Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo recuperare da play.com alcuni titoli come dead island, battlefield 3, resident evil 5: sono multilingua?
Avete esperienza con play.com, soprattutto con le spedizioni (gratuite)?
dead island e battlefield sono multi lingua, perchè legati a steam/origin. per RE 5 non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

due nuovi giochi sullo store italiano di steam:

serious sam 2: 6.99€

mortal kombat collection 9.99€ (8.49€ in offerta limitata)

Bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appena comprati Crysis 2, Mafia II e Fallout Collection. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho dovuto fare i salti mortali per ottenere la spedizione free con SDA, Mafia II non era contemplato nell'ordine originale, ma piuttosto che spendere 7€ in spedizioni mi ci prendo un gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E adesso inizia l'attesa struggente, Dispatch Estimate: 6 Feb 2012. :cry:
Ed anche un BEL gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dead island e battlefield sono multi lingua, perchè legati a steam/origin. per RE 5 non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Invece qualcuno che abbia esperienza con le spedizioni di play.com?

Leggendo online non sembra tutto rose e fiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggendo online non sembra tutto rose e fiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
circa 3 anni fa ordinai bioshock per ps3 e non è mai arrivato. dopo 21 giorni chiesi che venisse rispedito, ma ancora una volta niente. dopodichè mi feci rimborsare e fortunatamente non mi hanno dato grane.

inutile dire che da allora nemmeno ci entro più su play.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci mette un po' perchè spediscono per posta, ma è affidabile

se non ti arriva puoi comunque scegliere di farlo rispedire o essere rimborsato

Guarda io preferisco evitare di farmi spedire roba senza tracking. Stai più tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga e vero che stronghold 3 soffre di parecchi bug?Cercavo un gestionale rts dove oltre a gli scontri bisogna anche gestire la propria popolazione,ho gia settler ma e un po cartonesco,con sti gnomi bassi e faccie buffe,cercavo una roba più seria

Scaricare i giochi da GamesPlanet.com per Steam

Buongiorno,attualmente per giocare uso Steam, ma ho visto che su GamesPlanet.com ci sono dei giochi in offerta, tipo Saints Row: The Third . Il sito avverte che per scaricare il gioco Saints Row: The Third bisogna essere iscritti a steam e lo sono, ma non capisco la ragione se lo vendono anche su Steam. Non vorrei avere dei problemi dato che non conosco GamesPlanet.com. Vi ringrazio.

Buongiorno,attualmente per giocare uso Steam, ma ho visto che su GamesPlanet.com ci sono dei giochi in offerta, tipo Saints Row: The Third . Il sito avverte che per scaricare il gioco Saints Row: The Third bisogna essere iscritti a steam e lo sono, ma non capisco la ragione se lo vendono anche su Steam. Non vorrei avere dei problemi dato che non conosco GamesPlanet.com. Vi ringrazio.
immagino sia perchè vendono codici di steam, tu li inserisci dopo averli comprati e ti scarichi il gioco da steam

devo prima scaricare il gioco da loro e poi attivarlo su Steam.

allora non so, mai comprato da sto sito

allora attendo notizie prima di comprare, spero di avere una risposta entro 2 giorni, perchè finisce l'ottima offerta del 50% grazie

Ti danno la key, la riscatti su Steam e scarichi il gioco dal servizio valve. Non c'è altro modo che io sappia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti danno la key, la riscatti su Steam e scarichi il gioco dal servizio valve. Non c'è altro modo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anchio lo pensavo, ma andando lì ti dice che ti fan scaricare il gioco, e solo dopo lo attivi, cosa che non ha senso, non capisco infatti

Penso sarà come gli altri siti di digital delivery tipo Gamersgate e GreenMan Gaming (cito questi due perchè sono quelli da cui compro più frequentemente). Una volta acquistato il gioco ti forniranno il link del download da parte loro + il codice di steam, tu limitati a prendere il codice di steam ed attivalo sul tuo account per scaricarlo da lì..per farti un esempio, con gamersgate:

https://www.box.net/shared/8fsril14ouqjx3mtv2bv

Ah sì, provate pure a registrare quella key, tanto sicuramente non l'avrò attivata ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

allora penso di essere abbastanza sicuro. prima però provo a dare un occhio al sito che indica .Blast Gamersgate e GreenMan Gaming grazie

Ciao ragazzi, è andato tutto bene!! Dopo aver pagato mi hanno mandato subito il numero seriale e ho scaricato il gioco da Steam. Ho cominciato già a giocare. Devo dire che ho fatto un affare e sicuramente comprerò ancora da loro. Grazie e ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro