Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo... Io ai tempi giocavo su qualche shard di Neverwinter Nights 2 (uno full roleplay, mentre un'altro molto più action), direi che è la cosa che si avvicina di più a una sessione di D&D 3.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEsiste qualche simulatore online di Dungeons and Dragons? (Simulatore, quindi non consigliatemi l'MMORPG)
mi annetto a questa domanda, da grande appassionato di indie che sono non ho mai trovato un giochino del genere che sia quantomeno decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngRaga ce un indie game tipo come metal slug?
per quanto riguarda i giochi di moto c'è la serie superbike, della quale ho sentito parlare discretamente bene.salve raga vorrei un consiglio su qualche gioco di simulazione di auto di ultima generazione con tante macchine con la possibilità di aggiungerne di nuove...vorrei qualcosa dove è possibile smanettare sulla meccanica, assetto ecc...i need for speed non mi piacciono tanto li trovo molto arcade...voi che mi consigliate? sul mio scaffale ho Rfactor ma non l ho mai provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
a se c'è anche qualcosa sulle moto ancora meglio !
sì è molto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi poi come gioco non e male e divertente
questo gioco va preso a prescindere.Bulletstorm 5 euro su origin
Io aspetto lo sconto a natale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDemigod a 5.75€ ne vale la pena prenderlo?