Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Ora cominciano ad arrivare i mesi zeppi di roba e voglio farmi i cazzi vostri. Che prendete nel mese di Settembre? Io ho già in preorder la steelbox di Warhammer II ed Absolver in download, sono stra indeciso su XCOM2: War of the Chosen. Forza, fuori i carrelli !!!
Divinity Original Sin 2 (kickstartato, edizione fisica), Dishonored Death of the Outsider, Cuphead, Songbringer ("kickstartato" su Humble)

Questi sono solo quelli di settembre. Ottobre e novembre non voglio neanche pensarci :asd:

Ma divinity 2 avra i sub ita poi? Visto che ne parlate mi informo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ci vado di tier 2 puntando agli unlock della settimana prossima visto che penso che il prezzo salirà, anche se di solito non aggiungono roba tanto interessante Il tier 1 non è niente male, human fall flat lo avevo in wishlist da un pezzo :ahsisi:
A me interessa solo Verdum, il resto non lo voglio o già lo possiedo.

Pazienza, se la settimana prossima aggiungono almeno un 2 giochi interessanti forse ci faccio un pensierino (ma anche no) :asd:

HB senza ritegno comunque :asd: Verdun e Vermintide vengono dritti dritti dal Jumbo n.8....

btw, Vermintide è giocabile in solo o è obbligatoria la coop?

io il "nuovo" bundle l`ho preso :sisi: credo però attiverò solo ciò che mi interessa ( Vermintide / The Flame in the Flood ) sperando di scambiare/vendere il resto per una copia di Alien dall`altro bundle :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
HB senza ritegno comunque :asd: Verdun e Vermintide vengono dritti dritti dal Jumbo n.8....
btw, Vermintide è giocabile in solo o è obbligatoria la coop?
anche in singolo con i bot. Ma perde tantissimo

mi sono rimasti Verdun e Human: fall flat, se qualcuno li stà cercando su Group Buys me lo dica :sisi:

comprate >observer_ gente.

madonna che goduria che è.

comprate >observer_ gente.
madonna che goduria che è.
Sconsigliato a chi soffre di motion sickness quando il FOV è minimo e il video sballonzola troppo (e qui l'effetto è accentuato anche da immagini volutamente psicotiche). Io l'ho comprato al day one ma sono stato costretto a refundarlo. Magari più avanti, quando si troverà a cinque euro, posso riprovarci... ma aver pagato a prezzo pieno un gioco che mi faceva venire da vomitare ogni volta che lo avviavo non mi andava giù. Peccato perché mi stava piacendo. :tristenev:

io pure soffro saltuariamente di motion sickness ma questo non mi sta causando problemi fortunatamente.

Più che altro l'avviso sull'epilessia fotosensibile qui va tenuto in seria considerazione :rickds:

lo sto giocando con le sennheiser e sto godendo come un matto. Dove eri arrivato?

- - - Aggiornato - - -

ma porc...

il 12 esce pure YS VIII :facepalm:

C'è modo di prendere Alien isolation a meno del prezzo del bundle? Tipo su Group buys? Anche se non ho ben capito come funzioni. E il gioco merita?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

io pure soffro saltuariamente di motion sickness ma questo non mi sta causando problemi fortunatamente.Più che altro l'avviso sull'epilessia fotosensibile qui va tenuto in seria considerazione :rickds:

lo sto giocando con le sennheiser e sto godendo come un matto. Dove eri arrivato?

- - - Aggiornato - - -

Sono entrato nella mente del tizio che trovi morente nella stanza e poi della ragazza nel negozio di tatuaggi. :ahsisi:

Penso di riprovarci durante l'inverno, che magari gli oltre 40 gradi che c'erano quando l'ho giocato non hanno aiutato. :asd:

ma porc...

il 12 esce pure YS VIII
Dall'accoppiata settembre/ottobre non se ne esce vivi. :asd:

Sono entrato nella mente del tizio che trovi morente nella stanza e poi della ragazza nel negozio di tatuaggi. :ahsisi:

Penso di riprovarci durante l'inverno, che magari gli oltre 40 gradi che c'erano quando l'ho giocato non hanno aiutato. :asd:

Dall'accoppiata settembre/ottobre non se ne esce vivi. :asd:
che trip mammamia.

e si, dicevo in GD che ad ottobre devo scegliere se prendere South Park, Helex o tutti e due :rickds:

Ora cominciano ad arrivare i mesi zeppi di roba e voglio farmi i cazzi vostri. Che prendete nel mese di Settembre? Io ho già in preorder la steelbox di Warhammer II ed Absolver in download, sono stra indeciso su XCOM2: War of the Chosen. Forza, fuori i carrelli !!!
Che bello questo gioco.

Agosto ho preso Quake Champions e Anciarted l'eredità perduta.

Settembre: Divinity OS II (già preso in ea) e TW Warhammer 2 Steelbook

E ti dico pure Ottobre dato che è già tutto piazzato: con un pò di credito istant e g2a ha già fermato Shadow of War e Wolfenstein the new colossus per un totale di 46€, con un buono Amazon regalo di compleanno (tenuto da aprile :asd:) mi son preso Destiny 2 senza spendere 1 euro.

Poi ci sono altri most wanted tanto quanto i titoli blasonati su cui investirò solo se trovo prezzacci e se mi avanza un rene: Hob, Cuphead, Ruiner e Battle Chasers.

E' senza dubbio un bel momento per chi ama giocare.

Io boh, domenica ho preso Prey e Quake e a settembre ci sono Warhammer, Ruiner, Cuphead e Dishonored che mi interessano, ma penso di prendere giusto Dishonored perchè Arkane is love.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro