Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
from dust è una specie di god game.

in pratica sei una divintà che ha il compito di aiutare il tuo popolo gestendo elementi naturali, quali terra, acqua, fuoco, lava.

il gioco si suddivide in mappe nelle quali hai obiettivi specifici che terminano col raggiungimento di un portale da parte dei tuoi uomini.

in queste mappe ci sono insidie naturali quali tsunami enormi, vulcani, inondazioni, etc. il tuo compito è quello di usare i poteri per fermare questi eventi, rallentarli, deviarli ed aiutare la tua tribù amettersi in salvo.

il gioco di base è molto bello a svolgersi ed anche visivamente....ben fatti gli elementi e tutto il resto.

secondo me il grosso problema, come scritto nel topic ufficiale, è che le mappe offrono ognuna una cosa diversa e solo l'ultima mappa in assoluto ti permette la totale e libera gestione dei poteri.

diciamo che è un grosso potenziale un po' limitato dalle singole mappe che hanno un tempo di svolgimento....

ad esempio devi aiutare il popolo a fuggire prima che arrivi uno tsunami che devasta tutto... in pratica puoi fare solo lo stretto necessario affinchè tutto proceda correttamente... questo intendo per restrizioni.

ad ogni modo il prezzo è vantaggioso ed il gioco offre diverse ore di divertimento e senso di "onnipotenza". alla fine si sblocca una modalità sfida che aumenta la longevità del titolo.

diciamo che a prezzo pieno non vale ma lo sconto di steam è allettante.

guardati anche dei video su you tube per capire meglio il gameplay.

visivamente è molto virtuoso.

from dust è una specie di god game.in pratica sei una divintà che ha il compito di aiutare il tuo popolo gestendo elementi naturali, quali terra, acqua, fuoco, lava.

il gioco si suddivide in mappe nelle quali hai obiettivi specifici che terminano col raggiungimento di un portale da parte dei tuoi uomini.

in queste mappe ci sono insidie naturali quali tsunami enormi, vulcani, inondazioni, etc. il tuo compito è quello di usare i poteri per fermare questi eventi, rallentarli, deviarli ed aiutare la tua tribù amettersi in salvo.

il gioco di base è molto bello a svolgersi ed anche visivamente....ben fatti gli elementi e tutto il resto.

secondo me il grosso problema, come scritto nel topic ufficiale, è che le mappe offrono ognuna una cosa diversa e solo l'ultima mappa in assoluto ti permette la totale e libera gestione dei poteri.

diciamo che è un grosso potenziale un po' limitato dalle singole mappe che hanno un tempo di svolgimento....

ad esempio devi aiutare il popolo a fuggire prima che arrivi uno tsunami che devasta tutto... in pratica puoi fare solo lo stretto necessario affinchè tutto proceda correttamente... questo intendo per restrizioni.

ad ogni modo il prezzo è vantaggioso ed il gioco offre diverse ore di divertimento e senso di "onnipotenza". alla fine si sblocca una modalità sfida che aumenta la longevità del titolo.

diciamo che a prezzo pieno non vale ma lo sconto di steam è allettante.

guardati anche dei video su you tube per capire meglio il gameplay.

visivamente è molto virtuoso.

Gentilissimo non potevo ricevere risposta migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Praticamente non è altro che un incrocio tra lemminings e black & white?

in un qualche modo possiamo dire che sia un incrocio del genere.

ti dico... come gameplay è abbastanza insolito e ammetto anche molto appagante alle fine.

quando ho giocato... mia moglie mi vedeva al pc e mi diceva: cosa fai?

"sto salvando il mio popolo da uno tsunami" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bello... non lo nego.

diciamo che è sottosfruttato come gameplay ma giustifico la cosa col fatto che è un titolo low budget.

diciamo che io gli piazzerei un 7 pieno. forse anche un 7.5.

notevole realizzazione tecnica e stilistica....

ho riscontrato solo qualche fastidio nella gestione delle inquadrature non sempre a mio totale controllo e a volte imprecise nella visuale che necessitavo al momento ma alla fine basta abituarsi per avere sempre la situazione sotto controllo.

la prima volta che arriva uno tsunami è davvero impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me ha colpito positivamente, nonostante i "difetti" sopra elencati.

se mi dovessi sbilanciare direi che per 5 euro potresti anche acquistarlo.....alla fine diverse decine di ore te le porta via nelle varie sfide....

from dust è questo:

110822.jpg

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

diciamo che i tribali a volte si comportano proprio come nella quarta vignetta.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi avete convinto...l'ho preso...stasera lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se io fossi interessato alla serie di Serious Sam (diciamo ai tre capitoli principali), sarebbe meglio acquistare i primi due originali o i due remake in HD? E il terzo capitolo com'è?

Se io fossi interessato alla serie di Serious Sam (diciamo ai tre capitoli principali), sarebbe meglio acquistare i primi due originali o i due remake in HD? E il terzo capitolo com'è?
Prendili in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ss first e second encounter in HD ----> figate mostruose rifatte sul motore del 2. fottilioni di nemici a schermo

serious sam 2 -----> fenomenale. pieno di ironia, battute, easter eggs, citazioni, varietà a mille

serious sam 3 -----> il meglio dei capitoli precedenti. morale: the best fps 2011.

insomma... devi comprarli tutti e 4.

lascia perdere le vaccate indie.....

ss first e second encounter in HD ----> figate mostruose rifatte sul motore del 2. fottilioni di nemici a schermoserious sam 2 -----> fenomenale. pieno di ironia, battute, easter eggs, citazioni, varietà a mille

serious sam 3 -----> il meglio dei capitoli precedenti. morale: the best fps 2011.

insomma... devi comprarli tutti e 4.

lascia perdere le vaccate indie.....
Il secondo si trova solo boxato? Su Steam non c'è

Fossi in te e se non hai fretta di averli, aspetterei i saldi pasquali, sconteranno sicuramente la saga e di solito c'è il bundle con first e second encounter in HD e ti regalano quelli "originali" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fossi in te e se non hai fretta di averli, aspetterei i saldi pasquali, sconteranno sicuramente la saga e di solito c'è il bundle con first e second encounter in HD e ti regalano quelli "originali" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sìsì, nessuna fretta, infatti li prenderò quando saranno scontati

Grazie per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi consigliate i migliori giochi di auto su pc? Che ci sia personalizzazione tecnica e/o estetica dell'auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma intendi personalizzazione tamarra tipo need for speed underground 2?

oppure preferisci poter smanettare ampiamente con le skin di TRACKMANIA 2 ????

---------- Post added at 16:37:33 ---------- Previous post was at 16:36:52 ----------

This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho scoperto che sul sito GetGames se metto un indirizzo americano, per esempio, mi da la cifra in dollari, così invece di pagare 13 euro ne pago 10, ma non è che poi steam mi fa problemi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Preso Serious sam 3 BFE da getgame a 10 euro, affarone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma Portal III c'è su Steam? Non lo trovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro