Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Ho bisogno di una delucidazione: io voglio comprare CoD: MW 3 dall'UK; non è multilingua. Quando mi arriva e riscatto il codice di steam, me lo scarica in italiano?

Ho bisogno di una delucidazione: io voglio comprare CoD: MW 3 dall'UK; non è multilingua. Quando mi arriva e riscatto il codice di steam, me lo scarica in italiano?
E' steamworks, credo proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo, quindi mi basta inserire il codice che trovo nel pack, come feci per Sonic Generations! Crysis 2 la stessa cosa?

domande nabbe: ma se prendo i miei Mass Effect, MAss Effect 2 e Dead Space scatolati li posso riscattare su Origin ? oppure mi attacco (al casso)

Ottimo, quindi mi basta inserire il codice che trovo nel pack, come feci per Sonic Generations! Crysis 2 la stessa cosa?
Crysis 2 lo riscatti su Origin, non su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo voi 29 euro è un buon prezzo per Crysis 2 + RE 5 + Operation Flashpoint: Red River?

OF com'è? Crysis 2 supporta il controller 360?

Secondo voi 29 euro è un buon prezzo per Crysis 2 + RE 5 + Operation Flashpoint: Red River?OF com'è? Crysis 2 supporta il controller 360?
Occhio se sono usati, magari hanno già attivato i codici di gioco e lo prendi la dove non batte il sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Occhio se sono usati, magari hanno già attivato i codici di gioco e lo prendi la dove non batte il sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono nuovi da amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segnalerei Skyrim sull'amazzone inglese a 20 sterline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pareri su The Longest Journey e Dreamfall? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Atmosfere a dir poco stupende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sapresti dirmi se esistono delle traduzioni in ita?

raga qualcuno sa se la versione augumented di deus ex HR contiene già i DLC:

explosive mission pack

tactical enhancement pack

perchè su gamersgate la augumented + i dlc sopra citati + the missing link mi viene meno di 15€ e io volevo proprio farmi un bel regalo per Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi sto cercando la oddboxx collection,quella che racchiude i 4 oddworld.siccome lo prenderei per pc,visto che i vari giochi sono usciti per piu console ed è un problema,e non sono pratico del gaming su computer mi potreste dire:

1-dove lo trovo che cerco e cerco in rete ma nada,ma magari sbaglio io.

2-che tipo di pc bisogna avere perchè girino almeno dignitosamente?

Ragazzi sto cercando la oddboxx collection,quella che racchiude i 4 oddworld.siccome lo prenderei per pc,visto che i vari giochi sono usciti per piu console ed è un problema,e non sono pratico del gaming su computer mi potreste dire:1-dove lo trovo che cerco e cerco in rete ma nada,ma magari sbaglio io.

2-che tipo di pc bisogna avere perchè girino almeno dignitosamente?
http://store.steampowered.com/sub/6951/?snr=1_7_suggest__13

mi costerebbe anche poco grazie mad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

un altra cosa e poi non inzozzo piu il topic :siccome il mio fisso dove non avrei problemi è a casa dai miei (causa spazio dove vivo ora in 65 mt non ci trovo proprio lo spazio dove metterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

avrei un mini portatile che ovviamente non è fatto per giocare,non mi bestemmiate dietro ma non lo uso per giocare,vorrei solo far contenta la mia compagna è un mini hp 1gb di ram con 250 di hard disk e scheda grafica intel gma 3150 e w7.ci girano i giochi (gli oddworld) o rischio che sia troppo scarso :bah!:

giochi similari

salve a tutti sono un appassionato di giochi del tipo di god of war darksides e vorrei che mi consigliaste qualche altro titolo valido per pc grazie in anticipo

Raga tra Limbo 2.49€ e Operation Flashpoint 2.79€ quale mi consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve a tutti volevo chiedere ai più esperti su un Toshiba C660 i3,4gb Ram,Nvidia Geforce 315M se BF3 lo supporta ^^ thx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro