchi su download e intanto cominci a fare Show Serial Key che ti serve dopo per completare l'installazione. Ti fa scaricare un downloader di gamersgate che a sua volta ti scarica il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si sentiva in debito per tutte le sigarette che mi scrocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque non è difficile, una volta copletato il pagamento vai nel tuo "scaffale di giochi" (nel menù a sinistra) e selezioni il gioco. Poi a destra clicchi su download e intanto cominci a fare Show Serial Key che ti serve dopo per completare l'installazione. Ti fa scaricare un downloader di gamersgate che a sua volta ti scarica il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non mi piace, o scatolato o steam .-. passo e aspetto gli sconti natalizi

non mi piace, o scatolato o steam .-. passo e aspetto gli sconti natalizi
Puoi sempre aggiungerlo a Steam come collegamento se vuoi la sovraimpressione in gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Brink a 7 euro tenta, peccato che sia abbandonato.

Ho visto gli sconti di origini

Need for speed hot pursuit a 15 ne vale la pena?

ho trovato la key di mw3 a 14 euro su g2play, è affidabile come sito?

Si ma quella dovrebbe essere la Key Russa. Io non la prenderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro