Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma Portal III c'è su Steam? Non lo trovo
forse postal 3... ma non mi pare che ci sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma Portal III c'è su Steam? Non lo trovo
Portal 3? Forse intendi postal 3?

edit: anticipato da james. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ricordo che prima dell'uscita era visibile tra i "coming soon". Fa talmente cagare che l'han tolto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:57:20 ---------- Previous post was at 21:55:39 ----------

http://store.steampowered.com/agecheck/app/10220/?l=italian

Comunque c'è. :O

forse postal 3... ma non mi pare che ci sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si Postal, azzo

Mi è venuta una voglia matta di gestionali ecc. Ho recuperato simcity 4 deluxe edition ed è una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Altri giochi di questo genere apparte Zoo Tycoon 2 che ho già insieme a tutte le espansioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Raga mi consigliate un rts in qui non bisogna solo fare dozzine di marine e distruggere tutto?Cioè un gameplay diverso con meno soldati più silenzioso,magari con dello spionaggio,tipo che puoi sare spie squadre speciali,che le unite hanno abilità particolari,non come quelli normali dove fai la base fai una sbadilata di marine carri e via tutti morti

Mi è venuta una voglia matta di gestionali ecc. Ho recuperato simcity 4 deluxe edition ed è una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Altri giochi di questo genere apparte Zoo Tycoon 2 che ho già insieme a tutte le espansioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
simcity 4 è il migliore nel suo genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se vuoi un gioco simile ma più moderno prova Cities Xl 2011/2012.

---------- Post added at 22:24:03 ---------- Previous post was at 22:23:25 ----------

Raga mi consigliate un rts in qui non bisogna solo fare dozzine di marine e distruggere tutto?Cioè un gameplay diverso con meno soldati più silenzioso,magari con dello spionaggio,tipo che puoi sare spie squadre speciali,che le unite hanno abilità particolari,non come quelli normali dove fai la base fai una sbadilata di marine carri e via tutti morti
Men of War ????

R.U.S.E?

World in Conflict?

poche unità mi viene in mente dawn of war 2...però ha missioni dove affronti orde di nemici e le unità stealth son solo gli scout, se no company of heroes, ha siedifici e unità da creare ma non fai megaeserciti...

Provato Starcraft 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Spore a 2.95 su Origin.. inoltre ci sono degli sconti abbastanza interessanti.

prova la serie COMMANDOS.... ambientato durante la WWII sei al comando di un piccolo manipolo di soldati specializzati, tra cui il beretto verde, la spia, il sub, il cecchino. ognuno col proprio equipaggiamento e le sue caratteristiche.

devi affrontare le varie missioni nel modo più silenzioso possibile, distraendo e annientando i vari nemici.

certo non è un rts alla total war ma se cerchi ciò che hai scritto, potresti trovare risposte proprio in questa saga.

sappi che sono giochi lunghi e non proprio facili.

Allora l'amore della mia vita STARCRAFT 2 gia finito e lo amo,world in conflict giocato la serie commandos giocata,mi mancano men of war, r.u.s.e che quest ultimo mi ispira veramente tanto,gia finito anche dawn of war 2,bravi ragazzi i giochi che avete elencato anche se gia giocati sono praticamente gli esempi esatti di quello che cercavo.Ps ho tutta la serie company of heroes ma devo ancora giocarci,appena finisco mass effect 2 mi butto sotto company e cerco ruse da qualche parte

Allora l'amore della mia vita STARCRAFT 2 gia finito e lo amo,world in conflict giocato la serie commandos giocata,mi mancano men of war, r.u.s.e che quest ultimo mi ispira veramente tanto,gia finito anche dawn of war 2,bravi ragazzi i giochi che avete elencato anche se gia giocati sono praticamente gli esempi esatti di quello che cercavo.Ps ho tutta la serie company of heroes ma devo ancora giocarci,appena finisco mass effect 2 mi butto sotto company e cerco ruse da qualche parte
bravo.

Ruse lo trovai ormai un anno fa dalla feltrinelli a tipo 8 €.

se lo devi prendere dovresti trovarlo a non più di dieci euro.

Mafia 2 è steamwork giusto?

Toglietemi un dubbio, Crysis 2 UK funziona sicuro su Origin qui vero? Perchè sto per comprarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, io l'ho comprato UK e l'ho legato ad Origin senza problemi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, io l'ho comprato UK e l'ho legato ad Origin senza problemi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie oh grande Train che tutto vede e tutto sà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: Lingua? Anche se non è vitale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per rispondere all'altra domanda di Tron, sì, Mafia II è Steamwork. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie oh grande Train che tutto vede e tutto sà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Edit: Lingua? Anche se non è vitale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Multi 5 se non ricordo male, ita compreso comunque...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per rispondere all'altra domanda di Tron, sì, Mafia II è Steamwork. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Multi 5 se non ricordo male, ita compreso comunque...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena comprati Crysis 2, Mafia II e Fallout Collection. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho dovuto fare i salti mortali per ottenere la spedizione free con SDA, Mafia II non era contemplato nell'ordine originale, ma piuttosto che spendere 7€ in spedizioni mi ci prendo un gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E adesso inizia l'attesa struggente, Dispatch Estimate: 6 Feb 2012. :cry:

Volevo recuperare da play.com alcuni titoli come dead island, battlefield 3, resident evil 5: sono multilingua?

Avete esperienza con play.com, soprattutto con le spedizioni (gratuite)?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro