James Patrick Page
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Mar 2008
- Reazioni
- 1,112
forse postal 3... ma non mi pare che ci sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa Portal III c'è su Steam? Non lo trovo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
forse postal 3... ma non mi pare che ci sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa Portal III c'è su Steam? Non lo trovo
Portal 3? Forse intendi postal 3?Ma Portal III c'è su Steam? Non lo trovo
Si Postal, azzoforse postal 3... ma non mi pare che ci sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
simcity 4 è il migliore nel suo genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi è venuta una voglia matta di gestionali ecc. Ho recuperato simcity 4 deluxe edition ed è una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Altri giochi di questo genere apparte Zoo Tycoon 2 che ho già insieme a tutte le espansioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Men of War ????Raga mi consigliate un rts in qui non bisogna solo fare dozzine di marine e distruggere tutto?Cioè un gameplay diverso con meno soldati più silenzioso,magari con dello spionaggio,tipo che puoi sare spie squadre speciali,che le unite hanno abilità particolari,non come quelli normali dove fai la base fai una sbadilata di marine carri e via tutti morti
poche unità mi viene in mente dawn of war 2...però ha missioni dove affronti orde di nemici e le unità stealth son solo gli scout, se no company of heroes, ha siedifici e unità da creare ma non fai megaeserciti...Raga mi consigliate un rts in qui non bisogna solo fare dozzine di marine e distruggere tutto?Cioè un gameplay diverso con meno soldati più silenzioso,magari con dello spionaggio,tipo che puoi sare spie squadre speciali,che le unite hanno abilità particolari,non come quelli normali dove fai la base fai una sbadilata di marine carri e via tutti morti
Provato Starcraft 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifRaga mi consigliate un rts in qui non bisogna solo fare dozzine di marine e distruggere tutto?Cioè un gameplay diverso con meno soldati più silenzioso,magari con dello spionaggio,tipo che puoi sare spie squadre speciali,che le unite hanno abilità particolari,non come quelli normali dove fai la base fai una sbadilata di marine carri e via tutti morti
prova la serie COMMANDOS.... ambientato durante la WWII sei al comando di un piccolo manipolo di soldati specializzati, tra cui il beretto verde, la spia, il sub, il cecchino. ognuno col proprio equipaggiamento e le sue caratteristiche.Raga mi consigliate un rts in qui non bisogna solo fare dozzine di marine e distruggere tutto?Cioè un gameplay diverso con meno soldati più silenzioso,magari con dello spionaggio,tipo che puoi sare spie squadre speciali,che le unite hanno abilità particolari,non come quelli normali dove fai la base fai una sbadilata di marine carri e via tutti morti
bravo.Allora l'amore della mia vita STARCRAFT 2 gia finito e lo amo,world in conflict giocato la serie commandos giocata,mi mancano men of war, r.u.s.e che quest ultimo mi ispira veramente tanto,gia finito anche dawn of war 2,bravi ragazzi i giochi che avete elencato anche se gia giocati sono praticamente gli esempi esatti di quello che cercavo.Ps ho tutta la serie company of heroes ma devo ancora giocarci,appena finisco mass effect 2 mi butto sotto company e cerco ruse da qualche parte
Grazie oh grande Train che tutto vede e tutto sà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, io l'ho comprato UK e l'ho legato ad Origin senza problemi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Multi 5 se non ricordo male, ita compreso comunque...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie oh grande Train che tutto vede e tutto sà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Edit: Lingua? Anche se non è vitale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per rispondere all'altra domanda di Tron, sì, Mafia II è Steamwork. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMulti 5 se non ricordo male, ita compreso comunque...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif