Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' steamworks, credo proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo bisogno di una delucidazione: io voglio comprare CoD: MW 3 dall'UK; non è multilingua. Quando mi arriva e riscatto il codice di steam, me lo scarica in italiano?
Ottimo, quindi mi basta inserire il codice che trovo nel pack, come feci per Sonic Generations! Crysis 2 la stessa cosa?
Crysis 2 lo riscatti su Origin, non su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOttimo, quindi mi basta inserire il codice che trovo nel pack, come feci per Sonic Generations! Crysis 2 la stessa cosa?
Occhio se sono usati, magari hanno già attivato i codici di gioco e lo prendi la dove non batte il sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSecondo voi 29 euro è un buon prezzo per Crysis 2 + RE 5 + Operation Flashpoint: Red River?OF com'è? Crysis 2 supporta il controller 360?
Sono nuovi da amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOcchio se sono usati, magari hanno già attivato i codici di gioco e lo prendi la dove non batte il sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Atmosfere a dir poco stupende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sapresti dirmi se esistono delle traduzioni in ita?Atmosfere a dir poco stupende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://store.steampowered.com/sub/6951/?snr=1_7_suggest__13Ragazzi sto cercando la oddboxx collection,quella che racchiude i 4 oddworld.siccome lo prenderei per pc,visto che i vari giochi sono usciti per piu console ed è un problema,e non sono pratico del gaming su computer mi potreste dire:1-dove lo trovo che cerco e cerco in rete ma nada,ma magari sbaglio io.
2-che tipo di pc bisogna avere perchè girino almeno dignitosamente?
mi costerebbe anche poco grazie mad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png