Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
No beh, battlefield ha mappe moooolto più ampie e conseguentemente ha un approccio diverso. Questo consideralo più come un cod un pelino più ampio e ragionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
considerando che cod sarà pieno di nabbi camperoni ,magari qui come dici tu si può giocare meno freneticamente ,potrebbe essere una buona alternativa

considerando che cod sarà pieno di nabbi camperoni ,magari qui come dici tu si può giocare meno freneticamente ,potrebbe essere una buona alternativa
Guarda, questa sera magari ci faccio qualche partitina e ti dico come mi trovo. Mi dicevano anche che c'è ben poca gente attualmente sui server, quindi dovresti tenere conto anche di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Guarda, questa sera magari ci faccio qualche partitina e ti dico come mi trovo. Mi dicevano anche che c'è ben poca gente attualmente sui server, quindi dovresti tenere conto anche di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
giusto,grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

giusto,grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
I giocatori non straripano dai server, ma si riesce a giocare. Lag non ne ho beccato ed è sicuramente più ragionato di cod (mi son fatto la prima partita a correre come un pirla e mi hanno trucidato). In definitiva confermo quanto detto in precedenza: è un gioco che consiglio, specialmente a questo prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I giocatori non straripano dai server, ma si riesce a giocare. Lag non ne ho beccato ed è sicuramente più ragionato di cod (mi son fatto la prima partita a correre come un pirla e mi hanno trucidato). In definitiva confermo quanto detto in precedenza: è un gioco che consiglio, specialmente a questo prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok grazie ,forse lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi segnalazione ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ho preso "Lara Croft and the Guardian of Light" su gamersgate a 2,24€ invece dei 3,70 di steam... ovviamente è steamworks...

poi siccome avevo 2500 blue coins su gg ... ne ho comprati altri 1000 al prezzo di 0,70€ (sullo store UK però ,che costa meno) ed ho preso a 3250 point Just cause 2 (sempre steamworks)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

insomma con 2,94€ mi son fatto 2 bei giochini :morris82:

L4D2 la coop se giochiamo in 2 gli altri 2 li fa il pc?

tra l'altro è fatto anche molto bene che uno si può aggiungere dopo, o se uno cade subentra il PC o puoi anche fare pausa per andare in bagna demandando temporaneamente al bot. Molto figo; ben fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tra l'altro è fatto anche molto bene che uno si può aggiungere dopo, o se uno cade subentra il PC o puoi anche fare pausa per andare in bagna demandando temporaneamente al bot. Molto figo; ben fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
me lo compro allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Facciamo cge prenda il Duka da amazonuk a 5/6£ è multilingua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Dove trovo una lista con i titoli import per vedere se sono multilingua (se esiste) ?

Ho visto, oggi al Media World, che Skyrim è "Games for Windows" ma per giocarci si è obbligati ad attivarlo su Steam. Ora, se io lo prendo per giocarci offline e non ho possibilità di attivarlo su Steam non riuscirò a giocarci?

Velocemente, mi spiegate cosa vuol dire quel "Games for Windows" ? (significa esclusiva per questa piattafirma e quindi non c'è per Mac o cosa?)

Facciamo cge prenda il Duka da amazonuk a 5/6£ è multilingua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Dove trovo una lista con i titoli import per vedere se sono multilingua (se esiste) ?

Ho visto, oggi al Media World, che Skyrim è "Games for Windows" ma per giocarci si è obbligati ad attivarlo su Steam. Ora, se io lo prendo per giocarci offline e non ho possibilità di attivarlo su Steam non riuscirò a giocarci?

Velocemente, mi spiegate cosa vuol dire quel "Games for Windows" ? (significa esclusiva per questa piattafirma e quindi non c'è per Mac o cosa?)
Che ti devi connettere con una game tag.Ovviamente no per mac.

Esiste qualche avventura grafica con una storia estremamente triste?

Richiesta particolare, ma tranquilli...non sono un emo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sto cercando Warcraft 3 a buon prezzo (quello del sito blizzard è criminale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) qualcuno ha dei consigli?

Sarebbe meglio la versione gold con l'espansione ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto cercando Warcraft 3 a buon prezzo (quello del sito blizzard è criminale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) qualcuno ha dei consigli?
Sarebbe meglio la versione gold con l'espansione ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://www.amazon.it/Blizzard-Warcraft-3-Gold-Pack/dp/B005NH6JIW/ref=dp_ob_title_vg/279-2858731-2370121 ???

oppure

http://www.amazon.co.uk/Warcraft-3-Gold-PC-DVD/dp/B005NH6JIW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1325337349&sr=8-1

Già visti...il prezzo è criminale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pareva di averlo visto al mediaworld la gold edition a poco...poi ci faccio un giro va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già visti...il prezzo è criminale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi pareva di averlo visto al mediaworld la gold edition a poco...poi ci faccio un giro va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma mica tanto criminale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi è pure a poco, W3 lo si trova a volte anche a 30-40 euro :rickds:

Non so se è la sezione giusta,casomai spostate

il mio portatile è il seguente

Scheda Video : ATI Mobility Radeon HD 3430

CPU T5800

2.00 GHz

processore Intel® Core ™ 2 Duo

RAM 4,00 GB

sistema operativo 32 bit

Secondo voi riesce a far girare bene i vari Half Life (1,2 e gli episodes) e i 2 Portal ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro