Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Contando che la versione 20 year non dovrebbe essere mai scesa sotto i 19.99€, che con il monthly becchi anche diversi altri giochi, che hai uno sconto del 10% comprando dallo store essendo abbonato, direi che vale tranquillamente la penaconviene prendere il monthly con Rise of the Tomb Raider e aggiungere il 20 YEAR CELEBRATION PACK a 5 euro dall'humble store? :moia:
Il coso dei 20 anni non è il season pass, non ha tutti i DLC. Serve quello se vuoi eguagliare la 20 Years Edition del gioco!conviene prendere il monthly con Rise of the Tomb Raider e aggiungere il 20 YEAR CELEBRATION PACK a 5 euro dall'humble store? :moia:
non me ne ero accorto :tragic:Il coso dei 20 anni non è il season pass, non ha tutti i DLC. Serve quello se vuoi eguagliare la 20 Years Edition del gioco!
assurdo, una rottura di ***** pazzesca per prendere l`ennesimo gioco che giocherò nel duemilamai :morris82:E' stata 'na fatica ma ho recuperato Tempest e Novus Inceptio da un bundle e Styx e Shadow of Chernobyl dall'altro.![]()
Fà dei giveaway per il gruppo Spazio PC su SteamGiftsPrenderei il bundle solo per i due stalker che non ho, ma degli altri non saprei che farmene![]()
Non ho idea di cosa sia a dirti la verità :DFà dei giveaway per il gruppo Spazio PC su SteamGifts![]()
A me interessa FaceRig, se lo vuoi dare via a qualcunoNon ho idea di cosa sia a dirti la verità :D
http://forum.spaziogames.it/board/threads/376866-SteamGifts-2017-Edition-CHIEDERE-ALLO-STAFF-IN-CASO-DI-CREAZIONE-NUOVI-GIFTS?highlight=giveawayNon ho idea di cosa sia a dirti la verità :D
FaceRig è proprio quello che mi interessa di meno, quindi te lo cedo volentieri in casoA me interessa FaceRig, se lo vuoi dare via a qualcuno![]()
Grazie mille delle info, stasera quando torno vedo il da farsi, Styx sarei un po' in forse se tenermelo o meno a dire il verohttp://forum.spaziogames.it/board/threads/376866-SteamGifts-2017-Edition-CHIEDERE-ALLO-STAFF-IN-CASO-DI-CREAZIONE-NUOVI-GIFTS?highlight=giveawayQui è scritto tutto, nel caso tu voglia invece vendere i giochi penso tu possa scrivere nel trading thread quali sono quelli che non senti l'urgenza di riscattare, ed altri utenti ti proporranno giochi in scambio o pagamenti via Paypal (tipo io ho un euro e 50 su Paypal e sarei disposto a prendere Styx)
oppure ignori tutto e vendi/scambi via PM.
Se ti serve stalker clear sky dimmelo che te lo passo, ho preso il tier 2 ed è l'unico che già possiedoFaceRig è proprio quello che mi interessa di meno, quindi te lo cedo volentieri in caso
Grazie mille delle info, stasera quando torno vedo il da farsi, Styx sarei un po' in forse se tenermelo o meno a dire il vero
Ieri era l'ultimo giorno, alle 18 comunque.Tales of Berseria al min storico su bundlestars :morristend:Sapete precisamente a che ora aggiungono i nuovi bundle per il bundlefest?
Ma dici a me? :morristend:Se ti serve stalker clear sky dimmelo che te lo passo, ho preso il tier 2 ed è l'unico che già possiedo
No, ho quotato the main man perchè prima ha scritto che voleva solo gli stalker.Ma dici a me? :morristend: