Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Shogun non è proprio frustrante, ma ti devi abituare a perdere qualche regione (ovviamente dipende da quanto sei bravo e dalla difficoltà che scegli).ciao ragazzi, sono nuovo,mi sono appena registrato appunto per chiedervi un consiglio
sono indeciso fra deus ex, e shogun 2
mi piacciono entrambi i generi, ma quale scelgo ?
in un gioco mi interessa la giocabilità, la longevità e soprattutto non dev'essere frustante insomma, quale dei 2 è piu godibile ?
grazie a tutti
È steamworks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDeus Ex: Human Revolution è Steamwork?Lo voglio prendere UK dove costa 10€, ma anche se lo giocherò in inglese voglio sapere se posso scaricare la lingua italiana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottime scelte, e ricorda sempre: Pc Gaming's dead/too expensive :mah:Consigli su 3 giochicchietti? Con il nuovo PC mi sa che il prossimo anno lo passo più quassù che sulle console.
Pensavo a Starcraft II e Skyrim sicuri, più un altro boh Battlefield 3 (più per saggiarne la grafica questo)?
Il tutto da godersi nell'attesa di CS:GO , Dota2 e Diablo III. *.*
io l'ho preso dall'UK e l'ho registrato su steam con l'ita incluso.Deus Ex: Human Revolution è Steamwork?Lo voglio prendere UK dove costa 10€, ma anche se lo giocherò in inglese voglio sapere se posso scaricare la lingua italiana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi passi in privato il link del sito? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDeus Ex: Human Revolution è Steamwork?Lo voglio prendere UK dove costa 10€, ma anche se lo giocherò in inglese voglio sapere se posso scaricare la lingua italiana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
offertona! chi non l'ha mai giocato farebbe bene a prenderlo!OFFERTONA su gamersgate, Il primo The Witcher a solo 2,50 €http://www.gamersgate.com/DD-WITCHEREEDC/the-witcher-enhanced-edition-directors-cut
Prima che lo chiedete non si può attivare su Steam (fregatevene, se volete l'overlay lo aggiungete come programma esterno :l4gann
Se vi interessa affrettatevi che dura solo x oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif