Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Che senso ha il season pass in Sniper Ghost Warrior 3 visto che è compreso nel gioco base? :rickds::rickds::rickds:

Buongiorno a tutti!!Ho da poco venduto la mia WiiU ma già sento fortemente la mancanza di Mario Kart 8, ho visto che Sonic & All-Stars Racing Transformed è abbastanza similare, ma anche un pò datato.

Esiste un gioco per pc che sia giocabile in più persone in locale, tipo mario kart, abbastanza recente? :tragic:
Oltre a quelli consigliati mi pare ci sia Re-volt se riesci a trovarlo e dovrebbe uscire mi pare a breve il nuovo gioco delle micro-machine

- - - Aggiornato - - -

Che senso ha il season pass in Sniper Ghost Warrior 3 visto che è compreso nel gioco base? :rickds::rickds::rickds:
WTF?!?! :asd::asd::asd:

proprio l'altro giorno ne parlavamo io e Gambit:asd:ma alla fine questa YOSE a livello di performance è decente o è ai livelli della base?
Ho letto recensioni non proprio positive. A quanto pare si sono limitati ad alzare la risoluzione e ritoccare i colori.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ma Player Unknown Battlegrounds non andrà mai in sconto? 30 pippi mi sembrano tantini..magari nei saldi?

ma Player Unknown Battlegrounds non andrà mai in sconto? 30 pippi mi sembrano tantini..magari nei saldi?
Vende come il pane. Se lo scontano lo sconteranno di un 10% a questi saldi.

Lo trovi sui 25€ nei grigi :sisi:.

Vende come il pane. Se lo scontano lo sconteranno di un 10% a questi saldi.
Lo trovi sui 25€ nei grigi :sisi:.
che con paypal arriva a 27 :(

non so che fare, mi piacerebbe prenderlo ma allo stesso modo sento puzza di h1z1..120 ore e 0 partite vinte perchè le sparatorie sono uno schifo

io invece sento puzza di early access infinito e non gli darei na lira
e praticamente abbiamo detto la stessa cosa :asd: h1z1 è in EA da sempre..aggiornano aggiornano e non sistemano l'unica cosa che in uno sparatutto DEVE funzionare: le sparatorie (:asd:)

il rischio che questi seguano a ruota c'è..anche perchè se ho capito bene sono ex sviluppatori di h1

Quali sono i migliori gestionali sulla falsariga di serie quali Europa Universalis, Caesar, al di là che siano ambientati o meno nel passato, trovabili in giro?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Quali sono i migliori gestionali sulla falsariga di serie quali Europa Universalis, Caesar, al di là che siano ambientati o meno nel passato, trovabili in giro?
crusader kings, hearts of iron

Thanks. I the Sims inveve come sono? Conviene recuperare il 3 senza espansioni e dlc di sorta?
Meglio se lasci il 4 e prendi il 3, ci sono molte belle espansioni...il 4 non l'ho seguito molto ma era un passo indietro al 3 :ahsisi: se ti interessa il genere gestionale c'è pure questo che è appena uscito dall'early access... :sisi:

Le offerte del giorno

[Humble Bundle] Humble June Bundle: $12 for Stellaris

[steam] Daily Deal: The Technomancer £8.16/ €10.19/ $10.19 (66% off). Ends may 29TH 10am

[Chrono.gg] Dungeon Escape + OST ($1 / 80% off) 24 hour sale

[indie Gala] One Piece Burning Blood Gold Edition ($18.74|€18.74|75%), Tales Of Berseria ($32.49|€32.49|35%), Sniper: Ghost Warrior Trilogy ($3.99|€3.79|80%), Enemy Front ($2.99|€2.99|90%)! Spend $3+ Bonus: Raiden IV: OverKill!

[WinGameStore] Grand Theft Auto V ($29.99/50%), Grand Theft Auto V & Great White Shark Cash Card ($31.49/61%), Grand Theft Auto V & Whale Shark Cash Card ($44.55/59%, Grand Theft Auto V & Megalodon Shark Cash Card ($54.40/66%)

[steam] Brutal Legend Game - Memorial Day Sale ($2.24/ 85%) , game+soundtrack(85%)

[Gamebillet] Stellaris ($19.96-€17.85) - Stellaris utopia ($15.94-€14.26) Stellaris - Leviathans Story Pack ($5.99-€5.39) - Steam -Worldwide

[indieGala] Torch Cave (Free/100% off)

[Gamesplanet] SEGA War Sale - Total War: ATTILA £7.49 / 8.99€ / $9.59 | Warhammer 40k: DoW Franchise Collection £24.99 / 29.99€ / $31.99 | Company of Heroes Complete £4.99 / 5.99€ / $6.39 | Rome II - Emperor Edition £7.49 / 11.99€ / $9.59 and more (up to 76% off) | Steam keys, some restrictions

[EB Games] Dishonored 2 - Limited Plus Edition, includes Dishonored Definitive Edition ($28 AUD/78% off)

[Win10 Store] Quantum Break ($23.99 / 40% off)

[Dreamgame] Dead Cells ($14.10 /€15.25/10 %)

[steam] Super Dungeon Tactics ($ 9.99/50%) - Ends 31st May

[steam] Day of the Tentacle Remastered Sp. Promo - OverWhelmingly positive reviews ($ 4.49/70%)

[bundleStars] Cities Skylines *Deluxe* Edition is $2 cheaper ($7.49) than the vanilla version ($9.59), use code MAY5 to get the Deluxe for $7.12!

[steam] Psychonauts ($1.99 / 80% off)

[steam] Beat Cop (€11.24/25% off)

[DLgamer] Dark Souls 3 ($24 / 60% OFF)

[GOG] Lots of Space - Wing Commander, Starpoint Gemini 2, X series, etc (33 - 75% off) - Ends May 28th