Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Bhe, non ce l'ho e vorrei giocarlo (ho solo il primo della saga)... ma mi sembra brutto fare il pezzente con "sì, sì, regalami il gioco"

Perché non fai un giveaway anche tu per Spazio PC su SteamGifts?

Sicuramente meglio del lasciare la key del gioco in spoiler :asd:

Bhe, non ce l'ho e vorrei giocarlo (ho solo il primo della saga)... ma mi sembra brutto fare il pezzente con "sì, sì, regalami il gioco"Perché non fai un giveaway anche tu per Spazio PC su SteamGifts?

Sicuramente meglio del lasciare la key del gioco in spoiler :asd:
Che poi spariscono in meno di tre secondi:asd:

Più che altro il più delle volte manco un grazie da parte di chi lo riscatta... :bah!:
Io ne ho presa una ma ovviamente poi ho ringraziato,parlo nel senso ci sta gente che prende di tutto solo per aumentare la propia lista giochi:asd:scusate l'ot ma achi devo chiedere per entrare nel gruppo steam?:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
A me interessa FaceRig, se lo vuoi dare via a qualcuno :asd:
Vediamo se ho capito come summonare la gente

[MENTION=47852]The_BACH[/MENTION]; ti passo facerig via pm fra poco ;)

http://forum.spaziogames.it/board/threads/376866-SteamGifts-2017-Edition-CHIEDERE-ALLO-STAFF-IN-CASO-DI-CREAZIONE-NUOVI-GIFTS?highlight=giveawayQui è scritto tutto, nel caso tu voglia invece vendere i giochi penso tu possa scrivere nel trading thread quali sono quelli che non senti l'urgenza di riscattare, ed altri utenti ti proporranno giochi in scambio o pagamenti via Paypal (tipo io ho un euro e 50 su Paypal e sarei disposto a prendere Styx :asd: )

oppure ignori tutto e vendi/scambi via PM.
[MENTION=202954]KingArthassolo[/MENTION]; Vedo che occore essere iscritti al gruppo su steam per fare un giveaway e non lo sono (tra l'altro il link delle info rimanda alla prima pagina del topic cui client, è un errore o siete tipo una setta segreta dove per partecipare bisogna risolvere un enigma? :trollface: comunque ti piemmo la key di styx, alla fine non credo incontri i miei gusti.

Se ti serve stalker clear sky dimmelo che te lo passo, ho preso il tier 2 ed è l'unico che già possiedo
Grazie sei molto gentile, alla fine ho deciso di acquistare tutto il bundle, ho visto che c'è anche il primo blood che subito mi era stupidamente sfuggito, più un altro paio di giochi.

Io ne ho presa una ma ovviamente poi ho ringraziato,parlo nel senso ci sta gente che prende di tutto solo per aumentare la propia lista giochi:asd:scusate l'ot ma achi devo chiedere per entrare nel gruppo steam?:morristend:
A qualche moderatore come Flo o Sil immagino, era scritto da qualche parte, tipo nel topic del gruppo.

Vediamo se ho capito come summonare la gente[MENTION=47852]The_BACH[/MENTION]; ti passo facerig via pm fra poco ;)

[MENTION=202954]KingArthassolo[/MENTION]; Vedo che occore essere iscritti al gruppo su steam per fare un giveaway e non lo sono (tra l'altro il link delle info rimanda alla prima pagina del topic cui client, è un errore o siete tipo una setta segreta dove per partecipare bisogna risolvere un enigma? :trollface: comunque ti piemmo la key di styx, alla fine non credo incontri i miei gusti.

Grazie sei molto gentile, alla fine ho deciso di acquistare tutto il bundle, ho visto che c'è anche il primo blood che subito mi era stupidamente sfuggito, più un altro paio di giochi.
Tier2?ci sono un sacco di giochi validi in quel bundle:sisi:comunque Oddworld gratis su humble:asd:anche su steam a quanto vedo:sisi:

Ma non ce l'avevo con te, parlavo di gente che non scrive mai qua e probabilmente neanche è iscritta al forum... :asd:

KingArthassolo; Vedo che occore essere iscritti al gruppo su steam per fare un giveaway e non lo sono (tra l'altro il link delle info rimanda alla prima pagina del topic cui client, è un errore o siete tipo una setta segreta dove per partecipare bisogna risolvere un enigma? :trollface: comunque ti piemmo la key di styx, alla fine non credo incontri i miei gusti.
Nel caso, davvero grazie mille! Non so come ringraziarti :asd: posso solo proporti di dare uno sguardo al mio elenco di giochi su SteamTrades, nel caso ti interessasse qualcosa fammi sapere!

Also, riguardo ABE gratis, è free anche su GoG :stema: prendete prendete

Del bundle di bundlestar mi interessano solo i Stalker... Mi sa che passo...

Su steam c'è Lord of the fallen in sconto. Non ricordo come era stato accolto. Lo consigliate?

Ok va, dopo guardo un po come si fanno i giveaway.

Di solito mando le key in pm a chi me la chiede, perchè poi succede come su reddit che le mettono nei post e spariscono dopo due secondi netti :rickds:

Ok va, dopo guardo un po come si fanno i giveaway.Di solito mando le key in pm a chi me la chiede, perchè poi succede come su reddit che le mettono nei post e spariscono dopo due secondi netti :rickds:
che non sarebbe neanche stò gran problema se chi la prendesse lo facesse presente ( se non altro per sapere se è stata utilizzata o meno ) :asd:

EDIT mi autoquoto, non sò se qualcuno lo abbia già preso ma nel caso vi interessasse provate così sappiamo se è stata utilizzata o meno :sisi:

Key di One More Dungeon :sisi:

EAW3D-W2K5A-8BWB6

Nel caso, davvero grazie mille! Non so come ringraziarti :asd: posso solo proporti di dare uno sguardo al mio elenco di giochi su SteamTrades, nel caso ti interessasse qualcosa fammi sapere!
Also, riguardo ABE gratis, è free anche su GoG :stema: prendete prendete
Figurati, no problem.

Se qualcuno è interessato posso dare le key del primo stalker e di slain, li ho già in libreria.

Figurati, no problem.
Se qualcuno è interessato posso dare le key del primo stalker e di slain, li ho già in libreria.
Se le dai via, a me interesserebbe STALKER :ahsisi:

Humble Very Positive Bundle 2 come preannunciato la settimana scorsa

Preso il tier 3, anche fermandosi al BTA mi pare un affarone :stema:

RIVE: Wreck, Hack, Die, Retry

06PWF-NEZJC-9HIFT

Oxenfree

06AVT-PAN55-E2LD4

Comunque parlando di key beato quello che si è beccato il codice di spelforce 2 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro