Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mondezza assurda, unica nota positiva è la grafica.Del bundle di bundlestar mi interessano solo i Stalker... Mi sa che passo...Su steam c'è Lord of the fallen in sconto. Non ricordo come era stato accolto. Lo consigliate?
Ti interessa? Non mi piace e quindi non lo riscattoComunque parlando di key beato quello che si è beccato il codice di spelforce 2![]()
Grazie, Oxenfree l'ho preso ioHumble Very Positive Bundle 2 come preannunciato la settimana scorsa Preso il tier 3, anche fermandosi al BTA mi pare un affarone :stema:
RIVE: Wreck, Hack, Die, Retry
06PWF-NEZJC-9HIFT
Oxenfree
06AVT-PAN55-E2LD4
Ok appena letto, ti PMmo la key di ShantaeTe la piemmo
Ma lolti mando anche quella, chi primo arriva... non so come funzionino gli scambi, a me interesserebbe shantae ma non saprei dirti se lo scambio è equo
![]()
cosa non è chiaro? :morris82:mandatevi pm e non intasate qua con i regali di key :stema:
A me è piaciuto.Bel combat system, bella grafica, bel level design.
Mondezza assurda, unica nota positiva è la grafica.Prendi un qualsiasi Souls ed hai un gioco largamente migliore.
Scusa non avevo lettocosa non è chiaro? :morris82:
Humble parla chiaramente di goty.. non ti appare il season pass tra i dlc in libreria?Perchè a me di solito quando l'edizione è GOTY esce scritto di fianco al nome, invece in questo caso c'è scritto solo "Middle Earth: Shadow Of Mordor" e andando nel negozio mi da la possibilità di fare l'upgrade alla GOTY. Ma nell'HB non c'era la GOTY? Possibile che abbia ricevuto una key sbagliata? :morris82:
Middle-earth™: Shadow of Mordor™ Game of the Year Edition includes:
Middle-earth™: Shadow of Mordor™
Middle-earth™: Shadow of Mordor™ Season Pass
Lord of the Follen è un gioco molto carino, se ti piacciono i Souls non puoi lasciartelo scappareIn realtà era proprio per avere un gioco pronto quando sentirò la mancanaza di un Souls, nell'attesa che il 3 scenda ancora di prezzo
![]()
In libreria non spunta la scritta Goty ovviamente, ma te ne accorgi subito perchè cliccando accanto hai il riquadro con i dlc, se ci sono allora è goty se è vuoto la baseLord of the Follen è un gioco molto carino, se ti piacciono i Souls non puoi lasciartelo scappare![]()
Se riscatto un gioco con la chiave X, poi lo stesso gioco provo a riscattarlo con la chiave Y, mi verrà annullata la cosa ma la chiave Y rimarrà usabile... su altri account Steam.Avrei un dubbio, se tento di riscattare una chiave su steam e il client mi avvisa che ho già riscattato il gioco precedentemente con un'altra chiave, la prima chiave che ho tentato di utilizzare non va sprecata, giusto?