Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
ma ho letto che dovresti riuscire ad attivarla senza problemi....poi x l'italiano nel single basta prendere i file dal dvd....

Lo so, probabilmente con attivazione tramite VPN. Avevo dimenticato sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Io presi una key RU di Civ V e me lo ritrovai cancellato dalla libreria Steam dopo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Non lo attivai tramite VPN, non ne sapevo nulla)

(Io presi una key RU di Civ V e me lo ritrovai cancellato dalla libreria Steam dopo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Non lo attivai tramite VPN, non ne sapevo nulla)[/b]
ah....e poi nn l'hai più recuperato quel codice? cmq devo informarmi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif xkè 14 euro x mw3 son davvero pochi....

Mio fratello ha preso Deus-Ex RU quasi 3 mesi fa, attivato tramite VPN, giocato per circa 30 ore e ad oggi e' ancora attivo e funzionante nella Steam Library.

Mio fratello ha preso Deus-Ex RU quasi 3 mesi fa, attivato tramite VPN, giocato per circa 30 ore e ad oggi e' ancora attivo e funzionante nella Steam Library.
ho aspettato troppo e adesso son finite :( vedrò se le mettono tra qualche ora...teoricamente l'offerta è valida x altre 50 e passa ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credo fino a lunedì....al max se ho bisogno di una mano x attivarlo chiedo a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grazie cmq

Ragazzi ma Bad Company 2 è ancora popolato?

Ragazzi ma Bad Company 2 è ancora popolato?
yep un bel pò di gente c'è ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The witcher 2 out of stock su G2Play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma che ****...:rickds:

Dopo quanto arrivano le key prese da G2Play? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Dopo quanto arrivano le key prese da G2Play? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Poco dopo che hanno ricevuto il pagamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poco dopo che hanno ricevuto il pagamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho pagato con paypal, ma ancora aspetto la key, lo stato dell'ordine è in coda (queued).

Mezz'ora e ancora non è arrivato niente :cry:

Edit: Arrivata ora la key di the Witcher 2, la versione Russa!

delusione...

Ma se è russa dovresti poterla attivare lo stesso con VPN senza rischi! IN TEORIA

Io ho pagato con paypal, ma ancora aspetto la key, lo stato dell'ordine è in coda (queued).Mezz'ora e ancora non è arrivato niente :cry:

delusione...
Ma come russa? Strano perchè non c'è scritto nulla...sarebbe poco corretto da parte loro non specificarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io ho pagato con paypal, ma ancora aspetto la key, lo stato dell'ordine è in coda (queued).Mezz'ora e ancora non è arrivato niente :cry:

delusione...
Strano, chiedi un po' al servizio clienti, magari è stato un errore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Strano, chiedi un po' al servizio clienti, magari è stato un errore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già fatto, mi hanno detto che è la versione europea, però quando ho attivato il gioco su steam era apparsa la scritta (RU) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro