EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Prendilo prendilo, installaci questa mod e giocatelo che merita moltissimoSu Steam ci sta il primo The Witcher ad 1,19€che ne pensate? Merita ed è ancora compatibile?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendilo prendilo, installaci questa mod e giocatelo che merita moltissimoSu Steam ci sta il primo The Witcher ad 1,19€che ne pensate? Merita ed è ancora compatibile?
La mod che dici te è un qualcosa che migliora la grafica o ha altre caratteristiche? Perché dovrei giocarlo su un PC talmente scrauso che anche quando non penso riuscirebbe a girare una mod del generePrendilo prendilo, installaci questa mod e giocatelo che merita moltissimo![]()
Nada?C'è modo di prendere Alien isolation a meno del prezzo del bundle? Tipo su Group buys? Anche se non ho ben capito come funzioni. E il gioco merita?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Alien lo puoi trovare su group buys ma dato che ovviamente è il gioco di punta del bundle il 90% della gente lo tiene per sè, in parole povere devi cacciare più del dovuto ( per ora 3$ invece di 2,20 ) quindi la soluzione migliore è quella di andare su G2A e prenderlo per 2,44 euro ( 2 euro senza tasse PP ) che è il prezzo minore, questo a meno che tu non prenda l`intero bundle per rivendere tutto il resto, a quel punto ti costerebbe meno ( poco meno ) ma dovresti spenderci una considerevole quantità di tempo per poi trovarti 20c o giù di lì in tascaNada?
Grazie della spiegazione. Ma su G2A trovo quelli che li vendono dal bundle? Si può andare sicuri?Alien lo puoi trovare su group buys ma dato che ovviamente è il gioco di punta del bundle il 90% della gente lo tiene per sè, in parole povere devi cacciare più del dovuto ( per ora 3$ invece di 2,20 ) quindi la soluzione migliore è quella di andare su G2A e prenderlo per 2,44 euro ( 2 euro senza tasse PP ) che è il prezzo minore, questo a meno che tu non prenda l`intero bundle per rivendere tutto il resto, a quel punto ti costerebbe meno ( poco meno ) ma dovresti spenderci una considerevole quantità di tempo per poi trovarti 20c o giù di lì in tasca
su G2A trovi gente che ha comprato il bundle e rivende i singoli giochi, forse per guadagnarci 1 euro o forse per smaltire senza troppo sbattimento i residui, esiste una sola regola da tenere in considerazione e cioè compra da gente con un sacco di feedback, io personalmente l`ho preso dal primo ragazzo in lista : https://www.g2a.com/alien-isolation-steam-key-global-i10000002389015 poi ovviamente vedi tu cosa fare, non posso garantire per qualcuno che non conoscoGrazie della spiegazione. Ma su G2A trovo quelli che li vendono dal bundle? Si può andare sicuri?
Ma son gli stessi di Layers of Fear? Perché quel gioco mi ha fatto letteralmente schifocomprate >observer_ gente.
madonna che goduria che è.
http://store.steampowered.com/search/?developer=Bloober%20Team%20SAMa son gli stessi di Layers of Fear? Perché quel gioco mi ha fatto letteralmente schifo
io ho letto che parte bene, poi si perde in un insieme di roba confusa e allucinata che genera epilessiaMa son gli stessi di Layers of Fear? Perché quel gioco mi ha fatto letteralmente schifo
Apro Steam, vedo un bell'annuncio con la serie in sconto e mi viene voglia di comprarla anche se ce li ho già tutti su Steam[steam] The Witcher Trilogy - 19,95€
Io ce l'ho su GoG il 3, ma quasi quasi vorrei ricomprarlo per SteamApro Steam, vedo un bell'annuncio con la serie in sconto e mi viene voglia di comprarla anche se ce li ho già tutti su Steam![]()
IdemIo ce l'ho su GoG il 3, ma quasi quasi vorrei ricomprarlo per Steam![]()
è questo il belloio ho letto che parte bene, poi si perde in un insieme di roba confusa e allucinata che genera epilessia
layers of fear l'ho recuperato in uno degli ultimi bundle perchè ne avevo letto bene, a breve lo provo![]()
Un ottimo JRPG action con una ost stratosferica che gasa di brutto... :DCom'è YS Seven? sembra bello.