Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Consigliate la versione liscia o remastered di bioshock? La domanda sembrerebbe ovvia ma ho letto un sacco di persone che si lamentano della versione remastered, quindi sono molto dubbioso...

vorrei prendermi un gioco con i soldi delle vendite inventario

dovrei riuscire ad arrivare sui 13 e qualcosa

cosa mi consigliate?

sono incuriosito da CS :GO, ho sempre voluto provarlo e ora gratis mi attizza :D che mi dite?

anche nell'ottica della vendita casse ecc mi sembra il gioco più indicato avendo già Battlegrounds, H1z1 e Rainbox Six

Consigliate la versione liscia o remastered di bioshock? La domanda sembrerebbe ovvia ma ho letto un sacco di persone che si lamentano della versione remastered, quindi sono molto dubbioso...
La remastered è meno stabile, ci ho perso 3 ore di gioco causa crash.

Le rifiniture tecniche sono minime ma simpatiche per chi lo ha giocato mille volte, pure io ho notato molte cosette piccolissime in più, poi qualcosa di contenuti c'è ma in definitiva la storia è la stessa.

vorrei prendermi un gioco con i soldi delle vendite inventariodovrei riuscire ad arrivare sui 13 e qualcosa

cosa mi consigliate?

sono incuriosito da CS :GO, ho sempre voluto provarlo e ora gratis mi attizza :D che mi dite?

anche nell'ottica della vendita casse ecc mi sembra il gioco più indicato avendo già Battlegrounds, H1z1 e Rainbox Six
si ma prezzo pieno 14 no dai :rickds: va comunque in saconto 5/6 volte all'anno a 7/8/9€ aspetta un po' magari :asd:

Dieci minuti fa stavo dicendo "la prossima volta che va in sconto il season pass di The Witcher 3 devo comprarlo". E ora sono obbligato. :pffs:

Liscia. In bioshock 1 si sono cancellati più volte i saves ed ho dovuto rifare più volte la stessa area per lo stesso motivo. Non ho ancora fatto il 2 ma ho sentito che ha gli stessi problemi (infatti lo giocherò liscio).

Ora cominciano ad arrivare i mesi zeppi di roba e voglio farmi i cazzi vostri. Che prendete nel mese di Settembre?

Io ho già in preorder la steelbox di Warhammer II ed Absolver in download, sono stra indeciso su XCOM2: War of the Chosen. Forza, fuori i carrelli !!!

Ora cominciano ad arrivare i mesi zeppi di roba e voglio farmi i cazzi vostri. Che prendete nel mese di Settembre? Io ho già in preorder la steelbox di Warhammer II ed Absolver in download, sono stra indeciso su XCOM2: War of the Chosen. Forza, fuori i carrelli !!!
Io terrò d'occhio i titoli ubisoft, per capire se quest'anno siano veramente un po' meglio xDDi sicuro per adesso ho solo middle earth l'ombra della guerra già preordinato u.u

Il resto non c'è nulla, se non ho dimenticato qualcosa, che possa interessarmi entro fine anno...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ora cominciano ad arrivare i mesi zeppi di roba e voglio farmi i cazzi vostri. Che prendete nel mese di Settembre? Io ho già in preorder la steelbox di Warhammer II ed Absolver in download, sono stra indeciso su XCOM2: War of the Chosen. Forza, fuori i carrelli !!!
Cuphead, Ruiner, Divinity Original Sin 2, Project Cars 2, DLC di Dishonored e il solito NBA 2K.

War of the Chosen lo voglio anch'io ma al momento non ho voglia di farmi una nuova run su XCOM e oggi ho preso quel mezzo rip-off figo con Mario su Switch. :asd:

Ottobre è pure peggio... poi a novembre vado sotto un ponte.

Non è vero, tutti i giochi di settembre messi insieme costano quanto due titoli console. :kaname:

Ultima modifica da un moderatore:
al 100% dishonored e ruiner

al 90% exp di tyranny

OSII dipende se riesco a giocare il primo prima del D1:asd:

Dieci minuti fa stavo dicendo "la prossima volta che va in sconto il season pass di The Witcher 3 devo comprarlo". E ora sono obbligato. :pffs:
preparati i dlc sono degli assoluti capolavori, consigliato per tutti !

preparati i dlc sono degli assoluti capolavori, consigliato per tutti !
A mio parere si completano anche xD visto che il primo mi è piaciuto un sacco per la trama, mentre l'altro mi è decisamente rimasto impresso per l'ambientazione :)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

War of the Chosen in DL, ho preso >observer_ su GoG e penso che non salterò il D1 di Ruiner :dsax:

Fortunatamente nulla :sard:

scusami ma in cosa consiste il season pass di un gioco? :morristend:

Poca roba in verità per me a Settembre, giusto Cuphead (salvo sorprese e soprattutto recuperi dei mesi scorsi).

Ottobre invece è un'altra storia, lì saranno davvero catzi.

scusami ma in cosa consiste il season pass di un gioco? :morristend:
È un pass "stagionale" che spesso dura un anno ed ingloba tutti i dlc che usciranno per il relativo gioco.

L'utente beneficia di un cospicuo risparmio e la Software House di un cospicuo incasso precedente al rilascio.

Inviato dal mio HUAWEI NOVA utilizzando Tapatalk

Nuovo Humble Jumbo Bundle. Carino, c'è parecchia roba che è stata nei vari monthly. The Flame in the Flood non è male. :sasa:

Nuovo Humble Jumbo Bundle. Carino, c'è parecchia roba che è stata nei vari monthly. The Flame in the Flood non è male. :sasa:
Ci vado di tier 2 puntando agli unlock della settimana prossima visto che penso che il prezzo salirà, anche se di solito non aggiungono roba tanto interessante

Il tier 1 non è niente male, human fall flat lo avevo in wishlist da un pezzo :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro