Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Consigli per gli acquisti | Best Sezione Games 2016 | Anche Spazio PC tra i curatori di Steam! Seguiteci! |

Ciao in questi giorni sto giocando pure io ad Automobilista gran bel gioco ci fosse il topic sarebbe buono magari ci si potrebbe scambiare opinioni,io sto riscontrando dei problemini su certe Mod che ho inserito, il volante sembra non rispondere bene e non capisco come sistemare.
Che tipo di mod? Su alcune fa le bizze anche a me. Tipo quella indycar dove bisogna alzare tantissimo il rapporto di sterzata

Vorrei trovare a prezzo decente il season, voglio Imola

Ultima modifica:
Che tipo di mod? Su alcune fa le bizze anche a me. Tipo quella indycar dove bisogna alzare tantissimo il rapporto di sterzata
Vorrei trovare a prezzo decente il season, voglio Imola
Clio Cup 2013 e Clio Cup online,in queste due Mod il volante sembra sterzare da solo,qualsiasi valore del volante io imposto che sia Hz 360.180, eccetera le vetture sembrano sterzare da sole,se tolgo il FFB allora funziona ma così e' inguidabile.

Sulla Mod delle Toyota nel parabrezza c'e' la griglia un po' fastidiosa,mi piacerebbe arginarla un pochetto ma non capisco come fare,gioco con la visuale interna.

Poi non capisco come fare a spostare la visuale interna verso sinistra o destra,riesco ad alzare il sedile, abbassarlo,spostarlo avanti, indietro, ma non capisco come spostarmi sinistra o destra.

Non ho ancora capito come si fa' a lanciare un replay registrato.

Ogni volta che finisco una gara e cambio vettura mi devo ricordare di andare nella pagina dove si scelgono le vetture,andare su impostazioni dei controlli e premere il pedale acceleratore,così facendo quando entro nella nuova gara scelta il volante funziona altrimenti devo chiudere l'applicazione e rilanciarla.

Altra cosa che non capisco e non so' se io posso farlo e' come creare un server pubblico,stessa cosa per giocare online non ci sono ancora riuscito,bho mi sembra complesso questo passaggio.

Piacerebbe anche a me il Season ma costa troppo,mi piacerebbe molto Adelaide.

Ragazzi secondo me siamo andando OT. Se volete parlare del gioco o delle mod, aprite un topic apposito

Sent from My Lumia 640 with Win10

A proposito di OT :morristend: ... ma con la nuova schermata di spaziogames, come faccio a risalire al topic del gioco che sto guardando sulle recensioni o sulle news? prima in alto a destra vi era il link"topic" che riportava direttamente qui nel forum per seguire altre info e condividere novità ed altro con gli utenti del forum, adesso non riesco a raccapezzarmi :P ... io sto cercando di capire se c'è il topic su Wild West Online :icebad:

però QUI c'è l'elenco dei topic del forum e se non vuoi sfogliare l'elenco puoi usare la funzione cerca del browser (solitamente CTRL+G) :asd:

purtroppo con la nuova interfaccia attualmente non è più possibile correlare i topic agli articoli del sito.
Tanto prima non li correlava mai nessuno, si è perso poco in tal senso :asd:

Le offerte del giorno

[steam] Hover : Revolt Of Gamers ($15.99/20%off)

[OlderPlayer.com] Rezrog (8.39 € / 15% Off) - Steam Keys

[Direct2Drive] Hover: Revolt of Gamers ($15.99/20% Off)

[WinGameStore] The Walking Dead Sale | The Walking Dead: A New Frontier ($13.74/45%), The Walking Dead ($4.99/80%), The Walking Dead: 400 Days ($1.24/75%), The Walking Dead: Season 2 ($4.99/80%), The Walking Dead: Michonne ($3.74/75%)

[Humble Store] Daily Deal: Move or Die ($7.49/50% off) Ends June 2nd

[steam] Daily Deal: Quantum Break £14.99/ €19.99/ $19.99 (50% off). ends 2 june 10am

[Chrono.gg] Botanicula ($2.50/ 75% off) - 24 Hour Sale

[Humble Store] The Dope Game - Anniversary Sale ($1.19/40% Off)

[bundle Stars] Syberia 3 (30% off - $27.99 / £20.99 / €27.99)

[indie Gala] Never Alone Arctic Collection ($3.59|€3.59|80%), The Last Tinker: City of Colors ($2.99|€2.99|85%), Syberia Bundle ($4.49|€4.49|70%)! Spend $3+ Bonus: De-Void!

[otakubundle.com] Otaku Bundle #1: 1.49$ for Sketch! Run!, Steampunk Syndicate, Mono, Loot Hero DX, Tap Heroes, Vicky Saves the Big Dumb World, ANIMALITY, PHAT STACKS, Clickdraw Clicker (9 steam games)

[indieGala] The Indie Quest Bundle - ($1) VITATIO 2, Zero Reflex: Black Eye Edition, Brother Wings - ($2.99 Before Increase) Lion Quest, Marvin's Mittens, Football Blitz, Bloody Streets, Ground Breakers, Broken Armor, Longshot Universe, & Unearthing Colossal

[GamersGate] TEKKEN 7 Deluxe Edition + Random $9 Game/DLC ($60 - RAZER zGold Promo) Ends 5/31/2017 23:59HRS (GMT/UTC)

[OlderPlayer.com] Hover : Revolt of Gamers (16.99€ / 15% Off) - Steam Keys

[OlderPlayer.com] Rising Storm 2 Vietnam (18.39€ / 20% Off) - Steam Keys

[Groupees] Comrade Biller Bundle |Free: artwork, sampler |$3: Fog of War, Survival: Postapocalypse Now 4-pack, Neocolonialism, Slavistan, The Few + 3 comics and $1 coin

[DLGAMER] Guilty Gear Xrd Rev2 standalone ($35.99/-20%)

[Retroism.com] Operation Babel: New Tokyo Legacy Digital Limited Edition ($34.47/31% off)

[WinGameStore] The Long Journey Home - Launch Discount ($34.99/13%)

[GOG.com] X-COM Sale ($1.49 each/75% off)

[steam] Pyre Preorder - $17.99, £13.49, 17,99€ / Offer Ends 25th July

[Flipkart] [india Only] SID Meier's Civilization: Beyond Earth + Expansion Pack (₹99/90% off)

[Muve.pl] Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition (Steam Key) 8.72 zÅ‚ (about 2.00 €)

[TellTale] The Walking Dead: A New Frontier ($14.99/40% off)