Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
a proposito di battlefield 3.. potrebbe essere uno dei miei prossimi acquisti... però vorrei sapere il vostro parere sul gioco... ho letto in giro che dava problemi? è vero o sono cavolate?

Raga tra Limbo 2.49€ e Operation Flashpoint 2.79€ quale mi consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
limbo

Salve a tutti volevo chiedere ai più esperti su un Toshiba C660 i3,4gb Ram,Nvidia Geforce 315M se BF3 lo supporta ^^ thx

a proposito di battlefield 3.. potrebbe essere uno dei miei prossimi acquisti... però vorrei sapere il vostro parere sul gioco... ho letto in giro che dava problemi? è vero o sono cavolate?
usate il topic di bf3, lo trovate in prima pagina o nella lista topic ufficiali in rilievo

---------- Post added at 22:31:36 ---------- Previous post was at 22:29:33 ----------

mi costerebbe anche poco grazie mad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngun altra cosa e poi non inzozzo piu il topic :siccome il mio fisso dove non avrei problemi è a casa dai miei (causa spazio dove vivo ora in 65 mt non ci trovo proprio lo spazio dove metterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

avrei un mini portatile che ovviamente non è fatto per giocare,non mi bestemmiate dietro ma non lo uso per giocare,vorrei solo far contenta la mia compagna è un mini hp 1gb di ram con 250 di hard disk e scheda grafica intel gma 3150 e w7.ci girano i giochi (gli oddworld) o rischio che sia troppo scarso :bah!:
ci sono le demo (non di tutti purtroppo) su steam, provale per levarti ogni dubbio, tanto è scontato fino al 2 gennaio

Segnalo che su gamers gate ce men of war vietnam a 7 euro e 40 cent,il gioco e steamworks! E battlefield 3 a 24,90 su origin!

Raga volevo prendere un bel gioco di rugby da giocare con mio fratello? Che mi consigliate?? Avevo adocchiato Jonah Lomu Rugby Challenge, che ne pensate?? Un'altra cosa...a Jonah Lomu si può giocare con doppio controller sullo stesso pc giusto?

Grazie mille!

Ad Alien vs Predator ci gioca ancora qualcuno?

ci sono le demo (non di tutti purtroppo) su steam, provale per levarti ogni dubbio, tanto è scontato fino al 2 gennaio
Oramai l'ho scaricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora stiamo facendo il primo,e ovviamente non ho problemi.

Anche il secondo, exoduss parte regolarmente.

Ho problemi sul terzo munch's oddysee,ma nel senso che me lo da scaricato ma mi da dei problemi neanche l'icona sul desktop c'è,ho disinstallato e riscaricato ma nada non parte neanche.adesso non sono un mammasantissima (anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) dei pc ma non può essere un problema di hardware insufficiente,il gioco dovrebbe girare con pc piu vetusti del mio,e dovrei essere appieno nella configurazione consigliata.per cui se qualcuno ha consigli sul perchè non parta (praticamente non succede nulla se clicco sulla lista da steam) me li posti pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per il quarto non vorrei davvero non fosse sufficiente il pc (ma mi par strano pure li,è un gioco di 6 anni fa e neanche cosi tecnicamente avanzato,girava su xbox che come caratteristiche era comunque inferiore al mio pc),fatto sta che parte la schermata iniziale e mi da errore e si chiude.magari davvero non gira su sto baracco ma non so che cosa dovrebbe succedere in questi casi,se non fa entrare neanche nella schermata principale o meno boh.dovrei provare a disinstallare e riscaricare

ah buon natale a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Buona sera a tutti e buon Natale.

Di recente mi son preso un notebook abbastanza buono questa la configurazione:

Packard Bell Easy Note TS

i5-2410M

NVIDIA GT 540M 2GB VRAM

640HDD 5400rpm

4GB RAM

Mi sembra abbastanza per fargli girare dei buoni giochi no ?

Provengo, come potete notare dalla firma, dal mondo Console HD e di giochi PC non conosco assolutamente nulla.

Vorrei dei consigli sulle esclusive PC prediligo FPS, action e soprattutto Horror.

Mi sono appeno iscritto a Steam ma non so come muovermi e non conosco per niente i migliori titoli (oracontrollo la prima pagina di questo thread) però visto che la mia connessione è pessima (100/120mb in un ora) preferirei mi venisse consigliato giochi leggeri (se possibile).

Altra cosa fondamentale, se io mentre scarico un gioco e spengo il PC poi quando riavvio il computer il download riparte da zero o da dove era rimasto ?

Per adesso mi vengono in mente queste richieste ma state sicuri tornerò a rompervi le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Buona sera a tutti e buon Natale.
Di recente mi son preso un notebook abbastanza buono questa la configurazione:

Packard Bell Easy Note TS

i5-2410M

NVIDIA GT 540M 2GB VRAM

640HDD 5400rpm

4GB RAM

Mi sembra abbastanza per fargli girare dei buoni giochi no ?

Provengo, come potete notare dalla firma, dal mondo Console HD e di giochi PC non conosco assolutamente nulla.

Vorrei dei consigli sulle esclusive PC prediligo FPS, action e soprattutto Horror.

Mi sono appeno iscritto a Steam ma non so come muovermi e non conosco per niente i migliori titoli (oracontrollo la prima pagina di questo thread) però visto che la mia connessione è pessima (100/120mb in un ora) preferirei mi venisse consigliato giochi leggeri (se possibile).

Altra cosa fondamentale, se io mentre scarico un gioco e spengo il PC poi quando riavvio il computer il download riparte da zero o da dove era rimasto ?

Per adesso mi vengono in mente queste richieste ma state sicuri tornerò a rompervi le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
1)Rome total war gold - Per iniziare la saga dei total war

2)Riprendono da dove sei rimasto - Alcuni giochi pesano moltissimo quindi sarebbe impossibile scaricarli di fila

3)Aggiungi su steam thelittleitaly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Esiste un gioco di ruolo sui pirati recente?

io ho giocato a age of pirates caribbean tales... e mi piaceva.. era abbastanza carino.. so che è uscito pure il 2.. solo mi domandavo. esiste qualcosa di simile ma con grafica un pò più recenete??

Meglio utilizzare il topic dei consigli, in top nella sezione. Intanto sposto lì.

Comunque, se ti può interessare tra qualche mese uscirà Risen 2, che utilizzerà un'ambientazione piratesca. Il predecessore, Risen, ha anche alcune missioni con pirati, però sono elementi più secondari.

ok.. sorry per l'errore.. cmq il gioco da me citato è tutto in stile piratesco.. un gdr .. sei un pirata.. hai la tua nave.. vai ingiro per il mare.. scendi su isole per comprarti armi.. ecc ecc

ok.. sorry per l'errore.. cmq il gioco da me citato è tutto in stile piratesco.. un gdr .. sei un pirata.. hai la tua nave.. vai ingiro per il mare.. scendi su isole per comprarti armi.. ecc ecc
Ti consiglio di aspettare Risen 2, allora. Altri gdr non mi vengono in mente, però se ti va anche di uscire dal genere puoi giocare ai Monkey Island, sempre che tu non l'abbia già fatto.

Oppure c'è Sid Meier's Pirates!, che è una specie di simulazione di vita del pirata: inizi affiliandoti ad una delle quattro fazioni (olandesi, inglesi, francesi, spagnoli) che ti dà una licenza come corsaro e puoi solcare i mari con la tua nave, ingaggiare battaglie navali e duellare con i capitani avversari, saccheggiare le città, oppure catturare tesori, dare la caccia ai più noti pirati della zona o corteggiare le giovani figlie dei governatori. Dopo un po', diventa un po' ripetitivo, però è un gioco bello e divertente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'avevo già visto.. ma il problema è la grafica..XD adesso cerco risen 2.. =) e risen uno così vedo pareri gameplay ecc ecc

Nel mercato delle key si trova anche a 31€ nella versione europea (da attivare su Steam). A buon risparmio c'è quella russa, dove con 10-12€ te la cavi, ma è region locked. E Skyrim 30€ li vale tutti...

Se no vai di amazzone inglese e la prendi retail a 30-35€ mi sembra! (sta sotto le 30 sterline)

io ho preso la key EU/USA a 26€ circa un mese fa... cerca bene che si trovano buoni prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro