- Iscritto dal
- 9 Ago 2011
- Reazioni
- 522
Clicchi sull'immagine del tuo account in alto, a sinistra della barra di ricerca > la mia raccoltaCioè, non c'è nemmeno un modo di vedere i giochi in libreria??? Sono stato un'ora a capire se Phantom Dust lo avevo effettivamente attivato, l'unico modo è stato tornare sulla pagina del negozio e leggere la scritta "Possiedi questo prodotto"![]()
Ultima modifica da un moderatore:

E' un problema dello store, è organizzato come uno store mobile, ha pochissime opzioni e funzionalità, senza contare che i download danno problemi a un sacco di persone, tipo falliscono a caso o ripartono da 0 per motivi non chiari. Senza contare che non vedi la velocità a cui scarichi e le info che ti danno sull ETA sono molto poco affidabili.Una volta finito il download comunque, nel caso specifico di KI, diventa tutto abbastanza ininfluente, visto che ci giochi senza problemi, anche se mi pare ci siano ancora delle limitazioni, tipo che non puoi usare lo sli o lanciarlo fullscreen (non so se questa cosa sia stata cambiata, ma i giochi erano tutti in borderless window o window mode quando l'ho usato l'ultima volta)
devono averla aggiunta recentemente sta cosa, perchè prima sono sicuro al 100% che non ci fosse, è un po che non lo uso quindi non so cosa abbiano sistemato :morristend:

non sò se era già stato riportato dal bot pure questo me nel dubbio meglio dirlo