Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
ahahahahahahahhaahhaahahah :rickds:

quello con i dinosauri è mostruoso. :rickds:

no vabbè ma io intendo proprio GARE off road contro altri piloti, con competizioni realmente esistenti magari, tipo Baja 1000 che è una gara vera che si disputa negli USA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora do un'occhiata agli altri che mi hai segnalato, voglio proprio vedere di che si tratta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto ancora ridendo.

ammetto che non ho mai visto nulla del genere...

davvero non riesco a smettere di ridere.... :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

wow.. la versione **** è uscita free nel 2008 ma ora sul sito si può preordinare la versione HD di imminente rilascio.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi cerco titoli PC giochi Detective, mistero e simili(stile L.A Noire e Sharlock Holmes)

Come da titoli cerco giochi per PC(ovviamente non i flash)che abbiano come genere il Detective o comunque roba simile..

Giochi simili a L.A Noire Sharlock Holmes e roba vari ainsomma...

Grazie a chi mi aiuterà..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

wow.. la versione **** è uscita free nel 2008 ma ora sul sito si può preordinare la versione HD di imminente rilascio.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma piantala!!! :rickds:

---------- Post added at 19:02:49 ---------- Previous post was at 17:10:25 ----------

Xpand rally non mi parte su win7 64bit. :cry: mi da un errore per colpa della starforce di *****.

Consigli?

PS: ho la versione regalata da TGM.

---------- Post added at 19:10:13 ---------- Previous post was at 19:02:49 ----------

Ho trovato un topic sul forum polacco di techland (che ho tradotto in italiano) che riguardava questo gioco su win7 e diceva di scaricare i driver della sf per win7, ovviamente l'ho fatto. Appena avrò voglia riavvierò il pc e proverò di nuovo a far partire il gioco.

Edit: ha funzionato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 20:22:08 ---------- Previous post was at 19:10:13 ----------

E sono riuscito anche a trovare il modo di impostare la risoluzione 16 9 1920x1080 cercando su internet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Scusate sapete mica dirmi se esistono giochi di corse off road (a parte la serie Dirt) ben fatti su pc?
come non detto preso dall'entusiasmo postai il consiglio che ti è già stato consigliato dall'onesto Sauron........

---------- Post added at 22:37:03 ---------- Previous post was at 22:33:36 ----------

Come da titoli cerco giochi per PC(ovviamente non i flash)che abbiano come genere il Detective o comunque roba simile..

ma intendi tipo avventura grafica?

dai un occhiata alla mia frima per un giochino simpatico!

da oggi sull'ea store(origini) fino al 26 dicembre c'è lo sconto del 40% su alcuni titoli....

La maggior parte dei giochi dove devi impersonare un detective sono avventure punta&clicca. C'e' appunto la serie di Sherlock che hai gia' detto, una serie basata sui romanzi di Agatha Christie (Poirot, ecc), il vecchio ma sempre valido Jack Orlando (lo trovi qui), la serie di Tex Murphy (qui), Blade Runner (capolavoro, se riesci a trovarlo...). Poi ci sarebbe la bellissima saga di Sam&Max se ti va di andare piu' sul comico.

La maggior parte di questi ha qualche annetto sulle spalle, ma sono tutt'ora validissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.firepixels.com/
qualcuno conosce questo gioco? L'ho scoperto stamattina e non sembra malaccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
L'ho adocchiato da un po', ma credo che aspettero qualche sale/bundle per prenderlo

Secondo me quelli di origin prendono per il ****,costano di più li che retail in negozio mass effect viene 14,90 e 20 euro il 2 quando in negozio il primo viene 9 euro e il secondo 12 e rotti mamma mia

E' da prendere Brink a 5 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E' da prendere Brink a 5 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
è gratis per il week-end, provalo domani e poi decidi...

io mi sono preso bully a 2.49€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io mi sono preso bully a 2.49€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in pratica questo è il terzo "no".

ti basta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq non mettere monkey island fra le avventure grafiche da consigliare è un delitto...

e consiglio di giocarsi i capolavori x360 o PS3 se non avete queste console (magari comprandole con un deal Groupon), nelle versioni budget. God of War, Metal Gear e Uncharted valgono il prezzo della Ps3, con giochi che cotano un niente ormai, essendo di pochi anni fa (pur essendo di questa generazione), mentre per la x360 direi gears of war, Forza4 e Halo!

ahahahahha che figata bully mi sono veramente aperto dal ridere con quel gioco,speriamo in un seguito più adulto e moderno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro