Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta i saldi estivi ormai, comunque si e stato in almeno un humble bundle, non ricordo che tier peróPossibile che Sonic and All-Stars Racing Transformed sia stato in un bundle ad un dollaro e ora lo trovo solo a prezzi esorbitanti ?![]()
è stato nel tier da 1$ in un bundle sega se non ricordo male...Aspetta i saldi estivi ormai, comunque si e stato in almeno un humble bundle, non ricordo che tier peró
Non l'ho giocato, ma ho sentito parlar bene di Hard West: simille ad un Xcom per quanto concerne i combattimenti, ma con ambientazione western. Se ai saldi fanno uno sconto interessante conto di prenderlo.è stato nel tier da 1$ in un bundle sega se non ricordo male...
Mi sapete consigliare qualche gioco simile ad xcom? Nelle ultime settimane sto giocando ad enemy unknown e mi sta piacendo parecchio nonostante qualche difettuccio![]()
andando di grigi si recupera ancora a poco visto che è stato su un monthlyNon l'ho giocato, ma ho sentito parlar bene di Hard West: simille ad un Xcom per quanto concerne i combattimenti, ma con ambientazione western. Se ai saldi fanno uno sconto interessante conto di prenderlo.
Lo trovate facilmente scontato su Steam e su altri siti: https://isthereanydeal.com/search/?q=alan+wake#/page:game/info?plain=alanwakeNotizia importantissima![TWEET]
[/TWEET]
chi vuole Alan Wake su Steam lo prenda prima che possa sparire dal negozio :tragic:
Phantom Dust gratis su WStore domani.
Excited to announce a fan favorite Phantom Dust will re-release exclusively tomorrow for free on @Xbox One & @Windows 10! pic.twitter.com/q8lmn4yeIh
— Aaron Greenberg ? (@aarongreenberg) 15 maggio 2017
Se hai win10 ti conviene provarlo e bona.l'ho googlato un po', ma è solo multiplayer:loris:?
no, c'è una campagna single playerl'ho googlato un po', ma è solo multiplayer:loris:?
Direi di si, è già stato scontato a 25 sacchi in passato.Il mio obiettivo per i sales è wiccia 3 goty, riuscirò a trovarlo a 25€ su steam?
È stata a 9€ in passato e solitamente si trova a molto menoc'è bioshock collection a 20.39 su humble bundle...non male? :moia:
No. Ci sono TUTTI i bioshock e pure i DLC.È stata a 9€ in passato e solitamente si trova a molto meno
Ok, perfetto. Mi sembrava anche a me che non era malissimo :pffs:No. Ci sono TUTTI i bioshock e pure i DLC.https://www.humblebundle.com/store/bioshock-the-collection
E' un ottimo prezzo.
un altro gioco nella miriade della libreria che attenderà un giorno di essere giocatoIo ho appreso ora che stasera esce Phantom Dust remastered su Winstore. Gratis.
![]()