Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
si sto prendendo la definitive da steam , grazie mille :D
Mah, io l'ho odiato profondamente, ho buttato soldi.

Sarà anche che i free roaming non fanno per me, ma ho trovato terribile quasi ogni aspetto di quel gioco, sistema di combattimento e guida in primis. (il primo Pesantemente patchato perché aveva delay sui tempi di risposta nelle contromosse)

Ragazzi pareri su Hard West? :icebad:
Mi accodo. :morristend:

che dite del bundle con beat cop? vake 8 euro?
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Se non hai gran parte dei giochi, sì. Rive, Neon Chrome, Oxenfree, Mordor e il T3 sono roba bella.

Mamma mia che gran bel gioco, mi ci sono proprio divertito di gusto :morris82: non vedo l'ora di poter giocare il secondo capitolo
This.

c'è her story a 1,18€ su steam, compratelo subito se non l'avete mai giocato:euler19:

Mah, io l'ho odiato profondamente, ho buttato soldi.Sarà anche che i free roaming non fanno per me, ma ho trovato terribile quasi ogni aspetto di quel gioco, sistema di combattimento e guida in primis. (il primo Pesantemente patchato perché aveva delay sui tempi di risposta nelle contromosse)
A volte ripetitivo, ma i combattimenti erano godibili, la guida concordo, ma tutto sommato divertente. 5€ per la definitive edition sono ben spesi

Quoto, consigliatissimo. Mi è piaciuto più dell'ultimo GTA.
ERESIA! :shady:

Hard West ottimo x-com like, ha anche qualche trovata interessante come il rimbalzo dei colpi :asd:

South Park è un capolavoro nonchè uno degli rpg a turni migliori in circolazione

Sarà che non avevo alte aspettative verso Sleeping Dogs, ma a me è piaciuto parecchio, soprattutto per il combattimento corpo a corpo. E anche la città era fatta veramente bene, nonostante l'ambientazione non sia tra le mie preferite.

Sleeping Dogs è un gioco ben fatto e questo IMO non è aperto a discussione. Poi ovvio, il genere è quello del free-roaming in ambientazione urbana, con caratteristiche uniche che lo distinguono dagli altri del genere, se poi piace o no dipende unicamente dai vostri gusti. Per dire, io ho apprezzato più GTA IV rispetto al V perché mi piacciono le ambientazioni urbane più claustrofobiche (quindi Liberty City rispetto a Los Santos) e le storie a tinte più scure. Se mi fate un gioco ambientato ad HK e ispirato al cinema di HK io ci vado a nozze. Se voi sapete che HK vi fa schifo e i triad movie li ripudiate, è ovvio che non è un gioco da comprare. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
alla fine è una variante un po' + action dei vari gta...io di gtaho giocato il 2,3 vice city e san andreas e sleeping dogs l'ho trovato molto + divertente pure se molto meno vasto e profondo :morris82:

Io ho trovato DECISAMENTE più interessante e divertente Sleeping Dogs rispetto ai GTA quinto capitolo trash compreso... :asd:

Io ho trovato DECISAMENTE più interessante e divertente Sleeping Dogs rispetto ai GTA quinto capitolo trash compreso... :asd:
Quoto! :ahsisi:

Opinione impopolare, ma io credo non esista gioco più sopravvalutato di gta
...e quoto, tutta colpa di YT oltre che di GTA stesso :sisi:

Sleeping Dogs è un gioco ben fatto e questo IMO non è aperto a discussione. Poi ovvio, il genere è quello del free-roaming in ambientazione urbana, con caratteristiche uniche che lo distinguono dagli altri del genere, se poi piace o no dipende unicamente dai vostri gusti. Per dire, io ho apprezzato più GTA IV rispetto al V perché mi piacciono le ambientazioni urbane più claustrofobiche (quindi Liberty City rispetto a Los Santos) e le storie a tinte più scure. Se mi fate un gioco ambientato ad HK e ispirato al cinema di HK io ci vado a nozze. Se voi sapete che HK vi fa schifo e i triad movie li ripudiate, è ovvio che non è un gioco da comprare. :asd:
:quoto:

Chiedo aiuto al gruppo, se trovate un ottimo prezzo per Dishonored 2 ve e sarei grato. Ho l'allert di kinguin, ma ogni qualvolta arriva l'email è già troppo tardi :tragic:

:quoto:
Chiedo aiuto al gruppo, se trovate un ottimo prezzo per Dishonored 2 ve e sarei grato. Ho l'allert di kinguin, ma ogni qualvolta arriva l'email è già troppo tardi :tragic:
guarda su allkeyshop , è l'equivalente di isthereanydeal per i grigi :sisi: non invia notifiche però

Qualcuno sa qualcosa di Warhammer 40000 Inquisiton Martyr? Mi ci sono imbattuto per caso ma non trovo molte info e sopratutto mi pare non sia in nessun grigio :sad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro