The_Patrix
The Nameless One
- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 1,452
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per 10€ si.Lo consigliate per 10 euro?![]()
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Potresti anche fare l'origin pass a 4 euro (al mese)...e provare altre a nfs altri giochi.Lo consigliate per 10 euro?![]()
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
A me Dragon's Dogma non è piaciuto. Come gameplay è diverso sia da Dragon Age che da Skyrim. E piu' d'azione, capì... in terza persona, tipo un Monster Hunter, Shadow of the Colossus o un Dark Souls veloci.Ragazzi dragon's dogma merita? È più vicino a dragon age o a skyrim per capirci?Ah inoltre quale tra i call of (non duty) mi consigliate?
In effetti è quello che volevo fare in origine visto che oltre a nfs volevo giocare mirror's edge catalyst. A conti fatti 2 mesi mi verrebbero 8 euro, come prendere un singolo titoloPotresti anche fare l'origin pass a 4 euro (al mese)...e provare altre a nfs altri giochi.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Papo e Yo, Sine More e SR2Gente ho bisogno del vostro aiuto. Ho fatto una lista di giochi che ho su Steam, ma che non so né da dove arrivano (), né che roba siano...
Visto che il tempo per giocare è poco, dovreste darmi una mano per capire quali meritano di essere giocati e quali no.
(click sull'immagine per ingrandirla)
Grazie a chi consiglia (gli altri sono consolari, tiè)
Da giocare: Brutal Legend, Fable, Fez, Guacamelee, Papo & Yo, Risk Of Rain, VVVVVV.Gente ho bisogno del vostro aiuto. Ho fatto una lista di giochi che ho su Steam, ma che non so né da dove arrivano (), né che roba siano...
Visto che il tempo per giocare è poco, dovreste darmi una mano per capire quali meritano di essere giocati e quali no.
(click sull'immagine per ingrandirla)
Grazie a chi consiglia (gli altri sono consolari, tiè)