Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Io ti consiglio di giocartelo Fable anche se è uscita la remastered (anniversary edition) se non ricordo male è invecchiato abbastanza bene...inoltre ti consiglio i King's Bounty (se ti piace il genere giocali perché sono carini), Contagion non è male, Confrontation e Raw sono due ''giochini'' che potresti provare in modo spensierato se riesci a sorvolare sui loro difetti, idem per Legendary, per quanto riguarda Sine Mora e Skydrift beh, non hanno bisogno di presentazioni, se ti piace il genere sono da giocare :ahsisi: Saints Raw 2 è l'ultimo SR degno di tale nome imo, il primo non lo batte ma è comunque l'ultimo SR prima della piega ''trash'' che ha preso la serie, idem per Sacred 2...Brutal Legend è una di quelle perle che vale la pena giocare :sisi: per gli altri non ti saprei dire...

Gente ho bisogno del vostro aiuto. Ho fatto una lista di giochi che ho su Steam, ma che non so né da dove arrivano (:rickds:), né che roba siano...
Visto che il tempo per giocare è poco, dovreste darmi una mano per capire quali meritano di essere giocati e quali no.

(click sull'immagine per ingrandirla)

Grazie a chi consiglia (gli altri sono consolari, tiè :trollface:)
Fez e Guacamelee dovresti cominciarli a giocare prima di subito, che a parer mio sono tra i miglior indie mai esistiti. Guacamelee l'ho giocato tre volte: versione liscia su PS3, Gold Edition su Steam e Super Turbo Championship Edition su PS4. Su PC puoi usare i costumi del workdhop, come quello di Batman :asd:

Poi ci sono anche Joe Danger 2 (che io ho letteralmente amato e divorato, uno spasso) e Papo & Yo, entrambi meritevoli d'attenzione.

C'è altra roba valida come Sine Mora, Brutal Legend e Risk of Rain, ma io ti consiglio di dare priorità ai primi due che ti ho citato, e poi agli altri due subito dopo.

Ultima modifica da un moderatore:
DS2 nel nuovo monthly. Ma sono seri? :asd:

Il gioco principale non doveva essere uscito nell'ultimo anno? Credo sia anche la prima volta che il titolo principale si trovi a meno del costo del bundle

Anche il monthly di 'sto mese non sembra granché :asd:

Devo guardare meglio ma, a primo acchito... bella chiavica.

beh diciamo che il minimo storico era 10€ se non ricordo male, alla fine per chi non l'ha ancora preso è una buona offerta considerando che ci saranno altri titoli compresi:loris:

beh diciamo che il minimo storico era 10€ se non ricordo male, alla fine per chi non l'ha ancora preso è una buona offerta considerando che ci saranno altri titoli compresi:loris:
Ovviamente escludendo Nuuvem, dove si beccava a 6/7€ :trollface:

Boh, comunque a me sembra troppo vecchio per proporlo come unico titolo di punta. Potevano evitare Inside assieme a Dirt Rally e mettercelo qui. Mi sembra squilibrata come cosa

Ovviamente escludendo Nuuvem, dove si beccava a 6/7€ :trollface:Boh, comunque a me sembra troppo vecchio per proporlo come unico titolo di punta. Potevano evitare Inside assieme a Dirt Rally e mettercelo qui. Mi sembra squilibrata come cosa
Maggio è stato mhe, se non eri interessato a Stellaris. Alla fine la varietà è stata davvero poca essendoci anche Ashes of the Singularity: Escalation, che mi pare essere un altro RTS molto simile al prodotto di punta.

Super Hot l'avevo recuperato a pochi centesimi con G2A.

Brigador pare interessante, e Plague Inc. è molto divertente (ma anche questo è uno strategico, non sci-fi, ma il genere rimane intorno a quelli)

Shoppe Keep e Maize mi paiono sotto tono. Quest'ultimo non ha neppure le carte :asd:

L'HB Original invece ha un gradevole vibe e penso lo proverò a breve. Tiny Echo, per chi se lo chiedesse.

Ho già Dark Souls 2, quindi devo capire se posso rivenderlo altrimenti vedo se posso prendere una pausa mensile dall'abbonanento semestrale.

Minchia meh Superhot? :asd:
più che altro perchè il 90% della gente l'ha preso col bundle g2a...e lo recuperi ancora a tipo 1,5€. Di solito c'è sempre un gioco di "punta" nei titoli sbloccati, sto mese non so quale dovrebbe essere :asd:

Per il prossimo mese non mi aspettavo un titolo di punta vecchio di 3 anni sinceramente. E il genere non mi fa neanche impazzire.

Dopo 5 mesi mi sa che prendo una pausa.

Maggio è stato mhe, se non eri interessato a Stellaris. Alla fine la varietà è stata davvero poca essendoci anche Ashes of the Singularity: Escalation, che mi pare essere un altro RTS molto simile al prodotto di punta.
Super Hot l'avevo recuperato a pochi centesimi con G2A.

Brigador pare interessante, e Plague Inc. è molto divertente (ma anche questo è uno strategico, non sci-fi, ma il genere rimane intorno a quelli)

Shoppe Keep e Maize mi paiono sotto tono. Quest'ultimo non ha neppure le carte :asd:

L'HB Original invece ha un gradevole vibe e penso lo proverò a breve. Tiny Echo, per chi se lo chiedesse.

Ho già Dark Souls 2, quindi devo capire se posso rivenderlo altrimenti vedo se posso prendere una pausa mensile dall'abbonanento semestrale.
Se devi rivendere ds2 hai trovato già l'acquirente

Per il prossimo mese non mi aspettavo un titolo di punta vecchio di 3 anni sinceramente. E il genere non mi fa neanche impazzire.Dopo 5 mesi mi sa che prendo una pausa.
Ma no, è un bel gioco.

Un pessimo Souls, ma un bel gioco.

Ho guardato un po' meglio i giochi e Ashes of Singularity e Brigador non mi sembrano poi così male. Plague Inc l'ho sempre snobbato per nessun motivo in particolare ma penso che continuerò a snobbarlo perché proprio non mi ispira. Superhot sarebbe stato interessante se gli sviluppatori non avessero deciso di svenderlo su G2A.

Visto il gioco di punta di luglio, mi aspetto che il resto di bundle sia davvero di qualità, altrimenti rischiano di perdere iscritti in massa. Provo a dargli fiducia per un altro mese. :ahsisi:

Le offerte del giorno

[steam] Snake Pass ($9.99/50% off)

[Humble Store] Daily Deal: Eldritch (€1,19/-90%)

[steam] Daily Deal: Spelunky £1.65/ €2.05/ $2.25 (85% off). ends 4 june 10am

[Direct2Drive] Soulbringer $1.00, Rising World $11.24, Broadsword: Age of Chivalry $2.00, and more.

[Humble Monthly] July 2017 Bundle - Early Unlock, Pay $12 for DARK SOULSâ„¢ II: Scholar of the First Sin

[indieGala] Virtual Reality VIII (Price/percent off) $1 for The Ruins: VR Escape the Room, Flock VR, FriendShip, $3.49 or more for Dimensional, Gem Hunter, Garage Drummer VR, SwingStar VR, Solaright, Audio Arena, Panzer Panic VR, Evil Robot Traffic Jam HD

[bundle Stars] Mad Max ($3.99/80% offf)

[bunch of Keys] Bunch of Keys Bundle 5: Absoloot, Life Beetle, Space Incident, Tank Blast, Sig.NULL, Totem, Wolf Simulator, Night Forest, Minimized, EM: Shader Attack, Squeezone, Anykey Simulator + OST, Platro, Darconika: The Cube of Soul, Star Project (15 games / $0.99)

[Chrono.gg] Sentience: The Android's Tale ($3/ 25% off) - 24 Hour Sale

[sila Games] SEGA Football Manager Sale | Football Manager 2017 (-66% | $16.99 / €18.69 / £11.89) Football Manager Touch 2017 (-66% | $10.19 / €10.19 / £6.79) detailed info inside

[bundle Stars] Steam Game Deals (Up to 77% off - Grand Theft Auto V, Borderlands 2, Borderlands: The Pre-Sequel, Grand Theft Auto IV, Football Manager 2017 & more)

[indie Gala] Football Manager 2017 ($14.99|€16.49|70%), SUPERHOT ($12.49|€11.49|50%)! Spend $3+ Bonus: De-Void!

[GOG.com] Weekly Sale Phase II: Alien vs Predator Classic 2000, Empire Earth Gold Edition, Rogue Trooper, and more (up to 90% off) - Sale ends June 5, 4:00 PM UTC

[indieGala] Solarix (Free/100% off)

[OlderPlayer.com] Tekken 7 Std., Deluxe and Season Pass (10% Off) - Steam Keys

[GamersGate] GTA sale! Grand Theft Auto IV: The Complete Edition (£8.64/-71%) Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City (£4.67/-69%) Grand Theft Auto V (£20.63/-48%) Grand Theft Auto Trilogy (£5.76/-71%)

[steam] Ultimate Epic Battle Simulator ($14.39/10%off!) *Offer ends June 8 at 10AM Pacific Time

[savemi] Mafia 3 US$17.95, ~AUD$26.66 (50% Off). Steam Global Activation.

[WinGameStore] Football Manager 2017 ($15.49/69%)

[Gamesplanet] Football Manager 2017 / Champions League Final Promotion (ends June 9th midnight GMT) | Steam activation, worldwide with some restrictions (14.99€ / £11.89 / ~ $15.59)

[Humble] Warstone TD (£4.68/-33%)

[steam] Swarm Universe ($4.99 / 50% off)